TOP 15 Serie A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
gcrfox

Messaggio da gcrfox »

Enzolino ha scritto:Top 15 Italiani

1-Gatto(Piacenza-ex prato)
2-Vicere(Benevento)
3-Carrera(Piacenza)
4-Barbueri(Prato)
5-Montalto(Colorno)/Nuti(Prato)
6-Candiago(Venezia)
7-Giovannelli(Colorno)
8-De Rossi(Prato)
9-Frati(colorno)/Lambrini(reggio)
10-Ceccato(San marco)/Rubini(Frascati)
11-Pellicione(reggio)
12-Ghidini(Leonessa)/Mollica(reggio)
13-Vezzosi(Prato)/Braschi(Colorno)
14-Tempestini(Prato)
15-Carlesso(San Marco)
se la rosa deve essere composta da giovani promettenti si può considerare Matteo Nava selzionato anche per il recente Tour in Saf con una meta e diversi calci in mezzo ai pali.
Apertura, ala, estremo
mulita

Messaggio da mulita »

Pilone Dx Bessio di Frascati
Pedi

Messaggio da Pedi »

Frati n°9
Sia per come gioca
sia per il 3° tempo
luka

Messaggio da luka »

N 10 Tim Manawatu straniero Piacenza Lyons,
vedere per credere articolo di due pagine dedicato al giocatore su ultimo numero di Rugby news( la rivista settimanale di rugby + letta nell'emisfero australe e + autorevole) sulla sua scellta di andare in un Club di seconda divisione italiana...che gli dedica titolo in copertina : EXCLUSIVE: Tim Manawatu WayWard Talent( credo voglia dire "un talento perso per strada" o qualcosa del genere...)
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Tim Manawatu è davvero forte ve lo assicuro
pinghial

Messaggio da pinghial »

Ho letto questo topic solo ora... e meno male che l'ho fatto.

Beju... avendo giocato contro di te, non posso non dire che se il reggio è li dov'è ora è grazie anche a te.
Gli anni passano, ma sicuramente sarai uno dei ( se non il) migliori mediani della A quest'anno.

peccato la mancanza del derby con Modena.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Grande Beju, mitico numero 9! :D

Mmmmhhhh io non ne so praticamente nulla delle varie squadre di A, però mi pare che nell'elenco dei "best" siano quasi tutti giocatori di squadre del girone del Recco: che culo! :cry: :? :)

P.S. Comunicazione di servizio: Pingh, il Recco ha 2 amichevoli pre-campionato a Modena: fatti vedere!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
della_84

Messaggio da della_84 »

i-ching ha scritto:caro thak, io Duca lo toglierei: lo conosco bene, ha talento (soprattutto al piede..), ma ho i miei seri dubbi che di punto in bianco diventerà un 3/4 centro di alto livello. Spero di sbagliarmi ma non credo sia nelle sue corde.

E poi metterlo in un ipotetico top15 prima che abbia giocato una sola partita ufficiale in quel ruolo..mi pare un pò un azzardo..

un centro davvero promettente (anche lui frascatano) è Matteo Paoli, che mi pare sia dell'86. Titolare nel Frascati (ed uno dei pochi validi che vi sia rimasto..)
concordo in pieno!!! duca è un ottimo giocatore però sfatiamo il mito del fenomeno ha le possibilità di crescere ma è una vita che gioca in mischia e cambiare di punto in bianco non è facile aspettate a metterlo nella top 15!! paoli invece ce lo metterei alla grande se poi decidesse anche di allenarsi bene con la testa potrebbe levarsi molte soddisfazioni
pinghial

Messaggio da pinghial »

Emy77 ha scritto:Grande Beju, mitico numero 9! :D

Mmmmhhhh io non ne so praticamente nulla delle varie squadre di A, però mi pare che nell'elenco dei "best" siano quasi tutti giocatori di squadre del girone del Recco: che culo! :cry: :? :)

P.S. Comunicazione di servizio: Pingh, il Recco ha 2 amichevoli pre-campionato a Modena: fatti vedere!!!
Comunicazione di servizio:
dimmi quando che vengo a trovarvi.

edit:

leggo ora il calendario amichevoli in prima pagina.
Se non ho impegni precampionato anche io fuori casa un saluto è assicurato! Anche a Reggio
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

_1 Martino (Roma) – Cenedese () – Elosu (San Marco) – Frasson (Venezia) – Riccardo (Reggio E.)
_2 Gatto (Piacenza) – Gatti (Colorno) – Porrino (Leonessa) – Cairo (Brescia) – E.De Bellis (Udine)
_3 Prestera (Colorno) - Cerrutti – Poloni (Verona) – Bessio (Frascati)
_4 Nuti (Prato) – Hidalgo (Reggio E.) – Candiamo (San Donà)
_5 Gritti (Venezia) – Montalto (Colorno) – Podestà (Prato)
_6 Candiago (Venezia) – Pallaro (Leonessa) – Otano (Prato) – Barbieri (Prato) – Colli (Piacenza) – Mori (Colorno)
_7 A. De Rossi (Prato) – Segundo (Firenze) – Giovanelli (Colorno) – Ceron (Colorno) – Ricciardo (Leonessa)
_8 Wium (Venezia) - Mannucci (Lazio) – Cuello (Leonessa)
_9 Frati (Colorno) – Prezioso (Brescia) – Diaz (??) – Reitsma (Prato) – Lambrini (Reggio E.)
10 Buso (Colorno) - Van Niekerk (Firenze) – Pennese (Segni) – Tomaghelli (Brescia) – Anversa (Roma) – Casasanta (Roma) – Manawatu (Lyons) – Rubini (???)
11 Cantusci – Varani (Roma) – Francesio (Roma) – Pelliccione (Reggio E.)
12 F.Ghidini (Leonessa) - Duca (Prato) – Bado (Modena) – Kahn (Prato) – Ceccato (San Marco)
13 Arboit (Brescia)– Braschi (Colorno)– Paoli (Frascati) – Marangon (San Marco) – Levi (Venezia) – De Rossi (Piacenza)
14 Cavalleri (Leonessa)- Perugini (Segni) – Vezzosi (Prato) – Dolcetto (Badia) – Mollica (Reggio E.)
15 Tempestini (Prato)– Rolleston (Piacenza) – Carlesso (SanMarco) – Gibson (Venezia) – Garulli (Colorno)

Altri nomi?

Per il momento questi sono quelli che avete “selezionato” come i migliori della SerieA

Ancora da dividere in:
ITALIANI – Equiparati
STRANIERI – Oriundi
Under21 (1986-1987-1988)

Ognuno ha, più o meno, sponsorizzato gli amici… Qualche nome è indiscutibile, qualcun altro lo è un po’ meno..
Ma quanti di questi potrebbero giocare in Super10 da protagonista?

Mantenendo i vincoli del regolamento, che ne dite di creare una sorta di SuperSelezione che potesse ipoteticamente giocare il super10 con una figura migliore di quella fatta dalla URC ieri sera.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

due piccole precisazioni: Mollica (Reggio) è un centro e Pelliccione (sempre Reggio) è più estremo che ala.
I cinque del Rugby Reggio che hai citato sono in pratica tutti italiani: Riccardo è di Benevento, Hidalgo è argentino ma è in Italia da quasi dieci anni ed ha sposato un'italiana, Lambrini è aquilano e frequenta pure il sito (il che vale come bonus al momento delle convocazioni), Mollica è di Messina e Pelliccione de L'Aquila

Ah, e sono tutti over21
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

THAKER ha scritto:_1 Martino (Roma) – Cenedese () – Elosu (San Marco) – Frasson (Venezia) – Riccardo (Reggio E.)
_2 Gatto (Piacenza) – Gatti (Colorno) – Porrino (Leonessa) – Cairo (Brescia) – E.De Bellis (Udine)
_6 Candiago (Venezia) – Pallaro (Leonessa) – Otano (Prato) – Barbieri (Prato) – Colli (Piacenza) – Mori (Colorno)
_7 A. De Rossi (Prato) – Segundo (Firenze) – Giovanelli (Colorno) – Ceron (Colorno) – Ricciardo (Leonessa)
_9 Frati (Colorno) – Prezioso (Brescia) – Diaz (??) – Reitsma (Prato) – Lambrini (Reggio E.)
10 Buso (Colorno) - Van Niekerk (Firenze) – Pennese (Segni) – Tomaghelli (Brescia) – Anversa (Roma) – Casasanta (Roma) – Manawatu (Lyons) – Rubini (???)
12 F.Ghidini (Leonessa) - Duca (Prato) – Bado (Modena) – Kahn (Prato) – Ceccato (San Marco)
13 Arboit (Brescia)– Braschi (Colorno)– Paoli (Frascati) – Marangon (San Marco) – Levi (Venezia) – De Rossi (Piacenza)
14 Cavalleri (Leonessa)- Perugini (Segni) – Vezzosi (Prato) – Dolcetto (Badia) – Mollica (Reggio E.)
15 Tempestini (Prato)– Rolleston (Piacenza) – Carlesso (SanMarco) – Gibson (Venezia) – Garulli (Colorno)

Altri nomi?

Per il momento questi sono quelli che avete “selezionato” come i migliori della SerieA

Ancora da dividere in:
ITALIANI – Equiparati
STRANIERI – Oriundi
Under21 (1986-1987-1988)

Ognuno ha, più o meno, sponsorizzato gli amici… Qualche nome è indiscutibile, qualcun altro lo è un po’ meno..

Mantenendo i vincoli del regolamento, che ne dite di creare una sorta di SuperSelezione che potesse ipoteticamente giocare il super10 con una figura migliore di quella fatta dalla URC ieri sera.
Casasanta mediano di mischia, non apertura
Scrotos
Contatta:

Messaggio da Scrotos »

Sono d'accordo con Thaker...ma ho qualche soluzione per i suoi dubbi!In più date un occhio al numero 6...

1 Prestera -
2 - Vicerè
3 Braccio Di Ferro
4 Gritti -
5 Nuti -
6 Pierfrancesco Mazzei
7 A.De Rossi -
8 Wium - Mannucci
9 Frati - Prezioso
10 Buso - Van Niekerk - Rubini
11 Cantusci -
12 F.Ghidini - Duca
13 L'uomo Tigre
14 Cavalleri -
15 Tempestini - Ken Shiro
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Scrotos ha scritto:Sono d'accordo con Thaker...ma ho qualche soluzione per i suoi dubbi!In più date un occhio al numero 6...

1 Prestera -
2 - Vicerè
3 Braccio Di Ferro
4 Gritti -
5 Nuti -
6 Pierfrancesco Mazzei
7 A.De Rossi -
8 Wium - Mannucci
9 Frati - Prezioso
10 Buso - Van Niekerk - Rubini
11 Cantusci -
12 F.Ghidini - Duca
13 L'uomo Tigre
14 Cavalleri -
15 Tempestini - Ken Shiro
Io inserirei Gigi la Trottola come mediano di mischia, Ufo robot come seconda linea e Marilin Manson come apertura
korufern

Messaggio da korufern »

zio_pera ha scritto:
THAKER ha scritto:_1 Martino (Roma) – Cenedese () – Elosu (San Marco) – Frasson (Venezia) – Riccardo (Reggio E.)

Altri nomi?

Ancora da dividere in:
ITALIANI – Equiparati
STRANIERI – Oriundi
Under21 (1986-1987-1988)

Casasanta mediano di mischia, non apertura
Rubini Giulio è all overmach,Casasanta gioca sia 9 che 10,Marangon penso che abbia smesso di giocare per problemi fisici anche se nel top XV ci stava tutto, non capisco tutti questi giocatori over 30.....e de rossi del piacenza poi.....bah.....
Bloccato