Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mi sto divertendo, lo ammetto.
Non ho particolari motivi per gufare nessuno visto che del risultato non mi importa granchè.
Però mi state stimolando.
Non sfidatemi!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
loverthetop_86 ha scritto: 10 mar 2023, 14:03
Annunciata per domani alle 1215 una conferenza stampa in cui parlerà Jake Polledri.
Io avevo sentito qualche settimana fa (prima di Inghilterra-Italia) di un suo accordo con le Zebre. Io spero sia questo, ma il mio timore è che si parli di altro.
Da quando in qua un giocatore (e non eventualmente il club) tiene una conferenza stampa per annunciare il proprio trasferimento?
A me fa una brutta impressione, temo un annuncio molto negativo
Anche a me. La mia è una speranza che si appiglia a qualsiasi cosa.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Metabolik ha spiegato bene come potrebbe andare la partita. Mettiamoci pure qualche placcaggio molle, con i gallesi fallosi ma in grado di sfruttare i nostri errori grazie alle abilità individuali dei loro trequarti.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
Capisco essere scaramantici peró…il Galles in difesa sta stagione non è piú solido come una volta.
Dui bsll carriers, sono andato a controllare metri fatti dai due pack titolari domani: 815 gli azzurri, 544 i dragoni, Csnnoncino e Negri protagonisti con 204 e 194 ridpettivamente. Faletau miglior gallese 131.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
loverthetop_86 ha scritto: 10 mar 2023, 14:03
Annunciata per domani alle 1215 una conferenza stampa in cui parlerà Jake Polledri.
Io avevo sentito qualche settimana fa (prima di Inghilterra-Italia) di un suo accordo con le Zebre. Io spero sia questo, ma il mio timore è che si parli di altro.
Speriamo di no ma il timore c’è…speriamo
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Ma in concreto cosa temete?
Un ritiro dalla nazionale?
Un ritiro addirittura dal rugby?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto: 10 mar 2023, 14:46
Ma in concreto cosa temete?
Un ritiro dalla nazionale?
Un ritiro addirittura dal rugby?
Beh che prima della fine della stagione non rientrerà l’avevano già detto. Io faccio sempre il parallelo con Leavy che per l’entità dell’infortunio era simile e che dopo averci provato, essere rientrato ed aver avuto nuovi problemi ha deciso di ritirarsi.
Speriamo non sia cosí
Le gufate migliori e più efficaci sono quelle soft, in cui si concede qualcosa al dio della sfiga.
Per me "perderemo, ma a testa alta" funziona sicuramente più di un, per esempio, "saremo inesorabilmente travolti".
Parlando seriamente, il grosso problema sarà la conquista. Il pacchetto gallese in mischia chiusa potrebbe crearci notevoli problemi, per non parlare della touche, in cui Ruzza sarà marcato a vista. Se c'è uno che studia attentamente l'avversario, questi è proprio Gatland
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Accidenti, non crredevo che la situazione fosse così grave.
Certo poche cose ammazzano il morale come rientrare da un lungo infortunio e subirne un altro grave.
Garry ha scritto: 10 mar 2023, 14:53Le gufate migliori e più efficaci sono quelle soft, in cui si concede qualcosa al dio della sfiga.
Per me "perderemo, ma a testa alta" funziona sicuramente più di un, per esempio, "saremo inesorabilmente travolti".
Parlando seriamente, il grosso problema sarà la conquista. Il pacchetto gallese in mischia chiusa potrebbe crearci notevoli problemi, per non parlare della touche, in cui Ruzza sarà marcato a vista. Se c'è uno che studia attentamente l'avversario, questi è proprio Gatland
Le gufate migliori sono quelle in cui si inventa una parvenza di spiegazione tecnica pur conoscendone l'inconsistenza.
Come nel secondo capoverso...
Di solito le si fa precedere da formule tipo: "parlando seriamente" oppure " a parte gli scherzi" e così via
Or ora mi è stato ribadito che Polledri avrebbe firmato un triennale con le Zebre. Ma mi suona strano l'annunciarlo in una conferenza stampa in questo contesto.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Ettore73 ha scritto: 10 mar 2023, 14:38
Metabolik ha spiegato bene come potrebbe andare la partita. Mettiamoci pure qualche placcaggio molle, con i gallesi fallosi ma in grado di sfruttare i nostri errori grazie * alle abilità individuali dei loro trequarti.
* grazie alla benevolenza del'arbitro e
loverthetop_86 ha scritto: 10 mar 2023, 15:01
Or ora mi è stato ribadito che Polledri avrebbe firmato un triennale con le Zebre. Ma mi suona strano l'annunciarlo in una conferenza stampa in questo contesto.
Francamente mi pare assurdo. Forse molto prima del suo rientro al Gloucester?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Speriamo sia così ma in effetti è molto strano e viene da pensare davvero a un addio. Insomma l'ansia per domani diventa doppia
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Speriamo sia così ma in effetti è molto strano e viene da pensare davvero a un addio. Insomma l'ansia per domani diventa doppia
Voglio essere ottimista, dopo tutto quello che ha passato il buon Jake, annuncia il ritiro a seguito di un'infortunio " minore " ? Mi parebbe assai strano....piu verosimile il passaggio triennale in Emilia, regione, mi sembra, dalla quale arrivino i suoi avi