come chiudere una discussione senza motivo, nessun insulto ne parole fuori posto, solo una discussione/polemica forse un po accesa
ma basta!
Signori....stiamo andando oltre il consentito.....
Moderatore: Emy77
-
-
- Contatta:
RE: Signori....stiamo andando oltre il consentito.....
A che discussione ti riferisci? Sono a casa di sfuggita e non ho il tempo materiale per pensare.
-
Re: RE: Signori....stiamo andando oltre il consentito.....
rugby roma a spinacetoTHAKER ha scritto:A che discussione ti riferisci? Sono a casa di sfuggita e non ho il tempo materiale per pensare.
-
RE: Re: RE: Signori....stiamo andando oltre il consentito...
mi trovo stranamente d'accordo con te, infatti ho anche inviato un pm a cicca: ormai si è specializzato nel chiudere le discussioni + interessanti senza motivo, con la tipica "sindrome della prima donna" degli arbitri.
Questa volta ha letteralmente abusato della sua posizione di admin, e tra l'altro è l'unico che si prende la libertà di chiudere le discussioni altrui senza uno straccio di motivo.
chiedeo ufficialmente l'intervento di MT e degli admin xchè il thread "RR a spinaceto" sia riaperto
Questa volta ha letteralmente abusato della sua posizione di admin, e tra l'altro è l'unico che si prende la libertà di chiudere le discussioni altrui senza uno straccio di motivo.
chiedeo ufficialmente l'intervento di MT e degli admin xchè il thread "RR a spinaceto" sia riaperto
-
- Site Admin
- Contatta:
RE: Re: RE: Signori....stiamo andando oltre il consentito...
Il solito parlare a vanvera che contraddistingue quelli che non sanno, e blaterano solo x fare polemica....
MT lo avrebbe chiuso molto prima di me....
Il topic è stato chiuso perchè diventato eccessivamente polemico, soprattutto da quando si sono cominciati a fare nomi e cognomi....
Sulle offese che mi rivolgi verso me in quanto arbitro, sappi che è l'ultima ....
Chiudo anche questa, la sposto nella sezione più appropriata, e vi invito a preseguire questa gazzarra da bar, tra di voi o con me, in privato.....
MT lo avrebbe chiuso molto prima di me....
Il topic è stato chiuso perchè diventato eccessivamente polemico, soprattutto da quando si sono cominciati a fare nomi e cognomi....
Sulle offese che mi rivolgi verso me in quanto arbitro, sappi che è l'ultima ....
Chiudo anche questa, la sposto nella sezione più appropriata, e vi invito a preseguire questa gazzarra da bar, tra di voi o con me, in privato.....