BUONA SERIE B A TUTTI!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Ramina

Messaggio da Ramina »

pinghial ha scritto:
ramina come fai a sapere di queste voci? manifestati (anche in pvt)
Quello che so e' quello che ho scritto, voci di corridoio (a Lugano)

:D
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: fotografie

Messaggio da Emy77 »

lurre ha scritto:all'amico di reggio:
colgo l'occasione di avre aperto questo sito per chiedere un piacere: qualcuno può dire al sig. Sacerdote (non ho il suo recapito) se ci spedisce le foto che ha fatto in occasione di Reggio-CUS Genova? l'indirizzo di posta elettronica è:
segreteria@cusgenova.it

grazie

tanto sicuro che Parega x sbaglio ha cancellato pure quelle!!! :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
pinghial

Messaggio da pinghial »

Ramina ha scritto:
pinghial ha scritto:
ramina come fai a sapere di queste voci? manifestati (anche in pvt)
Quello che so e' quello che ho scritto, voci di corridoio (a Lugano)

:D
bè se ste voci arrivano fino a lugano.... che dire... pensa a chi sta a formigine....
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

pinghial a dir la verita',codeste voci prima di arrivare a lugano,hanno fatto un bel giro....la cosa piu' stupefaciente e' che sono partite a marzo(prima volta che le ho sentite),proprio da appartenenti alla tua societa' quindi pensa un po'!!!!!Mi dispiace,se fosse vero,che tu sia venuto a saperlo cosi';anche se non credo che a voi giocatori vi escludano da qualsiasi nuovo progetto!!saluti
Ultima modifica di alegui il 9 mag 2006, 14:54, modificato 1 volta in totale.
lurre

Messaggio da lurre »

emy 77, non è che porti sfiga ....anche al vecchio cogoleto

magari se cambi squadra vincono e tornano su in un anno....ciao

spero che le foto siano recuperabili
pinghial

Messaggio da pinghial »

alequi lo sapevo da un pò... non ti preoccupare era solo pre recuperare le fonti dell'informazione..
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

lurre ha scritto:emy 77, non è che porti sfiga ....anche al vecchio cogoleto

magari se cambi squadra vincono e tornano su in un anno....ciao

spero che le foto siano recuperabili

non ho capito... mi stai dicendo che porto male?
Non credo visto che l'anno scorso al mio primo anno da tifosa del Cogo è stata centrata la promozione! :lol:
che simpaticone che sei eh!
lurre

Messaggio da lurre »

....anche permalosa....
forza cogo!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

lurre ha scritto:....anche permalosa....
forza cogo!

un pochino...! ma solo con chi non conosco: mi metto in difesa!

cmq x le foto non è questione di portare sfiga, è che mi hanno detto quelli del Reggio che Parega non è proprio una volpe con la macchina fotografica e le ha già cancellate più volte, quindi è più che possibile che anche quelle della vs partita abbiano avuto la stessa triste sorte!

Ciao ciao!
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

pinghial ha scritto:alequi lo sapevo da un pò... non ti preoccupare era solo pre recuperare le fonti dell'informazione..

nome e cognomi non ne conosco,ma con me ormai da un paio di anni gioca un vostro ex ed un altro ci ha giocato fino ad ottobre...evidentemente hanno ancora qualche contatto con il quale e' venuta fuori questa ipotesi...ti ripeto non e' verita pura,ma ricollegandomi alle voci di corridoio,queste voci le avevo gia' sentite anch'io,tutto qua!!!saluti di nuovo
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

ciao emy
mi dispiace ma tutte le foto fatte dal sottoscrfitto , ed erano tante e incredibile a dire a amche belle , sono state cancellate da uno che ha usato la macchina digitale il giorno dopo ,
l'avrei strozzato , anche perche' c'erano le foto del concentramento che abbiamo organizzato il giorno prima con la scuola rugby !!!!!!!!!

ma tant'e' !!

sorry ,

ti aspetto a reggio e mi raccomando , porta piu' amici possibili a tifare per noi !!!!!!!!

p.s. : il vostro terzo tempo e' stato perfetto , siete dei ragazzi splendidi , grazie ancora non per la pasta ma per la cordialita' e la spontaneita' dimostrata
lelacat

Messaggio da lelacat »

pinghial ha scritto:
Emy77 ha scritto:

P.s. Pinghial, bravi: sono contenta x te!!!
Emy grazie. Sinceramente pensavo non ci saremmo mai riusciti, ma alla fine cuore e determinazione ci hanno permesso di raggiungere quel risultato impossibile. Alla fine i sogni si avverano. Ora speriamo solamente di riuscire, come società, a farla questa B. Perché tutti i ragazzi se la meritano per l'impegno messo in campo, per le difficoltà superate e per la voglia di rimanerci in serie B!
Ora, non so se il tuo n°8 il prox anno resterà o meno al Cogoleto. Nel caso decida per una B spero proprio possiamo ritrovarci nello stesso girone. Il prox anno non voglio perdermi la trasferta al mare ligure.

Il Duro spero resti a Cogo, anche perchè l'altra Ligure, il CUS, gioca sulle rive del Bisagno, il fiume che attraversa e sopratutto innonda Genova. Il mare non si vede nemmeno con i binoccoli dal loro campo. :lol:

Ve lo siete poi fatti il bagno?
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

lelacat ha scritto:
Il Duro spero resti a Cogo, anche perchè l'altra Ligure, il CUS, gioca sulle rive del Bisagno, il fiume che attraversa e sopratutto innonda Genova. Il mare non si vede nemmeno con i binoccoli dal loro campo. :lol:

Ve lo siete poi fatti il bagno?
[/quote]

No, niente bagno!

Gigi, cosa farà Duro dipende molto anche da te! Anzi, direi soprattutto da te! :wink:
lurre

Messaggio da lurre »

gigi...dal campo in valbisagno non si vede il mare, ma ci sono delle "basane" niente male.......attenzione alle sorprese che arriveranno sul nuovo campo di genova
lelacat

Messaggio da lelacat »

8-)
Bloccato