KRISS DESCOSSA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

egon

Messaggio da egon »

parramatta ha scritto:uno di Alghero intendevo.
Mt aveva capito.
cmq è di poche ore fa la notizia della firma digitale di Kriss per la Lazio.
Rojo puo confermare!

Fine della storia.
Era ora.
Rojo

Messaggio da Rojo »

si è tutto vero alla fine firmò, la notizia è arrivata ieri pomeriggio in quel di villa glori tra una salita e un'apparizione a sfondo mistico...
gaudemus!
saccottino

Messaggio da saccottino »

bene è finita. Ora ad Alghero siamo incasinati x bene.... domenica arriva Marzio Zanato, ma non so se viene a gettone in attesa di trovare un altro allenatore o viene a titolo defintivo... chi ne sa di più?
Mirta
Contatta:

Messaggio da Mirta »

Ciao !Io so che Zanato rimane una settimana e che la dirigenza sta aspettando la risposta di un sudafricano per allenare l'Alghero.. :roll:
A mus veura!
egon

Messaggio da egon »

Mirta ha scritto:Ciao !Io so che Zanato rimane una settimana e che la dirigenza sta aspettando la risposta di un sudafricano per allenare l'Alghero.. :roll:
A mus veura!

Il 24 settembre inizia il campionato di serie A.
Stanno ancora cercando un allenatore?
Questa situazione è ridicola.
saccottino

Ho indagato: Zanato è inviato dalla Federazione per un 2/3 settimane fino alla prima di campionato x permettere alla società di cercare un altro allenatore, dopo il clamoroso dietro front di Descossa. Il progetto è supervisionato anche da Cavinato. ad Alghero nessuno attualmente ha il patentino di allenatore. Mi sembra siano in trattativa con un sudafricano, però ci vorrà qualche giorno prima di accordarsi e che questo arrivi. In attesa, Zanato guiderà gli allenamenti.
alicetta

Messaggio da alicetta »

Scusa... spetta un attimo!
fammi capire bene!
La FIR un anno fotte l'allenatore all'Aquila e l'anno dopo lo spedisce in prestito all'Alghero?!
saccottino

alicetta ha scritto:Scusa... spetta un attimo!
fammi capire bene!
La FIR un anno fotte l'allenatore all'Aquila e l'anno dopo lo spedisce in prestito all'Alghero?!
Non penso sia cosi, fa parte di un progetto tecnico già messo in programma ma che è stato magari anticipato x i poblemi sorti nelle ultime settiamane ad Alghero
wallabies

Messaggio da wallabies »

insomma De Scossa uomo di parola!
egon

Messaggio da egon »

wallabies ha scritto:insomma De Scossa uomo di parola!

Non conosciamo l'esatto "svolgersi" di tutti gli eventi.
Eviterei, proprio per questa ragione, di emettere dei giudizi morali su chicchessia.
Rojo

Messaggio da Rojo »

wallabies ha scritto:insomma De Scossa uomo di parola!
se non si sanno i fatti sarebbe meglio tacere!
poi se giochi al cus...pensa a quel soggetto de granatelli
wallabies

Messaggio da wallabies »

bhè con me la parola l'ha mancata...quindi se emetto un giudizio lo faccio con coscienza...poi Kriss a granatelli gli lega le scarpe...
E tu che sei...il figlio di kriss?
Rojo

Messaggio da Rojo »

wallabies ha scritto:bhè con me la parola l'ha mancata...quindi se emetto un giudizio lo faccio con coscienza...poi Kriss a granatelli gli lega le scarpe...
no non sono il figlio, ma sono un suo amico e ho avuto la fortuna di averlo come allenatore al sabina per 2 anni e lo aspetto adesso alla lazio.

se veramente credi che kriss possa legà le scarpe a quel soggetto de granatelli, penso che di rugby capisci molto poco e soprattutto penso tu non conosca kriss e il suo potenziale, uno che dopo 6 anni al bath ha collaborato con l'unione inglese, australiana, con sean fitzpatrick e collabora tutt'ora con glen ella per la selezione 7's. Ma a prescindere dalle collaborazioni kriss è grande uomo di rugby cosa rarissima in italia, e poi certo kriss avrà tanti difetti ma sul modo di insegnare e giocare a rugby è meglio lasciarlo stare, tecnici strilloni come granatelli o gentile possono solo imparare da lui
egon

Messaggio da egon »

wallabies ha scritto:bhè con me la parola l'ha mancata...quindi se emetto un giudizio lo faccio con coscienza...poi Kriss a granatelli gli lega le scarpe...

Ti chiedo scusa.
Non avevo considerato il fatto che tu potessi conoscerlo.
wallabies

Messaggio da wallabies »

Nop egon...allora ti faccio una domanda...se è veramente così bravo e apprezzato nel mondo del rugby...perchè allena in serie B...campionato di tutto rispetto ma sicuramente dal tasso tecnico molto basso? Un professionista del rugby del suo spessore forse dovrebbe allenare in serie dove le sue conoscenze di rugby dovute a grandi collaborazioni gli possano dare la possibilità di esprimersi al 100%......cogita rojo cogita!!
Bloccato