Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Scaramantici, toccate tutto quello che volete. Ma credo sia arrivato il momento di aumentare il record di vittoria piu' ampia contro il Galles.
Il precedente migliore è 30-22 del 2003. Se non ora, quando?
Intanto Gatland chiama Plumtree, terza linea degli Scarlets..cliente moooolto pericoloso per l Italia e sinceramente mi meraviglia cone sia rimasto fuori anche Mcleod
Dite che hanno giocato a nascondersi, perché sapevano di non avere speranze neanche di bonus difensivo coi galletti, per tenersi le bombarde per noi? Speriamo si sbaglino! Intanto io a Roma ci sarò, con qualche oggetto scaramantico e dal valore affettivo, perché: non ci credo, ma non premunirsi porta male.
Nonostante i favori del pronostico mai dare per scontato il risultato, se non giochiamo al meglio e con attenzione ai dettagli, oltre ché ai fondamentali, anche questo Galles può farci male.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Tutta la prudenza che volete ma siamo favoriti perché nel complesso più forti. Le squadre gallesi stentano tutte nell'URC e non hanno tutto questo talento che gioca in Francia o in Inghilterra. Le magie di Garland? E' due anni che le prova e non ne esce nemmeno lui può cavare sangue da un rapa. Abbiamo è vero una lunga storia di occasioni perdute ma questa squadra con Quesada mi pare come minimo consapevole dei propri mezzi. Torneremo a parlare di essere sfavoriti nelle tre partite successive
Per chi ne volesse sapere di più, il buon Steffan Thomas, compagno di tifo e persona molto garbata, fa un riassunto sul perché il Galles si trova in questa situazione..molte cose le conosco da vicino perché sono state a lungo oggetto di discussione tra i tifosi
supermax ha scritto: 4 feb 2025, 19:14
Tutta la prudenza che volete ma siamo favoriti perché nel complesso più forti. Le squadre gallesi stentano tutte nell'URC e non hanno tutto questo talento che gioca in Francia o in Inghilterra. Le magie di Garland? E' due anni che le prova e non ne esce nemmeno lui può cavare sangue da un rapa.
Beh dai... due franchigie gallesi su quattro sono attualmente in zona play-off in URC, noi zero su due....10 giorni orsono abbiamo subito un raccapricciante 43 a zero in terra gallese, non dimentichiamoci come due anni orsono riusci', azzeccando il mediano di mischia a portare via la partita...ripeto meglio non sottovalutarli
Certamente non vanno sottovalutati e potremmo anche perdere. Dico solo che siamo chiaramente favoriti e che un risultato negativo sarebbe una grossa delusione. Questo perché ho letto che Gatland " ha in serbo sorprese per noi" o che "per loro è la partita da vincere". Tutto vero ma noi siamo attualmente più forti.
Vanno mantenute concentrazione e disciplina, come riescono a fare le squadre che hanno un livello consolidato. Secondo me possiamo riuscire a farlo e di conseguenza, giocando con sano realismo, riuscire a prevalere.
Non dimentichiamo, però, che il Galles tre anni fa ha saputo vincere il Torneo quando secondo tutti gli osservatori tutte le avversarie, a parte l'Italia, erano più forti di loro.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Ri-però: leggo che se in questo weekend il Galles perde contro l'Italia (possibile) e la Georgia batte l'Olanda (molto ma molto probabile), la Georgia supererà il Galles nel ranking.
Una discreta sorpresa, eh?