Addirittura...wallabies ha scritto:grazie anche a chi dava come pronostico 4 punti al colleferro....mi ha dato la forza di ribaltare tutti nel loro campo....

Moderatore: Emy77
Per quanto ho visto io, il Noceto ha un buon potenziale, però deve sistemare mischia ordinata e soprattutto touche. Poi secondo me dare filo da torcere a tutti.alegui ha scritto:Bigio ha scritto:boia dé...allora toccherà stare in campana domenica prossima!!cagiugo ha scritto:Buona partita quella vista a Livorno, con due belle squadre, Un ottimo Livorno squadra di spessore,completa in ogni reparto, dall'altra parte un ottimo Noceto messo bene in capo che però ha sbagliato molto. Partita equilibratissima sino al 72° quando il Noceto vinceva per 13 a 12, poi l'episodio che decide la partita, fallo del mediano di mischia nocetano, che riceveva il cartellino giallo, e Livorno in superiorità numerica ne approfitta immediatamente per segnare due volte e vincere l'incontro.
Complimenti sia al Livorno (che d'altronde conoscevamo) sia al Noceto che si e dimostrata ottima squadra. Per finire giornata soleggiata con leggera brezza, folto pubblico, e birra per tutti.
quindi dovremmo dedurre dal riassunto di cagiugo,che il noceto si presenta come possibile protagonista di questa stagione e che nei precedenti messaggi qualcuno aveva ragione e altri vogliono ancora giocare a nascondino....fra sette giorni avremo un'altro autorevole termine di paragone,vero bigio.Facci sapere
beh..visto che sono stati gli stessi nostri limiti domenica...vuoi vedere che finisce con un pareggio!!zio_pera ha scritto: Per quanto ho visto io, il Noceto ha un buon potenziale, però deve sistemare mischia ordinata e soprattutto touche. Poi secondo me dare filo da torcere a tutti.
Il livorno mi è sembrato piuttosto aggressivo con la mischia, un buon pacchetto in mischia ordinata, ma nel gioco aperto e nelle fasi non ordinate un pò carente.