semifinale leonessa capitolina

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
lulu84

Messaggio da lulu84 »

jr ha scritto:x ursula:

hai ragione a dire di non montarsi la testa, ma qui stai parlando di una squadra che non sfigurerebbe neanche nei playoff scudetto. la rosa dell'urc non ha niente da invidiare a squadre cosiddette superiori come calvisano, viadana o parma. per questo è matematicamente impossibile per la capitolina fallire l'obiettivo top10
non montarsi la testa e avere rispetto per le latre squadre...
pullo

Messaggio da pullo »

Spero nella Capitolina, in modo che il centro e pian piano anche il sud Italia cominciano ad essere rappresenti meglio nel super 10..
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

U20 della Rugby Roma , squadra autarchica ma dotata di grande "cuore" che dopo un periodo iniziale in sordina ed il malagurato coinvolgimento nella" rissa generalizzata" con la Lazio Primavera che gli è costata la vittoria nella partita ,ha inanellato una impressionante serie di successi contro tutte le altre formazioni rivelandosi come la più "forte" del
girone e che probabilmente non accederà alle fasi finali a causa di un regolamento assurdo ed ingiusto che discrimina le seconde classificate nei gironi non in virtù dei meriti reali ma in funzione della "FORTUNA" in relazione alla non omogenicità dei gironi favorendo chi ha avuto il girone più facile(ci sono i numeri per dimostrarlo)e lascindo fuori compagini anche esse arrivate seconde ma acausa di un girone piu difficile , con meno punti in classifica UNA INGIUSTIZIA INAUDITA!!!!!!!!!!.
No ti sbagli il girone non è più facile è solo che Calvisano e Noceto sono due schacciasassi e avrebbero ottenuto lo stesso risultato in tutti i gironi!!
Don't play...Without me!!!!
puddu4
Contatta:

Messaggio da puddu4 »

forza leonessa e viva il clan von braun!!!!!! un saluto a tutti i ragazzi della leonessa
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da issor »

ursula ha scritto:
jr ha scritto:
issor ha scritto:
jr ha scritto:la leonessa sarà fortunata a non subire 100 punti tra andata e ritorno.
la capitolina è già a livello super10, forse anche playoff. pensate che squadrette come leonessa o r roma (non parlo del prato perchè poveracci sono già stati umiliati 2 volte) potranno davvero impensierirla?
Senti Paolo, questo è un linguaggio inappropriato: termini come: squadrette...poveracci...umiliati...non ci appartengono...Da un giocatore di una società del calibro e delle tradizioni della Lazio Primavera non li posso comprendere...spero che tu stia scherzando...comunque permettimi che ti dia dei consigli: sostieni la tua squadra, ammira e rispetta gli avversari, congratulati con loro qualsiasi sia il risultato (perché in ogni caso avranno dato tutto) e vai con tutti a festeggiare nel terzo tempo...questo è il rugby.
scusami
la scaramanzia è + forte di me.
forza unione la top10 è nostra
Mai montarsi la testa nel rugby. Mai . E' il primo insegnamento che questo sport ti offre gratuitamente. E se non lo segui, paghi a spese tue!! Ma forse tu non giochi a rugby.
Ci gioca, ci gioca a Rugby, Paolo (JR) nella Lazio Primavera, ed anche bene da quel che mi dicono...ma è giovane, se ne accorgerà col tempo della dura legge del rugby, dove nulla è scontato ma te lo devi guadagnare sul campo...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

lulu84 ha scritto:

hai ragione a dire di non montarsi la testa, ma qui stai parlando di una squadra che non sfigurerebbe neanche nei playoff scudetto. la rosa dell'urc non ha niente da invidiare a squadre cosiddette superiori come calvisano, viadana o parma. per questo è matematicamente impossibile per la capitolina fallire l'obiettivo top10
non montarsi la testa e avere rispetto per le latre squadre...
Lulu, sei giovane di rugby, ho visto delle squadre fortissime perdere inopinatamente con altre assai più deboli sulla carta...Vedi Viadana che ha perso in casa col Catania...
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Ecco vedi..io la certezza matematica non la darei mai! Auguro alla Capitolina di macinare l'avversario se se lo merita però dico che un conto è fare due tempi contro mischie più deboli e tre quarti più lenti e meno bravi e sentirsi imbattibili. UN conto è avere davanti altre squadre più smaliziate e di più esperienza che non ti permettono di fare quello che sai fare e non ti fanno sentire più imbattibile!
egon

Messaggio da egon »

brunina ha scritto:Appoggio in pieno il pronostico di McCoy.....Cavalieri in S10!!!!!!!!!!! Ma soprattitto BRUNO in S10....così veramente DAVID batte Goli!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA BRUNO E FORZA CAVALIERI!!!!!!!!!

Con il cuore, ti direi di sì.
Anche perché mi piacerebbe vedere "il gioiello" Filippo Vezzosi confrontarsi ad alti livelli.
Però, però.....
Usiamo la testa e godiamoci questa semifinale conquistata meritatamente sul campo.
Poi, si vedrà.
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

issor ha scritto:
ursula ha scritto:
jr ha scritto:
issor ha scritto:
jr ha scritto:la leonessa sarà fortunata a non subire 100 punti tra andata e ritorno.
la capitolina è già a livello super10, forse anche playoff. pensate che squadrette come leonessa o r roma (non parlo del prato perchè poveracci sono già stati umiliati 2 volte) potranno davvero impensierirla?
Senti Paolo, questo è un linguaggio inappropriato: termini come: squadrette...poveracci...umiliati...non ci appartengono...Da un giocatore di una società del calibro e delle tradizioni della Lazio Primavera non li posso comprendere...spero che tu stia scherzando...comunque permettimi che ti dia dei consigli: sostieni la tua squadra, ammira e rispetta gli avversari, congratulati con loro qualsiasi sia il risultato (perché in ogni caso avranno dato tutto) e vai con tutti a festeggiare nel terzo tempo...questo è il rugby.
scusami
Mai montarsi la testa nel rugby. Mai . E' il primo insegnamento che questo sport ti offre gratuitamente. E se non lo segui, paghi a spese tue!! Ma forse tu non giochi a rugby.
Ci gioca, ci gioca a Rugby, Paolo (JR) nella Lazio Primavera, ed anche bene da quel che mi dicono...ma è giovane, se ne accorgerà col tempo della dura legge del rugby, dove nulla è scontato ma te lo devi guadagnare sul campo...

GIOCASSSSSSSSSSS :lol:
franky52

Messaggio da franky52 »

egon ha scritto:
brunina ha scritto:Appoggio in pieno il pronostico di McCoy.....Cavalieri in S10!!!!!!!!!!! Ma soprattitto BRUNO in S10....così veramente DAVID batte Goli!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA BRUNO E FORZA CAVALIERI!!!!!!!!!

Anche perché mi piacerebbe vedere "il gioiello" Filippo Vezzosi confrontarsi ad alti livelli.
Però, però.....
Usiamo la testa e godiamoci questa semifinale conquistata meritatamente sul campo.
Poi, si vedrà.
Lo spero anch'io, come è stato per Lorenzo Giovanchelli che è allo Stade Francais, ma VORREI TANTO che i ragazzi restassero a Prato!
Con una buona U20, anche se i migliori non hanno mai giocato nella categoria, un'ottima U17 del Gispi Prato (i nati'90 sono Canpioni d'Italia), una U15 ai vertici anche quest'anno, non solo grazie ai campioni del '91, dobbiamo solo continuare a lavorare come sappiamo e consolidare le strutture societarie.
Non credo, come dice Pier dell'URC, che avremo la coda dei giocatori per venire ai Cavalieri.
Mi basterebbe tenere il prodotto del Ns. vivaio per vedere I Cavalieri in Top Ten!
egon

Messaggio da egon »

franky52 ha scritto:
egon ha scritto:

Però, però.....
Poi, si vedrà.
Lo spero anch'io, come è stato per Lorenzo Giovanchelli che è allo Stade Francais, ma VORREI TANTO che i ragazzi restassero a Prato!
Con una buona U20, anche se i migliori non hanno mai giocato nella categoria, un'ottima U17 del Gispi Prato (i nati'90 sono Canpioni d'Italia), una U15 ai vertici anche quest'anno, non solo grazie ai campioni del '91, dobbiamo solo continuare a lavorare come sappiamo e consolidare le strutture societarie.
Non credo, come dice Pier dell'URC, che avremo la coda dei giocatori per venire ai Cavalieri.
Mi basterebbe tenere il prodotto del Ns. vivaio per vedere I Cavalieri in Top Ten!

Condivido le tue speranze.
Avete uno dei vivai più interessanti e meglio gestiti che ci sia in Italia.
Continuate così e siate d'esempio per tante altre realtà.
Continuerò a seguirvi con piacere.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

BaRoNeBiRRa ha scritto:
issor ha scritto:
ursula ha scritto:
jr ha scritto:
issor ha scritto: Senti Paolo, questo è un linguaggio inappropriato: termini come: squadrette...poveracci...umiliati...non ci appartengono...Da un giocatore di una società del calibro e delle tradizioni della Lazio Primavera non li posso comprendere...spero che tu stia scherzando...comunque permettimi che ti dia dei consigli: sostieni la tua squadra, ammira e rispetta gli avversari, congratulati con loro qualsiasi sia il risultato (perché in ogni caso avranno dato tutto) e vai con tutti a festeggiare nel terzo tempo...questo è il rugby.
scusami

Che vuol dire GIOCASSSSSSSSSSSS :lol: ? Vuol dire che non gioca? Che sta in panchina?
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

issor ha scritto:
BaRoNeBiRRa ha scritto:
issor ha scritto:
ursula ha scritto:
jr ha scritto: scusami

Che vuol dire GIOCASSSSSSSSSSSS :lol: ? Vuol dire che non gioca? Che sta in panchina?

Fossi in te rivaluterei un attimo le tue fonti... :lol:

saluti,
mr 860 minuti in panca

:P
Dawnlight

Re: RE: Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da Dawnlight »

THAKER ha scritto:
Dawnlight ha scritto:Io tifo per la Capitolina altrimenti Ivan mi uccide :D
Mo ti uccido io! :twisted:
Porca...e ora?
Chi è il peggiore tra voi due?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

BaRoNeBiRRa ha scritto:
issor ha scritto:
BaRoNeBiRRa ha scritto:
issor ha scritto:
ursula ha scritto: Mai montarsi la testa nel rugby. Mai . E' il primo insegnamento che questo sport ti offre gratuitamente. E se non lo segui, paghi a spese tue!! Ma forse tu non giochi a rugby.

Fossi in te rivaluterei un attimo le tue fonti... :lol:

saluti,
mr 860 minuti in panca

:P
Per cortesia, che cosa vuoi dire? Non fare il criptico. Le mie fonti ci azzeccano o no?
Bloccato