risultati campionati
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Site Admin
Ok! ci siamo quasi, vi spiego come andrà. La maschera funzionarà però solo con explorer.
Ad aggiornare i campionati saremo in tantissimi (a quanto vedo) ma le persone che effettivamente metteranno mano nel form saranno meno...
Quindi abbiamo pensato di organizzare in questo modo:
qualcuno avrà il compito di recuperare i dati e di fornirli ad alcuni altri che poi compileranno il modulo, così anche chi non è pratico di queste cose può rendersi utile lo stesso.
Avrete a disposizione, oltre che naturalemnte alle vostre mail, un 3d apposta per chi lo desiderasse.
Chi è così gentile da fare un elenco ordinato e preciso dei posti scoperti?
Grazie Parmuccia
scherzo
Poi quando sarà tutto a posto vi farò una comunicazione via mail (quella di registrazione al sito).
Ad aggiornare i campionati saremo in tantissimi (a quanto vedo) ma le persone che effettivamente metteranno mano nel form saranno meno...
Quindi abbiamo pensato di organizzare in questo modo:
qualcuno avrà il compito di recuperare i dati e di fornirli ad alcuni altri che poi compileranno il modulo, così anche chi non è pratico di queste cose può rendersi utile lo stesso.
Avrete a disposizione, oltre che naturalemnte alle vostre mail, un 3d apposta per chi lo desiderasse.
Chi è così gentile da fare un elenco ordinato e preciso dei posti scoperti?
Grazie Parmuccia

Poi quando sarà tutto a posto vi farò una comunicazione via mail (quella di registrazione al sito).
Ultima modifica di Milena il 25 set 2006, 17:06, modificato 1 volta in totale.
-
Bè intanto butto giù un elenco,recuperando quello scritto da Thaker..
Rimangono ancora scoperti:
1. SERIE B Gironi 1 e 2
2. SERIE C Triveneto
3. SERIE C Piemonte
4. SERIE C Toscana
5. SERIE C Marche-Umbria-Abruzzo
6. SERIE C Lazio
7. SERIE C Basilicata-Puglia
8. SERIE C Campania
9. SERIE C Sicilia
ho tolto la Calabria visto che gramal_cs si è offerto di aiutarci
poi non so se ci sarà anche la sezione del campionato Under 20...
1. SERIE B Gironi 1 e 2
2. SERIE C Triveneto
3. SERIE C Piemonte
4. SERIE C Toscana
5. SERIE C Marche-Umbria-Abruzzo
6. SERIE C Lazio
7. SERIE C Basilicata-Puglia
8. SERIE C Campania
9. SERIE C Sicilia
ho tolto la Calabria visto che gramal_cs si è offerto di aiutarci

poi non so se ci sarà anche la sezione del campionato Under 20...

La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Se è prevista una pagina per la Coppa Italia (quest'anno sono due gironi da cinque squadre con partite di sola andata) io posso aggiornare anche quella.
Ricapitolando, io farei: 6N, un girone di A, la A femminile, la C emiliana e la Coppa Italia.
Naturalmente se ci sono altre persone disposte a seguire questi campionati (se non l'avete mai fatto, è una cosa abbastanza semplice e veloce) gli cedo senza problemi il compito
Ricapitolando, io farei: 6N, un girone di A, la A femminile, la C emiliana e la Coppa Italia.
Naturalmente se ci sono altre persone disposte a seguire questi campionati (se non l'avete mai fatto, è una cosa abbastanza semplice e veloce) gli cedo senza problemi il compito
-
all'Emilia Romagna ci pensa IlgorgoIlgorgo ha scritto:Se è prevista una pagina per la Coppa Italia (quest'anno sono due gironi da cinque squadre con partite di sola andata) io posso aggiornare anche quella.

per la Sicilia bisogna chiedere a Megan se è ancora disposto..
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
- focaccina
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Non credo Megan gioca nel girone4....
La B gironi 1 (Nord Ovest) e 2 (Centro-Nord)?
1. SERIE B Gironi 1 e 2 - Chi lo seguiva?
2. SERIE C Triveneto - Ermanna, Ted e chi altro lo seguiva?
3. SERIE C Piemonte - Chi lo faceva?
4. SERIE C Toscana - Risultati sul sito del Pisa, bisogna solo aver voglia di inserire
5. SERIE C Marche-Umbria-Abruzzo - Difficile anche avere i risultati (GRAN SASSO di RAPTUS a parte)
6. SERIE C Lazio - No comment, con tutti i laziali che ci son sul sito...
7. SERIE C Basilicata-Puglia - Risultati aggiornatissimi sul forum, bisogno solo trovare chi inserisce
8. SERIE C Campania - come Lazio
9. SERIE C Sicilia - Se non lo fa Megan temo non la farà nessuno
Milena che intendi x tanti forniranno i dati e solo qualcuno li inserirà? Spero che vi sia un responsabile x campionato/girone... x' se solo 3/4 persone sono abilitate.... forse tu in quanto admin sarai contenta di non aver dato privilegi, ma qualcuno sclera prima di dicembre....
Io mi do disponibile per una C, come ultima spiaggia, se proprio non ci fosse nessuno.
Quale? I meno rompipalle... stilate una graduatoria e poi fatemi sapere.
EGON ma hai ancora voglia di aggiornare la SerieA?
E se pensassimo di fare anche Under19 Regionali, così da sapere poi chi saranno i vincitori dei 4 trofei (campionati tutt'altro che poco importanti, anzi) e provassimo ad allargare il lavoro coi giovani al campionato U17 elite?
Già con il lavoro fatto lo scorso anno si era raggiunto un livello di conoscenza dei campionato italiani difficilmente eguagliabile, in un colpo d'occhio c'erano risultati e statistiche di tutta italia, con relativo storico e play off.
La B gironi 1 (Nord Ovest) e 2 (Centro-Nord)?
1. SERIE B Gironi 1 e 2 - Chi lo seguiva?
2. SERIE C Triveneto - Ermanna, Ted e chi altro lo seguiva?
3. SERIE C Piemonte - Chi lo faceva?
4. SERIE C Toscana - Risultati sul sito del Pisa, bisogna solo aver voglia di inserire
5. SERIE C Marche-Umbria-Abruzzo - Difficile anche avere i risultati (GRAN SASSO di RAPTUS a parte)
6. SERIE C Lazio - No comment, con tutti i laziali che ci son sul sito...
7. SERIE C Basilicata-Puglia - Risultati aggiornatissimi sul forum, bisogno solo trovare chi inserisce
8. SERIE C Campania - come Lazio
9. SERIE C Sicilia - Se non lo fa Megan temo non la farà nessuno
Milena che intendi x tanti forniranno i dati e solo qualcuno li inserirà? Spero che vi sia un responsabile x campionato/girone... x' se solo 3/4 persone sono abilitate.... forse tu in quanto admin sarai contenta di non aver dato privilegi, ma qualcuno sclera prima di dicembre....
Io mi do disponibile per una C, come ultima spiaggia, se proprio non ci fosse nessuno.
Quale? I meno rompipalle... stilate una graduatoria e poi fatemi sapere.
EGON ma hai ancora voglia di aggiornare la SerieA?
E se pensassimo di fare anche Under19 Regionali, così da sapere poi chi saranno i vincitori dei 4 trofei (campionati tutt'altro che poco importanti, anzi) e provassimo ad allargare il lavoro coi giovani al campionato U17 elite?
Già con il lavoro fatto lo scorso anno si era raggiunto un livello di conoscenza dei campionato italiani difficilmente eguagliabile, in un colpo d'occhio c'erano risultati e statistiche di tutta italia, con relativo storico e play off.
-
- Contatta:
-
- Site Admin
Io non sono felice di far nulla e vediamo di finirla Thaker di rompere le palle con le solite insinuazioni perchè stai diventando fastidioso, già sei abbastanza ridicolo nel darmi contro ad ogni occasione possibile senza sapere nemmeno te il motivo...te lo spiego a parole semplici: se ci fossero, e sottolineo il fossero dato che non ci sono, 20 persone che si vogliono dedicare al super 10 sarebbe inutile dare login e pass a tutti, si comunica il risultato ad uno o due persone e senza fare casini questi li inseriscono.....tanto..... tutti quelli dell'anno scorso avranno l'accesso poi bisogna sapere se i nuovi aggiunti ne capiscono qualcosa...non mi sembra ci sia questo problema insormantabile...THAKER ha scritto: forse tu in quanto admin sarai contenta di non aver dato privilegi, ma qualcuno sclera prima di dicembre....
Magari tappiamo i buchi dei campionati maggiori prima...THAKER ha scritto: E se pensassimo di fare anche Under19 Regionali, così da sapere poi chi saranno i vincitori dei 4 trofei (campionati tutt'altro che poco importanti, anzi) e provassimo ad allargare il lavoro coi giovani al campionato U17 elite?
-
- Contatta:
Qua il sospetto mi pare più che altro tuo. Io mi riferivo al fatto che, giustamente, meno persone ci mettono le mani e meno casini possono insorgere. Solo che, visto l'esiguo numero di persone pronte a sbattersi, avevo interpretato male le tue parole, come ad una riduzione del lavoro di inserimento ad un numero più limitato di persone rispetto ai volontari. Avendo provato a seguire tutto da solo lo scorso anno facevo notare che in tal caso c'è un rischio di superlavoro, soprattutto per correr dietro alle informazioni lacunose. Giustissimo sottolineare il fossero, tantè che non mi ero nemmeno posto il problema.
X il resto non ho mai criticato il tuo lavoro, se mai la tua maleducazione, ma è una storia vecchia. Vediamo di finirla davvero.
X il resto non ho mai criticato il tuo lavoro, se mai la tua maleducazione, ma è una storia vecchia. Vediamo di finirla davvero.
-
- Site Admin
Appunto...hai capito male e io te l'ho spiegato... ma dato che tu capisci sempre male quello che scrivo IO... forse sei tu che sei prevenuto nei miei confronti dato che io parlo e scrivo italiano correttamente esprimendo in modo chiaro e lineare i concetti....mi pare di averlo chiesto per prima io di farla finita...ed è inutile che dici "Vediamo di falra finita davvero"....
Tornando alle cose che servono davvero... del punto "4. SERIE C Toscana" me ne potrei anche occupare io se non troviamo nessuno e se davvero i risultati ci sono... perchè io non ho molto tempo libero.
Tornando alle cose che servono davvero... del punto "4. SERIE C Toscana" me ne potrei anche occupare io se non troviamo nessuno e se davvero i risultati ci sono... perchè io non ho molto tempo libero.
MiLeNa