Leonessa DISTRUTTA
Moderatore: Emy77
-
-
Io penso che l'allenatore abbia fatto la sua giusta scelta, vorrei proprio vedere quelli ke lo criticano se messi nelle stessa situazione, avrebbero deciso in maniera differente. Sul fatto che non sia stato uno dei migliori si puo discutere ma questo non toglie il fatto che è buon tecnico. E ricordo a tutti quelli che vogliono parlare di ricordare che sono i 15 in campole la testa di ognuno di loro a fare la differenza...
-
Grande tiga..i miei complimenti erano ironici..dato il fatto che il sig howells era tempo che cercava squadra x dare il benservito alla leonessa.
1)Eh certo che l'allenatore ha fatto la sua giusta scelta...dato che lui guarda solo alle proprie tasche
2) Fino a prova contraria ha cominciato howells a dire chi se ne doveva andare(causa antipatie),infatti andando a simpatie ha fato ceder un certo rigonelli(tallonatore che nn sfigurerebbe in top10),e poi quanti se ne sono andati x' nn lo sopportavano?
3)Per la scelta differente qualcuno l'avrebbe fatta Philip doussy e' rimasto dopo la retrocessione nonostante le numerose proposte di andarsene solo x' nn voleva andare via come quello ke avvea fatto retrocedere la squadra e poi se ne era andato(un vero signore,nel vero senso della parola)
4)Un buon tecnico?ma lo hai mai visto allenare?forse e' un selezionatore...dimostrasi fatto ke doussy faceva il grosso delgi allenamenti,lui organizzava il sistema di gioco.
1)Eh certo che l'allenatore ha fatto la sua giusta scelta...dato che lui guarda solo alle proprie tasche
2) Fino a prova contraria ha cominciato howells a dire chi se ne doveva andare(causa antipatie),infatti andando a simpatie ha fato ceder un certo rigonelli(tallonatore che nn sfigurerebbe in top10),e poi quanti se ne sono andati x' nn lo sopportavano?
3)Per la scelta differente qualcuno l'avrebbe fatta Philip doussy e' rimasto dopo la retrocessione nonostante le numerose proposte di andarsene solo x' nn voleva andare via come quello ke avvea fatto retrocedere la squadra e poi se ne era andato(un vero signore,nel vero senso della parola)
4)Un buon tecnico?ma lo hai mai visto allenare?forse e' un selezionatore...dimostrasi fatto ke doussy faceva il grosso delgi allenamenti,lui organizzava il sistema di gioco.
-
Anch'io penso che Howells ha fatto bene, resto sconcertato sulle voci interne alla leonessa, io ribadisco che i vertici erano molto contenti dell'operato di Howells.tender65 ha scritto:finalmentee qualcuno che usa il cervello su questo forum mica come qualche fenomeno che precedentemente ha sparato sentenze senza aver dimostrato niente bravo sflambero!!!!
- mandimandi
- mandimandi
- mandimandi
- mandimandi
-
Mandimandi, compolimenti!mandimandi ha scritto:tender65 e sflambero: vi fate i complimenti a vicenda ma non avete capito proprio un c4$$o!
Appena iscritto... inizi bene!
Ti consiglio di:
1. leggere Il Regolamento del Forum
2. scaricare il Manuale Forum ed imparare ad usare il tasto Edit per quando devi aggiungere, nei tuoi post, cose che avevi dimenticato invece di aggiungere 3-4 post di seguito