presentazione RUGBY LAZIO

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

wallabies

RE: up

Messaggio da wallabies »

UP!
Rojo

Re: up

Messaggio da Rojo »

dago711 ha scritto:
samoa78 ha scritto:allora vogliamo sapere la rosa dei giocatoriiiiiiiii
Backs
T Bowe Ulster
G D'Arcy Leinster
S Hogan Leinster
D Humphreys Ulster
G Murphy Leicester
B O'Driscoll Leinster
R O'Gara Munster
E Reddan Wasps
P Stringer Munster
A Trimble Ulster
Forwards
R Best Ulster
S Best Ulster
S Easterby Llanelli
J Flannery Munster
J Hayes Munster
M Horan Munster
D Leamy Munster
D O'Callaghan Munster
P O'Connell Munster
J O'Connor Wasps
M O'Kelly Leinster
D Wallace Munster

allenatore Sir. Kriss DeScossa e Sir Mamo Ricciardi
Ultima modifica di Rojo il 28 set 2006, 12:55, modificato 1 volta in totale.
samoa78

RE: Re: up

Messaggio da samoa78 »

ti sei dimenticato gigi la trottola, sampei, ken e tutta okuto, forse braccio di ferro
Rugby_Lazio
Contatta:

Re: up

Messaggio da Rugby_Lazio »

"Rojo"]
dago711 ha scritto:
samoa78 ha scritto:allora vogliamo sapere la rosa dei giocatoriiiiiiiii
Backs
T Bowe Ulster
G D'Arcy Leinster
S Hogan Leinster
D Humphreys Ulster
G Murphy Leicester
B O'Driscoll Leinster
R O'Gara Munster
E Reddan Wasps
P Stringer Munster
A Trimble Ulster
Forwards
R Best Ulster
S Best Ulster
S Easterby Llanelli
J Flannery Munster
J Hayes Munster
M Horan Munster
D Leamy Munster
D O'Callaghan Munster
P O'Connell Munster
J O'Connor Wasps
M O'Kelly Leinster
D Wallace Munster

allenatore Sir. Kriss DeScossa[/quote]

grandeeeee :lol: hai però dimenticato tra gli allenatori Mamo Ricciardi !

......quanta frenesia......rose dei giocatori.......che facciamo...... :shock: ma che cos'è tutto questo interesse ? :P ! :wink: ? :D !
........sarete accontentati quanto prima............... :oola:
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it
Rojo

Re: RE: Re: up

Messaggio da Rojo »

samoa78 ha scritto:ti sei dimenticato gigi la trottola, sampei, ken e tutta okuto, forse braccio di ferro
no sono tutti andati al cus come contropartita per ciprian!
Rugby_Lazio
Contatta:

Rojo ha scritto:
samoa78 ha scritto:ti sei dimenticato gigi la trottola, sampei, ken e tutta okuto, forse braccio di ferro

Rojo ma davvero che tu non sei nell'elenco giocatori ? ....noooooooooooo...........non verrò più a vederviiiiiiiiiiiii :lol:

visita www.rugbylazio.it
Rojo

Messaggio da Rojo »

Rugby_Lazio ha scritto:
Rojo ha scritto:

Rojo ma davvero che tu non sei nell'elenco giocatori ? ....noooooooooooo...........non verrò più a vederviiiiiiiiiiiii :lol:
non temere ci sto, è che mi tengono come sopresa finale per la stampa...
a stasera se passi
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

Rugby_Lazio ha scritto:
Rojo ha scritto:
BaRoNeBiRRa ha scritto:ok...

sponsor importanti
fuochi d'artificio
il dj piu bello della capitale
lo chef
televisioni
comuniati stampa

... ma la squadra?

io prima mi preoccuperei dei risultati e poi del contorno
se permetti l'organizzazione della nostra squadra e di quello che tu chiami contorno le gestiamo come preferiamo e non dobbiamo certo dar conto a te ne a nessun altro al di fuori della rugby lazio, noto una vena polemica e forse un po di invidia, spero di sbagliarmi.

.....grazie del tuo intervento....sai ci sono due detti che calzano a pennello: 1) bene o male basta che se ne parli.....di noi si parla comunque....altri stanno precipitando nell'oblio....2) non ti curar di loro ma guarda e passa.....speriamo di passare presto.....

a buon intenditor....

p.s.) il barone vero, lo cicero, ieri sera non è potuto venire ma ha mandato un in bocca al lupo....di barone ce ne è uno....tutti gli altri..... :lol: :lol: :lol:

ahahahahhaha

si si

che se stai a aspetta' quel morto de fame de locicero, mi sa che non andate lontano...
come minimo quello ve chiede i soldi e je dovete pure paga' la cena a quell'imbiancone!
Rugby_Lazio
Contatta:

BaRoNeBiRRa ha scritto:
Rugby_Lazio ha scritto:
Rojo ha scritto:
BaRoNeBiRRa ha scritto:ok...

sponsor importanti
fuochi d'artificio
il dj piu bello della capitale
lo chef
televisioni
comuniati stampa

... ma la squadra?

io prima mi preoccuperei dei risultati e poi del contorno
se permetti l'organizzazione della nostra squadra e di quello che tu chiami contorno le gestiamo come preferiamo e non dobbiamo certo dar conto a te ne a nessun altro al di fuori della rugby lazio, noto una vena polemica e forse un po di invidia, spero di sbagliarmi.

.....grazie del tuo intervento....sai ci sono due detti che calzano a pennello: 1) bene o male basta che se ne parli.....di noi si parla comunque....altri stanno precipitando nell'oblio....2) non ti curar di loro ma guarda e passa.....speriamo di passare presto.....

a buon intenditor....

p.s.) il barone vero, lo cicero, ieri sera non è potuto venire ma ha mandato un in bocca al lupo....di barone ce ne è uno....tutti gli altri..... :lol: :lol: :lol:

ahahahahhaha

si si

che se stai a aspetta' quel morto de fame de locicero, mi sa che non andate lontano...
come minimo quello ve chiede i soldi e je dovete pure paga' la cena a quell'imbiancone!
...............sempre il solito........sempre provocatore........sempre privo di contenuti......... :roll: ......ma che rosichi ? :lol: .............buon campionaaaaaaaaatoooooooooooo....

visita www.rugbylazio.it
samvise
Contatta:

Messaggio da samvise »

grande MAMO...in bocca al lupo..è grazie a te che ho imparato a giocare a rugby e non lo dimentico...
ROKKO68

Messaggio da ROKKO68 »

Ciao a tutti!
Sono molto curioso di vedere (finalmente!dopo tanti anni il nome LAZIO riecheggia sui campi da rugby seniores!!) la squadra ma ho letto che la prima partita con il CUS PERUGIA sarà giocata al campo TALOCCI di Passo Corese...qualcuno mi può dare conferma di ciò??
Grazie a chi mi vorrà rispondere e FORZA LAZIO!! :P
Rugby_Lazio
Contatta:

ROKKO68 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono molto curioso di vedere (finalmente!dopo tanti anni il nome LAZIO riecheggia sui campi da rugby seniores!!) la squadra ma ho letto che la prima partita con il CUS PERUGIA sarà giocata al campo TALOCCI di Passo Corese...qualcuno mi può dare conferma di ciò??
Grazie a chi mi vorrà rispondere e FORZA LAZIO!! :P
Parte l’avventura della LEASEPLAN RUGBY LAZIO !

Comincia l’avventura della Rugby Lazio targata LeasePlan, i bianco-celesti del vulcanico Mario Ricciardi saranno impegnati nella prima giornata del Campionato Nazionale di Serie B contro il Cus Perugia (ore 15,30).
La partita si disputerà al Campo Talocci nel Comune di Fara Sabina (uscita dell’A1 Fiano Romano, direzione Fara Sabina da dove bisogna proseguire per la località Talocci, sono circa 8km dal casello autostradale) stante l’indisponibilità del Comprensorio G.Onesti per la manifestazione “Special Olimpics”.
Prima del match seniores, sempre al Talocci con inizio alle ore 12,00) l’Under 19 della LeasePlan Rugby Lazio affronterà i pari ètà de L’Aquila in una partita valevole per il Campionato Nazionale d’Eccellenza di categoria.
“Inizia l’avventura, - esordisce Ricciardi – è dal 1951 che seguo ininterrottamente le sorti della aquile dell’ovale….allora giocavo ed avevo la tessera n°17 della Lazio Rugby…dopo più di mezzo secolo sento questi colori tatuati sulla pelle ed ogni inizio di stagione mi emoziona!”
Tra i giocatori che si batteranno con la maglia bianco-celeste vecchie conoscenze e tante novità: “Abbiamo ancora qualche problemino da risolvere ma sono sicuro che gente del calibro di Donati, Ghellini, Bifano, Ancellotti e Sbordoni metteranno a disposizione la loro esperienza ai tanti giovani usciti dal vivaio. – dichiara l’allenatore Massimiliano Ricciardi – E credo che i ragazzi arrivati da altri team faranno di tutto per integrarsi negli schemi. Non facciamo proclami…ma ci siamo anche noi!”
Molto simile, ma con altre prospettive, il pensiero di mister Joshua Loughnan, allenatore neo-zelandese del team Under 19: “Abbiamo tanti ragazzi nuovi e l’esperienza è importante nella nostra categoria. Vedo i ragazzi crescere tecnicamente ed i risultati arriveranno”.

visita www.rugbylazio.it
TEO

Messaggio da TEO »

In bocca al lupo alla Rugby Lazio e a Mamo e Mario Ricciardi !
boborugby

Messaggio da boborugby »

Io mi sarei chiamato EiacuLazio
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

...
Bloccato