6 Nazioni 2023 Italia - Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: 6 Nazioni 2023 Italia - Galles

Messaggio da jpr williams »

Rugbysti per sempre ha scritto: 11 mar 2023, 17:16
Ettore73 ha scritto: 11 mar 2023, 17:15 Galles? Brutti, sporchi e cattivi...si sapeva.
E pure antisportivi… chissà se verrà fatto notare da chi di dovere qui sopra…
Non so se il "chi di dovere" sono io (chissà perchè poi, mica sono un pubblico ufficiale), ma mi spiace deluderti: non avendo visto la partita perchè impegnato altrove non so nulla di ciò di cui parli a parte il per me stupefacente risultato finale.
La partita la vedrò domattina e se vuoi essere così gentile da dirmi se ti riferisci a qualcosa di specifico in particolare ti saprò dare soddisfazione, se del caso.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Nandino

Messaggio da Nandino »

zappatalpa ha scritto: 11 mar 2023, 17:21
zappatalpa ha scritto: 11 mar 2023, 17:17
MadRef ha scritto: 11 mar 2023, 17:10
zappatalpa ha scritto: 11 mar 2023, 17:08 Ma perchè. Ma perchè?? Siamo tornati alla motoseghe piú assurde
Sono chiaramente stanchi. Tengono solo di nervi.
Oggi hanno mostrato che anche questa generazione è figlia di quella prima, che quando conta, mostra i nervi. Pensavo che avvessimo superato questa inadeguatezza di fondo con questi giocatori, invece no. Mi girano tanto le balle, veramente
E con la schifosa e insopportabile certezza, che quando conta, gli arbitri con noi usano un metro piú severo che con i rossi, verdi, bianchi, blu ecc
Lascia stare l'arbitro, oggi la squadra l'ha aiutato a punirli, se lo sono meritato.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Almeno mi fa piacere per il nostro moderatore, che finalmente ha qualcosa da festeggiare. Gli stava andando storto un pó troppo ultimamente. Alla salute
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

jpr williams ha scritto: 11 mar 2023, 17:23
Rugbysti per sempre ha scritto: 11 mar 2023, 17:16
Ettore73 ha scritto: 11 mar 2023, 17:15 Galles? Brutti, sporchi e cattivi...si sapeva.
E pure antisportivi… chissà se verrà fatto notare da chi di dovere qui sopra…
Non so se il "chi di dovere" sono io (chissà perchè poi, mica sono un pubblico ufficiale), ma mi spiace deluderti: non avendo visto la partita perchè impegnato altrove non so nulla di ciò di cui parli a parte il per me stupefacente risultato finale.
La partita la vedrò domattina e se vuoi essere così gentile da dirmi se ti riferisci a qualcosa di specifico in particolare ti saprò dare soddisfazione, se del caso.
L’avevo scritto un paio di pagine fa: Scott Baldwin che finge l’infortunio alla spalla per far rientrare Ken Owens per una mischia decisiva a 5 dalla fine sui 5 metri gallesi
jentu

Messaggio da jentu »

Mr Ian ha scritto: 11 mar 2023, 17:22
Sono contento per il Galles, è inutile negarlo, ma ancora di più per gli azzurri...voglio anche vedere cosa dice adesso Innocenti, anche in questi momenti le parole sono importantissime.
Io non sono contento prr niente.
Ha vinto l'antirugby gallese di un allenatore che ha fatto il suo tempo.
Ho rivisto la spocchia arbitrale anglofona, che imperversa per i sette mari ed ha rotto gli zebedei a tutto il.mondo.
Innocenti ha le sue colpe se non ci rispettano come non succedeva da almeno un anno.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

il finale è stato solo un attacco isterico infatti nel momento in cui era richiesto un portamento da dama han tirato fuori motosega... not a lady :rotfl: :rotfl:

a parte tutte le fisime psicologiche (il giocatore forte lo è in primis nella testa) è stata il proseguio degli altri match facciamo errori e gli altri li sfruttano a questo livello anche contro una squadra di vecchietti in pre pensionamento .... senza Capuozzo (e Ioane) offensivamente siamo zero (salvo Menoncello ecco perchè non lo ha messo all ala) .... sarebbe il caso di congedare alcuni giocatori segnatamente bigi e padovani e fare spazio a gesi e c ... per il resto business as usual .... scordatevi la "maturita" senza finisher di livello cone capuozzo e ioane ...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Rugbysti per sempre ha scritto: 11 mar 2023, 17:28L’avevo scritto un paio di pagine fa: Scott Baldwin che finge l’infortunio alla spalla per far rientrare Ken Owens per una mischia decisiva a 5 dalla fine sui 5 metri gallesi
Eh, ma io ho letto solo quest'ultima pagina e sinceramente non ho voglia di leggere tutto il pregresso.
Ci guarderò e ti saprò dire se la mia impressione collima con la tua.
Ripeto che della partita so solo il risultato.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rugbysti per sempre

jpr williams ha scritto: 11 mar 2023, 17:30
Rugbysti per sempre ha scritto: 11 mar 2023, 17:28L’avevo scritto un paio di pagine fa: Scott Baldwin che finge l’infortunio alla spalla per far rientrare Ken Owens per una mischia decisiva a 5 dalla fine sui 5 metri gallesi
Eh, ma io ho letto solo quest'ultima pagina e sinceramente non ho voglia di leggere tutto il pregresso.
Ci guarderò e ti saprò dire se la mia impressione collima con la tua.
Ripeto che della partita so solo il risultato.
:wink:
jaco

Messaggio da jaco »

Nel bene e, soprattutto, nel male abbiamo fatto tutto noi.

E COMUNQUE CON jpr IO NON PARLO PIÙ! :evil:
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jentu ha scritto: 11 mar 2023, 17:29
Mr Ian ha scritto: 11 mar 2023, 17:22
Sono contento per il Galles, è inutile negarlo, ma ancora di più per gli azzurri...voglio anche vedere cosa dice adesso Innocenti, anche in questi momenti le parole sono importantissime.
Io non sono contento prr niente.
Ha vinto l'antirugby gallese di un allenatore che ha fatto il suo tempo.
Ho rivisto la spocchia arbitrale anglofona, che imperversa per i sette mari ed ha rotto gli zebedei a tutto il.mondo.
Innocenti ha le sue colpe se non ci rispettano come non succedeva da almeno un anno.
ho sbagliato a scrivere, ovviamente sono dispiaciuto per i ragazzi, ma oggi non abbiamo perso per le cose che tu sottolinei...
Queste partite le vinci prima nella testa e poi in campo, noi siamo stati gli underdog del torneo ed oggi invece non siamo stati in grado di reggere la pressione. Si è capito sin da subito, dal primo lancio in touche nei loro 22, malamente cannato.
Sei uomo di campo, sai di cosa parlo, i ragazzi sono giovani, gli esperti vengono da 7 anni consecutivi di sconfitte, non mi meraviglio se perdiamo, magari al mondiale baratteremo queste due brutte sconfitte, georgia e galles, con il passaggio ai quarti di finale.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Nandino ha scritto: 11 mar 2023, 17:20 Non levando niente a questo Galles, che comunque la vittoria se l'e meritata, l'italia a giocato male e a perso una partita che poteva vincere. Il sindrome di Batumi ha colpito ancora.
L'espressione "sindrome di Batumi" è una sintesi perfetta. Nient'altro da dire
Mac_Bob

Messaggio da Mac_Bob »

Fuori tema e fuori argomento e pertanto chiedo scusa a tutti, mah……chiedo a JPR : come ha fatto a perdere il calvisano con il viadana Aires??
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. :lol:
Rugbysti per sempre

Camicioli ha chiamato Lamaro Lorenzo, invece che Michele.
Vorrei sapere chi lo raccomanda in quel di Sky: questo conduce gli studi rugby, gli studi F1 e Motomondiale, conduce il TG su Sky Sport 24, quando non capisce palesemente una mazza di nessuno sport…
jentu

Messaggio da jentu »

doublegauss ha scritto: 11 mar 2023, 17:36
Nandino ha scritto: 11 mar 2023, 17:20 Non levando niente a questo Galles, che comunque la vittoria se l'e meritata, l'italia a giocato male e a perso una partita che poteva vincere. Il sindrome di Batumi ha colpito ancora.
L'espressione "sindrome di Batumi" è una sintesi perfetta. Nient'altro da dire
+1
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Oggi sconfitta per niente onorevole, dispiace non tanto aver perso ma il modo. Nelle poche occasioni in cui abbiamo giocato con un minimo di criterio abbiamo fatto vedere un ottimo gioco, ma troppa discontinuità, troppi falli (due gialli e uno su un vantaggio a favore!) e poi una serie di errori non forzati di Smithiana memoria che speravo fossero ormai relegati agli annali. Oggi male anche la touch (cinque rubate se non sbaglio, che sono tante, troppe), se Ruzza è l'unico ricevitore o ti limiti a lanciare davanti o ti esponi al furti, la mischia così così ma quando era il momento di arare sul serio è mancata anche quella. La speranza, l'ennesima, è che il rientro di due fuoriclasse che di cognome fanno Capuozzo e Ioane possa portare, oltre all'innegabile aumento di qualità, anche una maggiore fiducia nei propri mezzi ai nostri ragazzi che ne hanno estremo bisogno.
Questo Galles era battibile ma era necessario giocare con un po' più di testa, regalare due mete ad inizio partita non è mai una buona idea contro chiunque nemmeno con i rossi di Cymru perché il Galles attuale non sarà quello di qualche anno fa ma ha gente che a rugby sa giocare e oggi ce l'hanno fatto vedere. Diciamo che questa l'abbiamo più persa noi che vinta loro, un po' lo specchio dello scorso anno a Cardiff.

Due parole sull'arbitro: non che ci sia da recriminare sul risultato, non più del solito almeno, ma non ce ne ha giustamente lasciata passare una, a loro invece ha concesso molto, soprattutto nei loro ventidue, ma non solo.
Riccardo
Rispondi