Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
bloss ha scritto:lol io sono bellunese, Agordo per la precisione, poco rugby e tanto hockei, specie femminile, cmq se mi dici il tuo nome te lo saluto maxi, anch'io sto alla Lazie!
In bocca al lupo alla RUGBY LAZIO , la unica vera Lazio .
Vi vogliamo subito in A .
Peccato solo che i " falsi " retrocederanno o peggio , e non li potrete battere sul campo .
Comunque FORZA RUGBY LAZIO
senza entrare nel merito di un'eventuale polemica: mi fate un riassunto schematico della questione "vera"Lazio - "falsa"Lazio?
grazie a chi gentilmente
Cappero ha scritto:senza entrare nel merito di un'eventuale polemica: mi fate un riassunto schematico della questione "vera"Lazio - "falsa"Lazio?
grazie a chi gentilmente
Cappero ha scritto:senza entrare nel merito di un'eventuale polemica: mi fate un riassunto schematico della questione "vera"Lazio - "falsa"Lazio?
grazie a chi gentilmente
le solite 4 stronzate...
non ti sei perso nulla, tranquillo.
pace
credo che tu, oltre che essere un pochino provocatore non sia tesserato per la rugby lazio.....bene.....sai, guardiamo anche lo stile degli atleti tesserati.....
grazie a chi gentilmente
le solite 4 stronzate...
non ti sei perso nulla, tranquillo.
pace
credo che tu, oltre che essere un pochino provocatore non sia tesserato per la rugby lazio.....bene.....sai, guardiamo anche lo stile degli atleti tesserati.....
non mi sembra che chi espone fatti concreti sia provocatore....anzi...non mi sembra che io utilizzi volgarità o esprima giudizi e volgarità su cosa scrive qualcun'altro del forum....concordo con te.....guardiamo lo stile di tutti i tesserati.....
cmq credo che il q.i. (è il quoziente intellettivo....) di chi scrive su rugby.it sia abbastanza alto per leggere e farsi una propria idea su chi provoca e chi no.....
se giochi....buon campionato...se non giochi...buon rugby
Non credo che bisogna esser tesserati per l'una o l'altra squadra per difendere un principio. non sono tesserato per alcuno e quindi io libero di pensare . la differnza la trovi leggendo "L'etica e l'onore "