Cavalieri Prato
Moderatore: Emy77
-
Buongiorno a tutti/e....x bigio: ti ho salutato ADR e come da te previsto...si è fatto una grande risata!!!
Un commento sulla partita di ieri: io c'ero!!! partita al cardiopalma.....disordine, avanti inaspettati da giocatori mai così disorientati, troppo nervosismo da entrambe le parti, brutta partita vista ai miei occhi ed ero in campo!!!!!! Grande risposta nel secondo tempo dell'intera squadra.."quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"..quella del secondo tempo è la squadra che noi pratesi siamo abituati a vedere dopo un primo tempo in difficoltà....tutta cuore e determinazione!!! Grandiosissima meta del nostra randelli (ariman x la list)...splendida e incommentabile!!!!grande meta di duca....ADR in campo nn posso dire niente...si commenta da solo...è sempre il nostro campione della Nazionale!!!! Ancora troppi errori soprattutto individuali....sono sicura che tutti torneranno a splendere in campo come hanno sempre fatto!!!!! GRANDI RAGAZZI E' STATA LA GIUSTA RISPOSTA DOPO LA SCONFITTA DI ALGHERO....ANDIAMO CHE CI SIAMO!!!!
Un commento sulla partita di ieri: io c'ero!!! partita al cardiopalma.....disordine, avanti inaspettati da giocatori mai così disorientati, troppo nervosismo da entrambe le parti, brutta partita vista ai miei occhi ed ero in campo!!!!!! Grande risposta nel secondo tempo dell'intera squadra.."quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"..quella del secondo tempo è la squadra che noi pratesi siamo abituati a vedere dopo un primo tempo in difficoltà....tutta cuore e determinazione!!! Grandiosissima meta del nostra randelli (ariman x la list)...splendida e incommentabile!!!!grande meta di duca....ADR in campo nn posso dire niente...si commenta da solo...è sempre il nostro campione della Nazionale!!!! Ancora troppi errori soprattutto individuali....sono sicura che tutti torneranno a splendere in campo come hanno sempre fatto!!!!! GRANDI RAGAZZI E' STATA LA GIUSTA RISPOSTA DOPO LA SCONFITTA DI ALGHERO....ANDIAMO CHE CI SIAMO!!!!
- Bigio
lo sappiamo che ADR legge il sito..e non solo lui in famiglia!
Grazie per averlo salutato...quando lo porterò ad allenare il Viterbo e andremo in TOP 10..allora sarai più triste Brunina!! Ma un giorno...ci riuscirò!
Cmq brunina apparte il cuore..hai notato tatticamente qualche progresso del Prato?
Bigio
Grazie per averlo salutato...quando lo porterò ad allenare il Viterbo e andremo in TOP 10..allora sarai più triste Brunina!! Ma un giorno...ci riuscirò!

Cmq brunina apparte il cuore..hai notato tatticamente qualche progresso del Prato?
Bigio
-
l'importante era vincere ma i progressi non ci sono stati MANCO PER SOGNO.... non si riesce a fare due fasi ..... squadra troppo indisciplinata..... che vince su spunti individuali ed errosi fatali del Brescia molto piu' ordinato!!!!!!!!! ancora tanti avanti... touche ancora insuff. mischia cosi' e cosi' MEGLIO con Bruno a dx .... MA siamo propirio sicuri che i livelli dell'anno scorso erano piu' soddisfacenti???? sicuri???? mha!!!!!!!!!
-
kyuss, come ho scritto sull' altro post, anche secondo me nn ci stiamo assolutamente esprimendo a livelli decenti, ma io leggo la situazione da un altra prospettiva... Se vinciamo (si, per spunti personali è vero) ma cmq vinciamo senza fare un grande gioco, le cose potranno solo migliorare quando la squadra avrà iniziato a incamerare il nuovo gioco portato da ADR...
Insomma penso che in panchina nn abbiamo, come si dice da noi, il primo bischero che passava di lì, ed Andrea con tutta la sua esperienza e le sue conoscenze, a mio avviso, nn potrà che far crescere questa squadra...
Insomma penso che in panchina nn abbiamo, come si dice da noi, il primo bischero che passava di lì, ed Andrea con tutta la sua esperienza e le sue conoscenze, a mio avviso, nn potrà che far crescere questa squadra...
-
Secondo me la condizione mentale la stiamo trovando...quella fisica in generale e per alcuni in particolare è ancora da ritrovare....
che dire, partita dura, specialmente per noi che dovevamo riscattare l'opaca (per essere gentili) prestazione di alghero, come sempre ci mettiamo i nostri 10-15 minuti ad entrare in partita e purtroppo si vede,comunque cuore e determinazione si son visti;
molta più comunicazione ed un'organizzazione molto migliore, senza contare che stavolta in ruck ci andavamo...
spreiamo di continuare in crescendo, io sono fiducioso, fin dall'inizio ho sempre detto che il lavoro di Andrea e Fabio, era valido e confido molto in quello che stanno facendo
P.s. confido brunina di regalarne altre quest'anno, spero di guadagnarmi il posto di domenica in domenica e poter fare del mio meglio per la squadra, ed ora testa verso il venezia
che dire, partita dura, specialmente per noi che dovevamo riscattare l'opaca (per essere gentili) prestazione di alghero, come sempre ci mettiamo i nostri 10-15 minuti ad entrare in partita e purtroppo si vede,comunque cuore e determinazione si son visti;
molta più comunicazione ed un'organizzazione molto migliore, senza contare che stavolta in ruck ci andavamo...
spreiamo di continuare in crescendo, io sono fiducioso, fin dall'inizio ho sempre detto che il lavoro di Andrea e Fabio, era valido e confido molto in quello che stanno facendo
P.s. confido brunina di regalarne altre quest'anno, spero di guadagnarmi il posto di domenica in domenica e poter fare del mio meglio per la squadra, ed ora testa verso il venezia
-
-
-
Per Enrico ed i nati nell'86-87 e 88 8che abbiano compiuto 18 anni non ci sono problemi, nuovo regolamento vuole che (per quest'anno) i nati in tali anni possano "godere di un ascensore libero" ossia possono fare presenze in entrambe le categorie senza limiti di sorta, discorso diverso come ha detto il cino per tutti gli altri che devono attenersi a tale regola
-
-
Argomento BRUNO: oggi, come ogni tanto mi capita, ho sentito il richiamo "dell'edicola" e sono entrata. Chiedo all'edicolante "scusi, ha qualche rivista che parla di rugby?" e lui ne tira fuori una "il grande rugby"...nn l'avevo mai comprata....a lavoro la sfoglio e vedo 2-3 volti noti ma nn amici..una pagina "mi chiama in particolar modo" ma nn c'è niente..chiudo...torno a casa e lo risfoglio sentendo ancora un certo richiamo.....ebbene sì...tra la 30° e la 31° pagina c'è una foto di una touche della partita a roma tra cavalieri e futura e chi c'è?????????? BRUNO in tutto il suo splendore agonistico che solleva il suo fido compagno Nuti!!!!!!!!!!!!!! ecco xchè quella pagina "mi chiamava"!!!!!!!!....cuore di sorella-super tifosa!!!!!!!!
Orgogliosa di essere la BRUNINA!!!!!!!!!!!!!!!!
Orgogliosa di essere la BRUNINA!!!!!!!!!!!!!!!!
-