6 Nazioni 2023 Italia - Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
japigium

Re: 6 Nazioni 2023 Italia - Galles

Messaggio da japigium »

Cmq.... Crowley che a fine primo tempo scende in campo per urlare qualcosa all'arbitro è sintomatico di molte cose....
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garry ha scritto: 11 mar 2023, 18:20
Birramedia ha scritto: 11 mar 2023, 18:01
Garry ha scritto: 11 mar 2023, 17:54 Comunque rispetto alle partite precedenti avevamo giocatori non al top (Garbisi, Cannoncino, Brex, Varney) e altri decisamente in giornata no (Bruno, Padovani)
In sintesi: manchiamo di profondità.
O forse di coraggio nel provare delle alternative
Concordo, ogni anno sempre fissati con gli stessi 15 dalla prima all ultima partita. Ma possibile che i preparatori non si rendano contro che non tutti i nostri non hanno 5 partite di fila nelle gambe
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Ettore73 ha scritto: 9 mar 2023, 12:45
jpr williams ha scritto: 9 mar 2023, 11:31 Pare che Gatland ne voglia cambiare 7 tornando a una mediana Webb-Biggar (largo ai giovani!) e si vocifera di un LRZ in panchina, cioè uno dei 2 o 3 giocatori gallesi rimasti di livello internazionale lasciato fuori.
Vedremo l'annuncio, ma Gatland mi sembra come quei pokeristi disperati che hanno in mano 5 carte di merda e ne cambiano 4 alla sperindio. :cry:

Webb in campo...questa non è buona notizia per noi
Mom :D
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Più che altro è che da qualcuno , anche più di uno, ormai sai cosa aspettarti. O bene bene, o male male.
Gli altri anni si perdeva peggio e gli psicodrammi erano più frequenti..
dantes

Messaggio da dantes »

Anziché recriminare sul l'arbitro, o addirittura sul l'anti rugby e antisportivita del Galles, sarebbe più onesto ammettere che abbiamo fallito un esame di maturità e siamo Stati rimandati per l'ennesima volta. P.S. noi un 9 come Webb seppur vecchietto e ultimamente anche un po fuori dal giro della Nazionale, c'è lo sognamo
jentu

Messaggio da jentu »

Mah
Ultima modifica di jentu il 11 mar 2023, 18:41, modificato 1 volta in totale.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Chi incolpa Crowley non ha capito nulla secondo me. Facile col senno di poi. Cioè voi avreste lasciato fuori Cannone? Non ha senso. Avreste messo Gesi? Dobbiamo considerare le ultime prestazioni
Garry

Messaggio da Garry »

Alla fine della partita, durante i saluti, a un certo punto hanno inquadrato Garbisi.
Cosa stava facendo, vomitava? Scena isterica? Cercava di strapparsi la mandibola?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

japigium ha scritto: 11 mar 2023, 18:22 Cmq.... Crowley che a fine primo tempo scende in campo per urlare qualcosa all'arbitro è sintomatico di molte cose....
Posto che io personalmente penso che l'abbiamo persa da c_glioni che ancora non sanno gestire l'aspetto mentale delle partite, ma per far girare le balle e far fare una scena del genere a Crowley penso seriamente spetti un posto speciale nella storia.
jentu

Messaggio da jentu »

Mr Ian ha scritto: 11 mar 2023, 18:37 Più che altro è che da qualcuno , anche più di uno, ormai sai cosa aspettarti. O bene bene, o male male.
Gli altri anni si perdeva peggio e gli psicodrammi erano più frequenti..
Questo qualcuno sarebbe meglio che almeno non fosse titolare
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

Crowley avrà da lavorare, soprattutto dovrà sperimentare quei pochi innesti che possono dare quello che manca. Ripeto Gesi e Pani appartengono a questa categoria di giocatori (anche Mey, per quanto giovane, ritengo sia già pronto). Puntare sul gruppo va bene, ma non basta, ci vogliono le skills individuali.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Ettore73 ha scritto: 11 mar 2023, 18:55 Crowley avrà da lavorare, soprattutto dovrà sperimentare quei pochi innesti che possono dare quello che manca. Ripeto Gesi e Pani appartengono a questa categoria di giocatori (anche Mey, per quanto giovane, ritengo sia già pronto). Puntare sul gruppo va bene, ma non basta, ci vogliono le skills individuali.
se fossi in Gesi e Pani dopo la gufata con webb io mi toccherei le palle :-]
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Forse solo Gesi, fra i tre, e cmq ripeto non abbiamo profondità, a malapena in terza linea. Il Galles ne ha, di profondità, e ci hanno segnato......
Garry

Messaggio da Garry »

No, Mey no, dai. È prematuro, per me.

Invece insisto per Zuliani dal primo minuto

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
japigium

Messaggio da japigium »

Io è una vita che aspetto il passaggio alla maturità per la nazionale....qualcuno riccorrrda le sconfitte con la Scozia anche senoi eravamo un pochino più superiori a loro?...( a parte Patterson)...quando cambierà l'andazzo davvero non lo so....
Rispondi