Suddivisione eccessiva?
Moderatore: Emy77
-
Ok lo so è una ca22ata quella che sto x chiedere...
ma come si fa a far uscire nel profilo il nome della città colorato???
Ho provato a scrivere i comandi BBcode ma nn mi funge!
per chi nn l'avesse capito ancora sono una capra-doc con queste cose...
ma come si fa a far uscire nel profilo il nome della città colorato???

Ho provato a scrivere i comandi BBcode ma nn mi funge!

per chi nn l'avesse capito ancora sono una capra-doc con queste cose...
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Contatta:
- Giandolmen
- Bigio
Credo che molti dei nostri utenti siano giovani se non giovanissimi. Perché allora non valorizzare questa caratteristica facendo un forum principale sulle settore giovanile e propaganda, senza metterlo sotto il generico Rugby Italia? inoltre eviterei di mettere un forum solo per propagandare i tornei, che da quest'anno non valgono manco più per l'obligatorietà! Stanno diventando tutti concentramenti, almeno qui nel Lazio! Darei però la possibilità a chi volesse di mettere dei piccoli banner che rimandano alle pagine dei propri tornei.
Bigio
Bigio
-
Per quanto riguarda la grafica immaginavo ci fosse qualcosa da mettere a posto perchè onestamente è tutto un po' confuso
Le mie perplessità sono più che altro per la divisione degli argomenti: da nulla a troppa (IMHO).
Dubito che tutti i giorni mi scorrerò il forum sezione per sezione (abbiate pietà per noi ostaggi del 56kacca), quindi è possibile che mi perda dei topic interessanti per aver trascurato qualche sezione...
Cheers!

Le mie perplessità sono più che altro per la divisione degli argomenti: da nulla a troppa (IMHO).
Dubito che tutti i giorni mi scorrerò il forum sezione per sezione (abbiate pietà per noi ostaggi del 56kacca), quindi è possibile che mi perda dei topic interessanti per aver trascurato qualche sezione...
Cheers!
-
- Contatta:
io tuttora credo che si futile tutte questa divisione.
(perchè rendere il facile difficile attraverso l'inutile?)
ripeto:
3 sezioni:
-Discussioni tecniche sul rugby
-Storie del rugby
-altro.
eppoi negli ultimi messaggi inseriti si visualizzano anche più messaggi dello stesso tread... sarebbe meglio mettereinvece"ultimi tread modificati"
L
(perchè rendere il facile difficile attraverso l'inutile?)
ripeto:
3 sezioni:
-Discussioni tecniche sul rugby
-Storie del rugby
-altro.
eppoi negli ultimi messaggi inseriti si visualizzano anche più messaggi dello stesso tread... sarebbe meglio mettereinvece"ultimi tread modificati"
L
-
- Contatta:
Io addirittura inserirei almeno altre 2 discussioni perchè Media e Terzo Tempo per il momento mi paiono calderoni indefiniti, e separerei A e B!!!!
Troppo dispersivo? Nel momento che decidi una separazione per argomento, tanto vale averne 20 di categorie e non due. Il tutto sta a farci l'abitudine, dopotutto quando questa versione è andata on line la prima volta la maggior parte dei commenti che ho letto è stata: "Che brutto! Ma non lo fanno più arancio?"
Troppo dispersivo? Nel momento che decidi una separazione per argomento, tanto vale averne 20 di categorie e non due. Il tutto sta a farci l'abitudine, dopotutto quando questa versione è andata on line la prima volta la maggior parte dei commenti che ho letto è stata: "Che brutto! Ma non lo fanno più arancio?"
-
- Contatta: