semifinale leonessa capitolina

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
pershing

semifinale leonessa capitolina

Messaggio da pershing »

la vedo dura per la capitolina la semifinale contro la leonessa...sarà sicuramente una bella partita...poi mi sembra di capire che la compagine romana pensi troppo presto alla finale, tutti la danno già per vittoriosa staremo a vedere chi si aggiudicherà la promozione
lulu84

RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da lulu84 »

io spero nella leonessa...
Pert

RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da Pert »

sarà questa domenica? E sono semifinali in gara unica o doppia?
ilterribile

Messaggio da ilterribile »

sentendo un po di voci in giro,sembra anche a me che la capitolina sià già con la testa in finale;ho avuto il "dispiacere" di giocare contro la Leonessa una settimana fa e devo dire che sono proprio in forma..... ci hanno letteralmente asfaltato... e pensare che siamo andati a Rovato con la convinzione di fare qualche punto...
in bocca al lupo ai giocatori della leonessa che non sono esaltati come quelli della capitolina e che sopratutto sono più giovani e italiani dei romani....

ciao ciao
lulu84

Messaggio da lulu84 »

ilterribile ha scritto:sentendo un po di voci in giro,sembra anche a me che la capitolina sià già con la testa in finale;ho avuto il "dispiacere" di giocare contro la Leonessa una settimana fa e devo dire che sono proprio in forma..... ci hanno letteralmente asfaltato... e pensare che siamo andati a Rovato con la convinzione di fare qualche punto...
in bocca al lupo ai giocatori della leonessa che non sono esaltati come quelli della capitolina e che sopratutto sono più giovani e italiani dei romani....

ciao ciao
oh finalmente qualcuna che la pensa come me!

cmq in bocca al lupo a varrella,vigna e company!
parm

Re: RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da parm »

Pert ha scritto:sarà questa domenica? E sono semifinali in gara unica o doppia?
Questa domenica si gioca la penultima giornata della regular season. Le semifinali saranno il 7 e il 14 maggio,andata e ritorno.

Neanche a dirlo...forza Capitolina!!! :D :wink:
Immagine
Ultima modifica di parm il 19 apr 2006, 20:07, modificato 1 volta in totale.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
stefano

RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da stefano »

Forza Leonessaaaa
dometre
Contatta:

Messaggio da dometre »

comunque vada la leonessa ha superato le aspettative di inizio campionato
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

La vedo più dura per la Leonessa, ma confido nei gnari e faccio il tifo, x quanto possa aiutare.
Io ci credo!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Per puro spirito di riconoscenza aggiungo i miei auspici a favore della Leonessa... (a buon rendere, Thaker)
lulu84

Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da lulu84 »

stefano ha scritto:Forza Leonessaaaa
stefano te l'ho già detto...vi cerco sottocasa,vi buoc le ruote e non vi offro la birra se non vinceteeeee capitoooooooooo :twisted: :lol:
i-ching

RE: Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da i-ching »

ragazzi non ci sono santi: la capitolina è più forte, se non altro perchè è di ROMA!! :-]
tazzina

RE: Re: RE: Re: RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da tazzina »

...spero nella Leonessa... Ma obbiettivamente la Capitolina è mooolto forte. Visto a priori non sembra avere storie, ma nel rugby, il bello è che ti DEVI DIMOSTRARE di essere il più forte per vincere....

Forza Leonessa
zuffy

Messaggio da zuffy »

Non parlo per interesse personale in quanto neutrale, ma io spero che in super10 arrivi una formazione non "padana" e possibilmente di un grosso centro...fate voi!

Perchè? presto detto: a mio avviso non è possibile avere due parme e viadana a 20 km e poi calvisano e brescia tutte in super10, ma secondo voi che campionato NAZIONALE è? a chi può interessare...un girone simile nel calcio si ha in promozione o in interregionale, se vogliamo pubblico allo stadio dobbiamo avere dietro un certo bacino di utenza, non i soliti 4 gatti più mamme e ragazze dei giocatori!

Niente di personale verso nessuna squadra, detto questo che vinca chi se lo merita sul campo!
Ewa

Re: RE: semifinale leonessa capitolina

Messaggio da Ewa »

parm ha scritto:
Pert ha scritto:sarà questa domenica? E sono semifinali in gara unica o doppia?
Questa domenica si gioca la penultima giornata della regular season. Le semifinali saranno il 7 e il 14 maggio,andata e ritorno.

Neanche a dirlo...forza Capitolina!!! :D :wink:
Immagine

scusate...ma il 7 dove? ed il 14? :?:
Bloccato