KRISS DESCOSSA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

BixBeiderbecke ha scritto:Ci posso venire io. Il mio staff è: egon come addetto stampa e Thaker come addetto al terzo tempo. Tutto qui. Prezzo modico e referenze ottime... ;-)
Costa di più lo staff dell'Head Coach cmq.

Io organizzo il Terzo Tempo, faccio public relation, il team manager ed alleno pure gli avanti. Normale che mi faccia pagare il giusto...

BIIIIIRRA!!

PS
Lascio volentieri spazio alle ragazze del Frascati... diciamo che io... supervisiono...
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Thaker, riguardo al tuo costo, ti riferivi al rimborso spese per il vitto?
Rojo

Messaggio da Rojo »

kriss è atteso alla lazio per fine settembre
egon

Messaggio da egon »

Rojo ha scritto:kriss è atteso alla lazio per fine settembre

Questa vicenda sta diventando "una barzelletta".
Parramatta, puoi contattare Kriss Descossa e chiedergli di "rivelarci" le sue intenzioni?
Grazie.
saccottino

Messaggio da saccottino »

egon ha scritto:
Rojo ha scritto:kriss è atteso alla lazio per fine settembre

Questa vicenda sta diventando "una barzelletta".
Parramatta, puoi contattare Kriss Descossa e chiedergli di "rivelarci" le sue intenzioni?
Grazie.

Per ora ad Alghero non è arrivato, ma lo danno in arrivo ai primi di settembre. spero che non si sia accordato contemporaneamente con 2 squadre o che non stia tergiversando con entrambe x spuntare qualche euro in più di ingaggio.... :(
Per ora qua la squadra si allena con Madeddu (preparatore) e Nurra (teoricamente vice, ma a questo punto spero resti lui a allenare x il resto dell'anno almeno non scappa...)
Rojo

Messaggio da Rojo »

la cosa sicura è che con l'alghero non ha firmato nulla quindi l'articolo era pura invenzione, forse joker ha esagerato un po...
kriss verrà alla lazio e non per soldi
uniti per vinto
saccottino

Rojo ha scritto:la cosa sicura è che con l'alghero non ha firmato nulla quindi l'articolo era pura invenzione, forse joker ha esagerato un po...
kriss verrà alla lazio e non per soldi
uniti per vinto
A questo punto l'articolo era evidentemente affrettato, per non dire falso. Io non so x chi ha firmato descossa, se ha firmato o dove andrà.... mi sembra strana tutta questa vicenda... Cmq di sicuro gratis non viene, ovviamente, nè a Roma nè in Sardegna. Se non ha ancora firmato con Alghero è evidentemente perchè non hanno ancora definito l'accordo (cioè l'ingaggio), perchè presumo (opinione personale, con tutto il rispetto) che a parità di condizioni preferisca una serie A di media classifica a una serie B. Cmq sia non è un mio problema tanto quest'anno gioco in serie C x problemi di lavoro....
saccottino

Ho appena letto che la Lazio in B sarà allenata da Ferrari. Rojo dava descossa x certo a Roma, ora dove va?
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

saccottino ha scritto:Ho appena letto che la Lazio in B sarà allenata da Ferrari. Rojo dava descossa x certo a Roma, ora dove va?
per chiarire ogni dubbio Ferrari sarà a Roma da lunedì ed affiancherà Mamo Ricciardi (allenatore dei seniores) e Josh Loughnan (allenatore dell'U.19).....ma sia Ricciardi che Loughnan non alleneranno da soli....a buon intenditor......
egon

Messaggio da egon »

Rugby_Lazio ha scritto:
saccottino ha scritto:Ho appena letto che la Lazio in B sarà allenata da Ferrari. Rojo dava descossa x certo a Roma, ora dove va?
per chiarire ogni dubbio Ferrari sarà a Roma da lunedì ed affiancherà Mamo Ricciardi (allenatore dei seniores) e Josh Loughnan (allenatore dell'U.19).....ma sia Ricciardi che Loughnan non alleneranno da soli....a buon intenditor......

Perché sei sibillino?
Non é possibile rendere delle dichiarazioni "alla luce del giorno"?
parramatta

Messaggio da parramatta »

Rugby_Lazio ha scritto:
Ciao a tutti.
Descossa non ha mai risposto all'email da me speditagli prima di ferragosto.
La dirigenza laziale lo da ormai per certo allenatore dei seniores.
Pare che gli accordi con Alghero fossero stati presi dal suo agente ma non da lui contro firmati.
Per quanto ne so io, Ferrari prendera la squadra solo inizialmente, poi, forse il subentro di Descossa.
personalmente ho i miei dubbi, ma è certo che a Roma lavorerebbe con un gruppetto che ha gia allenato precedentemente .Questa il motivo di scegliere una serie inferiore.
Ma possibile che da Alghero nessuno interviene?
parramatta

scusa saccottino , rileggendo mi son accorto che uno sei tu!
ma intendevo ufficialmente...
egon

Messaggio da egon »

parramatta ha scritto:
Rugby_Lazio ha scritto:
Ciao a tutti.
Descossa non ha mai risposto all'email da me speditagli prima di ferragosto.
La dirigenza laziale lo da ormai per certo allenatore dei seniores.
Pare che gli accordi con Alghero fossero stati presi dal suo agente ma non da lui contro firmati.
Per quanto ne so io, Ferrari prendera la squadra solo inizialmente, poi, forse il subentro di Descossa.
personalmente ho i miei dubbi, ma è certo che a Roma lavorerebbe con un gruppetto che ha gia allenato precedentemente .Questa il motivo di scegliere una serie inferiore.
Ma possibile che da Alghero nessuno interviene?

Come già ebbi modo di dirti in precedenza, la mail che mandai all'Amatori Alghero rimase senza alcuna risposta.
Evidentemente, non volevano rendere conto di tutta questa situazione.
Un gran brutta storia, comunque.
saccottino

parramatta ha scritto:scusa saccottino , rileggendo mi son accorto che uno sei tu!
ma intendevo ufficialmente...

Scusa io sono uno di che? un dirigente forse? no no, sono tornato ad Alghero l'anno scorso e gioco solamente, ho 24 anni, e sono solo divertito da questa storia che sembra quasi una soap opera.... non ho nessun titolo o interesse ad intervenire (e poi non saprei nemmeno come....)
Certo che questo descossa deve essere un bel personaggio se lui tratta da una parte e il suo agente dall'altra senza un minimo di concertazione....
parramatta

uno di Alghero intendevo.
Mt aveva capito.
cmq è di poche ore fa la notizia della firma digitale di Kriss per la Lazio.
Rojo puo confermare!
Bloccato