Signori....stiamo andando oltre il consentito.....

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
Rojo

Signori....stiamo andando oltre il consentito.....

Messaggio da Rojo »

come chiudere una discussione senza motivo, nessun insulto ne parole fuori posto, solo una discussione/polemica forse un po accesa
ma basta!
THAKER
Contatta:

RE: Signori....stiamo andando oltre il consentito.....

Messaggio da THAKER »

A che discussione ti riferisci? Sono a casa di sfuggita e non ho il tempo materiale per pensare.
Rojo

Re: RE: Signori....stiamo andando oltre il consentito.....

Messaggio da Rojo »

THAKER ha scritto:A che discussione ti riferisci? Sono a casa di sfuggita e non ho il tempo materiale per pensare.
rugby roma a spinaceto
i-ching

RE: Re: RE: Signori....stiamo andando oltre il consentito...

Messaggio da i-ching »

mi trovo stranamente d'accordo con te, infatti ho anche inviato un pm a cicca: ormai si è specializzato nel chiudere le discussioni + interessanti senza motivo, con la tipica "sindrome della prima donna" degli arbitri.
Questa volta ha letteralmente abusato della sua posizione di admin, e tra l'altro è l'unico che si prende la libertà di chiudere le discussioni altrui senza uno straccio di motivo.

chiedeo ufficialmente l'intervento di MT e degli admin xchè il thread "RR a spinaceto" sia riaperto
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Re: RE: Signori....stiamo andando oltre il consentito...

Messaggio da Cicca »

Il solito parlare a vanvera che contraddistingue quelli che non sanno, e blaterano solo x fare polemica....
MT lo avrebbe chiuso molto prima di me....

Il topic è stato chiuso perchè diventato eccessivamente polemico, soprattutto da quando si sono cominciati a fare nomi e cognomi....

Sulle offese che mi rivolgi verso me in quanto arbitro, sappi che è l'ultima ....

Chiudo anche questa, la sposto nella sezione più appropriata, e vi invito a preseguire questa gazzarra da bar, tra di voi o con me, in privato.....
Bloccato