Union Capitolina in Super 10
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
lo faranno anche dare per regolare.....(in caso non lo fosse formalmente)..i-ching ha scritto:...prisi, questo lo vedremo...
cmq credo che l'URC continuerà ad usare il campo dei 2 ponti: se sono riusciti a far dimenticare che era abusivo, lo faranno anche dare x regolare (in caso non lo fosse formalmente)..
che significa scusa?
-
- Contatta:
Re: Union Capitolina in Super 10
Comnque "Unione", non "Union"ItalianRugbyFriends ha scritto:Vincendo 20 a 9 il derby romano, l'Union Capitolina accede al Super 10 2006/2007.

FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
- Contatta:
Re: Union Capitolina in Super 10
Ciao Ivan! Complimenti ancora x la promozione!
Sai se ci saranno degli scambi URC verso RR?
A Roma gira insistentemente questa voce.....

Sai se ci saranno degli scambi URC verso RR?

A Roma gira insistentemente questa voce.....

Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
-
- Contatta:
RE: Re: Union Capitolina in Super 10
tornando al match
il mediano di mischia della RR ha irretito e confuso al massimo il suo avversario dellURC. Sembrava quel fetente d'un'irlandese (il nome e' perso nella memoria).
Ma l'URC si tiene quel mediano o lo cambia? gioca sempre cosi? mi sembra un po' fragile per un intero S10
il mediano di mischia della RR ha irretito e confuso al massimo il suo avversario dellURC. Sembrava quel fetente d'un'irlandese (il nome e' perso nella memoria).
Ma l'URC si tiene quel mediano o lo cambia? gioca sempre cosi? mi sembra un po' fragile per un intero S10
-
- Contatta:
Re: RE: Re: Union Capitolina in Super 10
Anche io ho avuto questa impressione! Certo che di fronte aveva Mazzi che è un bel marpione!pulici ha scritto:tornando al match

Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
-
Re: RE: Re: Union Capitolina in Super 10
Toniolatti era la prima volta che giocava una partita con questa tensione e non ha giocato nemmeno un minuto un top10 (è dell'84), Mazzi oltre ad essere già stato Campione d'Italia, credio abbia fatto anche dei 6 nazioni avendo esattamente 10 anni più del primo.pulici ha scritto:tornando al match
Non vi sembra un pò affrettato esprimere giudizi su un giocatore che avete visto giocare una volta sola e perdipiù in quel contesto?
-
RE: Re: RE: Re: Union Capitolina in Super 10
se non sbaglio Giampiero Mazzi non ha fatto il 6N, ma ha giocato con l'Italia, soprattutto a 7.
Toniolatti non ha fatto una gran partita, ma neanche una scandalosa. avrà subito un pò la pressione, è così che ci si fà l'esperienza
Toniolatti non ha fatto una gran partita, ma neanche una scandalosa. avrà subito un pò la pressione, è così che ci si fà l'esperienza
- BaRoNeBiRRa
Re: RE: Re: RE: Re: Union Capitolina in Super 10
i-ching ha scritto:se non sbaglio Giampiero Mazzi non ha fatto il 6N, ma ha giocato con l'Italia, soprattutto a 7.
sarà per la pressione che ha una media di 72 cartellini gialli a partita...
-
Re: RE: Re: RE: Re: Union Capitolina in Super 10
Però il 2 giugno 2003 il giallo non l'ha preso, vè?BaRoNeBiRRa ha scritto:i-ching ha scritto:se non sbaglio Giampiero Mazzi non ha fatto il 6N, ma ha giocato con l'Italia, soprattutto a 7.
sarà per la pressione che ha una media di 72 cartellini gialli a partita...
-
Vlaaaaad, leggi il mio messaggio provato.
ti ho aperto un topic: http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=9244
per favore non scrivere di nuovo lo stesso messaggio in tutti i topic
grazie
ti ho aperto un topic: http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=9244
per favore non scrivere di nuovo lo stesso messaggio in tutti i topic
grazie