Suggerimenti vari

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

X Anteprima

Messaggio da Cicca »

Era nella risposta NON veloce....
In quella veloce, l'oggetto è impostato dal server...
Qs invece è una risposta veloce, passando x l'anteprima...l'oggetto non c'è...e puoi metterne uno tu....
user234483
Site Moderator
Site Moderator

RE: X Anteprima

Messaggio da user234483 »

appunto, vedi alla voce r***, mentre leggevo il tuo messaggio mi sono peso un "NON" fondamentale per la comprensione della frase.

ok. per oggi smetto di leggere e di postare, cosi' magari mi risparmio qualche "allegra figura acrobatica" :D
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Ok ora mi sembra a posto... ma perche' si duplicano i 3D? ...eh lo so sono un rompic...
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

No Pulici...è solo che parli una lingua tutta tua... :-]
In che senso ...
si duplicano i 3D?
..:?! :shock:
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

cioe' su mio elenco in alto a dx i 3d sono ripetuti ogni volta che c'e' un nuovo messaggio ad esempio SUGGERIMENTI... e X ANTEPRIMA sono (mi pare che siano anche lo stesso 3d) e compaiono piu' volte...
le mie capacita' grammaticali e di sintesi sono pessime :D
ian

Messaggio da ian »

per adesso direi che la cosa più importante sarebbe quella di evidenziare i vari post, il fondo tutto bianco non rende molto leggibile il tutto. per il resto mi sembra vada bene e sia veloce.
THE HAMMER
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Posso dire la mia???? Io non ci capisco più un beneamato..... ad esempio se volessi tornare a vedere il mitico "uff" dove cavolo dovrei andare a parare???
MT

Messaggio da MT »

In "chiamate la neuro" in quanto è un Off Topic

Comunque dateci il tempo di spostare tutti i topic.

Capisco che all'inizio vi sentiate spaesati, ma dovete solo "prenderci la mano"
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Grazie Terry. Ma sono un abitudinario del cavolo!!! :(((((
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Io in homepage cancellerei le statistiche del sito (inficiate dal fatto che il computer pensa che uutti i post siano stati scritti nell'ultima settimana) e ne approfitterei per raddoppiare il numero di "ultimi messaggi" visibili direttamente.
Poi anch'io ridurrei un pochetto la grandezza dei caratteri e, last but not dash, secondo me sarebbe carino mettere accanto al titolo del sito (qui in alto sulla sinistra nella barra arancione) una di quelle mascotte che Milena disegnava per Maidiremeta. Secondo me ci starebbe bene e potrebbe anche diventare il logo facilmente riconoscibile del sito; la FIR ne ha uno, l'AIR ne ha uno, Planet Rugby ne ha uno e noi chi siamo, i figli della Gisella?
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

noi chi siamo, i figli della Gisella?
no, siamo i cugino di Roberto il Baffo (quello che fa le televendite con l'asma....)! :D
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

anche oggi rompo un po'...
scrivendo della Home:
la colonna di sinistra e quella centrale secondo me vanno bene ma la colonna di sinistra e' un caos.
Le mie proposte sono per la parte in alto della colonna: usare il bold (o grassetto) per evidenziare i titoli e non l'autore del messaggio e se possibile inserire l'elenco dei 3D recentemente usati e non i nuovi messaggi inseriti.
per la parte in basso userei un codice colore per distinguere le varie suddivisioni.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

pulici ha scritto:anche oggi rompo un po'...
scrivendo della Home:
la colonna di sinistra e quella centrale secondo me vanno bene ma la colonna di sinistra e' un caos.
.....
Allora...quella di sinistra va bene...o è un caos...?!? :shock:

ok ok...poi si capiva...
E' che proprio non ce la fai, ad essere lucido...e :-] :-] :-]
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

vabbe' sono poco lucido ma le mie idee sono buone... dai cambiate i bold...
molto meglio il forum colorato in azzurrrrrrrrino :D
ursula
Contatta:

Re: RE: Suggerimenti vari

Messaggio da ursula »

Premetto che io non sono un'esperta in computers, siti, internet: ma rispecchio l'utente medio, appassionato di rugby che non "smanetta " il mouse tutto il giorno e che vorrebbe meno cose ma più chiare. Qui nel nuovo sito ci sono troppi ostacoli per arrivare a finestre e argomenti una volta facilmente accessibili fin dalla home page. Quindi con meno accessi e sotto accessi .
Un esempio:
io non sarei mai arrivata da sola a vedere la bella pagina postata da MT sulla programmazione televisiva della settimana. Visto che cambierà ogni settimana questa dovrebbe essere una finestra fissa in home page non un forum in una stanza nascosta...
E così tante altre cose interessanti ma che non si sa ci siano.
Rispondi