Infortuni nazionale
Moderatore: Emy77
-
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-02-2004 alle ore 07:08, bogi wrote:
<BR>Scusami Viggo, ma chi è che dovrebbe fare crescere Zullo ?
<BR>
<BR>La responsabilità della crescita di un giocatore è della società in cui gioca e non della nazionale.
<BR>
<BR>...
<BR>
<BR>... la prossima giovane apertutra italiana che probabilmente sarà Marcato (gran bella partita sabato col Montpellier) che ha 20 anni ma già da due gioca parecchie partite in prima squadra.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>d\'accordissimo su questo punto!
<BR> 05-02-2004 alle ore 07:08, bogi wrote:
<BR>Scusami Viggo, ma chi è che dovrebbe fare crescere Zullo ?
<BR>
<BR>La responsabilità della crescita di un giocatore è della società in cui gioca e non della nazionale.
<BR>
<BR>...
<BR>
<BR>... la prossima giovane apertutra italiana che probabilmente sarà Marcato (gran bella partita sabato col Montpellier) che ha 20 anni ma già da due gioca parecchie partite in prima squadra.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>d\'accordissimo su questo punto!
-
...che cosa? Suvvia, siamo realistici. Lo sanno tutti che la prossima giovane apertura sara\' Raymond Tuhakaraina, ha gia\' quasi il posto prenotato!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
- Contatta:
Michalack non ho dubbi ma Yachvili (il cui fratello gioca con la georgia)se la dovrà vedere con Elissalde (che ha il vantaggio di giocarci tutti i giorni con Michalack).
<BR>
<BR>Comunque sono veramente apposto per dieci anni.
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>
<BR>Comunque sono veramente apposto per dieci anni.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
Ciao Bogi.
<BR>
<BR>Ho fatto il nome d Zullo perchè ritengo il ragazzo valido, non sono neanche d\'accordo con Doucet che lo spedisce in panchina, fosse per me costringerei i club italiani ad utilizzare aperture indigene.
<BR>Su Pez io non ho detto che era fortissimo ho solo scritto che Richards è stato esonerato dopo un lungo periodo di pessimi risultati e non perchè Pez giocava male, come ribadisco qualche amico del forum aveva scritto.
<BR>In fondo Amarone con il suo intervento ha detto le mie stesse cose, non è Pez che ha fatto escludere Richards ma i non buoni risultati della squadra (Pez purtroppo per lui non gioca).
<BR>Posso invece criticare Kirwan dal lato umano, non mi piace il suo modo di escludere i giocatori, ma questo è opinabile, lui fa il ct e sono affari suoi come esclude i giocatori.
<BR>
<BR>Mi fa piacere che la mia richiesta di veder fatti altri nomi di giovani aperture italiane è stata accolta, tanto che è venuto fuori il nome di Marcato, a cui auguro di confermare i progressi fatti e di diventare l\'apertura titolare della nazionale.
<BR>
<BR>Saluti, Viggo
<BR>
<BR>P.S.: Zullo e non solo lui, può essere aiutato a crescere da un giocatore forte come Dominguez e non da Wakarua e De Marigny che non sono assolutamente allo stesso livello del mdiano dello Stade (parlo sempre con il massimo rispetto dei giocatori nominati, che ritango validi ma non forti come Dominguez)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Ho fatto il nome d Zullo perchè ritengo il ragazzo valido, non sono neanche d\'accordo con Doucet che lo spedisce in panchina, fosse per me costringerei i club italiani ad utilizzare aperture indigene.
<BR>Su Pez io non ho detto che era fortissimo ho solo scritto che Richards è stato esonerato dopo un lungo periodo di pessimi risultati e non perchè Pez giocava male, come ribadisco qualche amico del forum aveva scritto.
<BR>In fondo Amarone con il suo intervento ha detto le mie stesse cose, non è Pez che ha fatto escludere Richards ma i non buoni risultati della squadra (Pez purtroppo per lui non gioca).
<BR>Posso invece criticare Kirwan dal lato umano, non mi piace il suo modo di escludere i giocatori, ma questo è opinabile, lui fa il ct e sono affari suoi come esclude i giocatori.
<BR>
<BR>Mi fa piacere che la mia richiesta di veder fatti altri nomi di giovani aperture italiane è stata accolta, tanto che è venuto fuori il nome di Marcato, a cui auguro di confermare i progressi fatti e di diventare l\'apertura titolare della nazionale.
<BR>
<BR>Saluti, Viggo
<BR>
<BR>P.S.: Zullo e non solo lui, può essere aiutato a crescere da un giocatore forte come Dominguez e non da Wakarua e De Marigny che non sono assolutamente allo stesso livello del mdiano dello Stade (parlo sempre con il massimo rispetto dei giocatori nominati, che ritango validi ma non forti come Dominguez)
<BR>
<BR>
-
-
.......Bergamauro venne convocato da Coste praticamente senza mai aver giocato nel club in prima squadra, per fortuna un selezionatore non valuta un giocatore esclusivamente per le prestazioni nel suo club, zullo si è fatto vari raduni e Kirwan avrà avuto modo di osservarlo meglio di tutti noi, Picone è da anni sotto osservazione e nel Treviso non ha giocato poi così poco, Mandelli è un giocatore con delle potenzialità notevoli e col Calvisano lo ha dimostrato spesso..............ciao
-
- Contatta:
Sempre per parlare di aperture italiane vi ricordo le due che si alternavano nel ruolo nell\' U19 dell\'anno scorso.
<BR>
<BR>Rebecchini della capitolina è bravissimo, ma bisogna dargli fiducia.
<BR>Pavin del treviso gli aveva soffiato il posto ed ha giocato anche a terza linea.Io non l\'ho mai visto giocare.Qualcuno me ne sa parlare?
<BR>
<BR>Eppoi mi piace sottolineare che Raineri come apertura secondo me è meglio di molta gente dai nomi più o meno esotici.
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>
<BR>Rebecchini della capitolina è bravissimo, ma bisogna dargli fiducia.
<BR>Pavin del treviso gli aveva soffiato il posto ed ha giocato anche a terza linea.Io non l\'ho mai visto giocare.Qualcuno me ne sa parlare?
<BR>
<BR>Eppoi mi piace sottolineare che Raineri come apertura secondo me è meglio di molta gente dai nomi più o meno esotici.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
NO OIL PLAY RUGBY
NO OIL PLAY RUGBY
-
Bobo, la Francia è a posto anche per 15 anni. Quando dicevo che bisogna lavorare sulla mediana è solo perché fino a 2 anni fa la Francia vinceva il Grande Slam con Galthier e Merceron. E Galthier ha giocato titolare in parecchie partite ai mondiali. Pensionato il primo, in panca il secondo, ora i due baldi 20-22 enni (Michalak-Jachvili) dovranno farsi le ossa e acquisire ulteriore esperienza Laporte ha tutto il tempo per farli diventare una mediana stratosferica. E non deve pregare in ginocchio Galthier di continuare a giocare (in fondo ha solo 35 anni) per tentare di vincere il 6 nazioni altrimenti viene licenziato.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>G.