presentazione RUGBY LAZIO

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

prisilla

Messaggio da prisilla »

UP
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
salomon

Messaggio da salomon »

sino al 2000 esistevano la ss lazio rugby ela us primavera rugby che svolgevano attività di minirugby, rugby juniores e seniores (nel minirugby sino al 97 esisteva anche la lazio rugby club poi accorpata nella lazio rugby). nel 2000 le due società sopracitate hanno deciso di far fronte comune nei settori juniores e seniores mantenendo però vivai separati nel minirugby. dal 2001 mario ricciardi, presidente storico della lazio rugby, ha deciso di ripartire con la sua lazio, che per motivi burocratici ha inizialmente preso il nome lazio old rugby clan mantenuto per tre anni, svolgendo attività nei settori minirugby e juniores. dal 2004 la squadra ha ripreso la denominazione lazio rugby, eda quest'anno, 2006, ha ripreso a svolgere attività, seniores. parallelamente in questo arco di tempo ha continuato e continua a vivere il prodotto della fusione del 2000, la lazio & primavera rugby che svolge attività di juniores e seniores in serie A
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

salomon ha scritto:sino al 2000 esistevano la ss lazio rugby ela us primavera rugby che svolgevano attività di minirugby, rugby juniores e seniores (nel minirugby sino al 97 esisteva anche la lazio rugby club poi accorpata nella lazio rugby). nel 2000 le due società sopracitate hanno deciso di far fronte comune nei settori juniores e seniores mantenendo però vivai separati nel minirugby. dal 2001 mario ricciardi, presidente storico della lazio rugby, ha deciso di ripartire con la sua lazio, che per motivi burocratici ha inizialmente preso il nome lazio old rugby clan mantenuto per tre anni, svolgendo attività nei settori minirugby e juniores. dal 2004 la squadra ha ripreso la denominazione lazio rugby, eda quest'anno, 2006, ha ripreso a svolgere attività, seniores. parallelamente in questo arco di tempo ha continuato e continua a vivere il prodotto della fusione del 2000, la lazio & primavera rugby che svolge attività di juniores e seniores in serie A

quasi tutto esatto.... :lol: ....ma al momento dell'incorporamento della Lazio Club alla SS Lazio Rugby esistevano già sia la SS Lazio Mini-Rugby che la Lazio Rugby Old Clan entrambe legate a Ricciardi, tre anni fa la SS Lazio Mini-Rugby ha legalmente cambiato nome in Rugby Lazio, la Lazio Rugby Old Clan esiste e sono gli old della Rugby Lazio....cmq grazie per le precisazioni.....oggi c'è la presentazione del team seniores targato LeasePlan.....il colosso del noleggio autovetture a lungo termine.....
dago711

Messaggio da dago711 »

allora chi mi racconta qualcosa di ieri sera, qual'è la rosa completa? ciao
Rugby_Lazio
Contatta:

dago711 ha scritto:allora chi mi racconta qualcosa di ieri sera, qual'è la rosa completa? ciao
non hai pazienza.....ora esce il comunicato cmq

Presentazione “col botto” per la LEASEPLAN RUGBY LAZIO !

Grande euforia presso il Circolo del Polo di Roma per la presentazione della Rugby Lazio, tente le novità dei bianco-celesti presieduti dal dott. Mario Ricciardi .................................Al termine dei discorsi uno spettacolo pirotecnico ha entusiasmato i presenti poi spazio alla musica lounge con il guru dei dee jay’s romani Gianni Sponti ed alle libagioni sapientemente preparate dallo chef della Casina del Circolo del Polo.
wallabies

Messaggio da wallabies »

Ma Ciprian (Romania, II linea, proveniente dalla namau) ha firmato con voi?
Rojo

Messaggio da Rojo »

wallabies ha scritto:Ma Ciprian (Romania, II linea, proveniente dalla namau) ha firmato con voi?
si penso abbia firmato settimana scorsa, dice che non si trovava bene con lord hugo... :P
Rugby_Lazio
Contatta:

è appena andato in onda il servizio sulla RAI.....grandi..........oggi amichevole con le Fiamme Oro :lol:
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

ok...

sponsor importanti
fuochi d'artificio
il dj piu bello della capitale
lo chef
televisioni
comuniati stampa

... ma la squadra?

io prima mi preoccuperei dei risultati e poi del contorno
Rugby_Lazio
Contatta:

BaRoNeBiRRa ha scritto:ok...

sponsor importanti
fuochi d'artificio
lo chef
televisioni
comuniati stampa

... ma la squadra?

sempre polemico eh ?
in bocca al lupo x il tuo campionato..... :D
Rojo

Messaggio da Rojo »

sponsor importanti
fuochi d'artificio
lo chef
televisioni
comuniati stampa

... ma la squadra?

se permetti l'organizzazione della nostra squadra e di quello che tu chiami contorno le gestiamo come preferiamo e non dobbiamo certo dar conto a te ne a nessun altro al di fuori della rugby lazio, noto una vena polemica e forse un po di invidia, spero di sbagliarmi.
Rugby_Lazio
Contatta:

Rojo ha scritto:

sponsor importanti
fuochi d'artificio
lo chef
televisioni
comuniati stampa

... ma la squadra?

se permetti l'organizzazione della nostra squadra e di quello che tu chiami contorno le gestiamo come preferiamo e non dobbiamo certo dar conto a te ne a nessun altro al di fuori della rugby lazio, noto una vena polemica e forse un po di invidia, spero di sbagliarmi.

.....grazie del tuo intervento....sai ci sono due detti che calzano a pennello: 1) bene o male basta che se ne parli.....di noi si parla comunque....altri stanno precipitando nell'oblio....2) non ti curar di loro ma guarda e passa.....speriamo di passare presto.....

a buon intenditor....

p.s.) il barone vero, lo cicero, ieri sera non è potuto venire ma ha mandato un in bocca al lupo....di barone ce ne è uno....tutti gli altri..... :lol: :lol: :lol:
prisilla

Messaggio da prisilla »

dal corriere dello sport 26/09/2006
RUGBY Ecco il club di Ricciardi

Ecco il club di Ricciardi

L’altra Lazio riparte in B con lo sponsor LeasePlan

ROMA - Tutto pronto in casa della Rugby Lazio per il via del campionato di serie B. Dopo anni di assenza la società romana, che ha acquisito il titolo dal Sabina e il cui sponsor titolo sarà la Lease Plan, riparte «per dare un futuro a tutti i ragazzi che negli ultimi anni hanno fatto parte del nostro settore giovanile, evitando che si sparpaglino nelle altre società capitoline » , come ha spiegato il presidente Mario Ricciardi alla presentazione al Circolo del Polo. Nella squadra, che esordirà domenica alle 15 sul campo della Sabina (per indisponibilità dell’Acquacetosa) contro il Cus Perugia, accanto ai prodotti del vivaio, anche l’estremo Donati, l’ala Bifano, la terza linea Sbordoni e il tallonatore Ancellotti. Due gli argentini: l’apertura Maximiliano Sassone di Buenos Aires e la terza linea Cristian Mauro Simboli di Rosario. Al timone “Mamo” Ricciardi e l’inglese Kris De Scossa, che arriverà ad ottobre. «Questa squadra rappresenta per noi una scommessa - ha concluso Ricciardi - E ovviamente punteremo all’A2» . Anna Tina Mirra/infopress
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
samoa78

Messaggio da samoa78 »

allora vogliamo sapere la rosa dei giocatoriiiiiiiii
dago711

up

Messaggio da dago711 »

samoa78 ha scritto:allora vogliamo sapere la rosa dei giocatoriiiiiiiii
Bloccato