6 Nazioni 2023 Italia - Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Nandino

Re: 6 Nazioni 2023 Italia - Galles

Messaggio da Nandino »

A pena convocato che già lo mettete nei 15 di base... Francamente, se e come gli altri che sono stati convocati prima, non giocherà questo 6 nazioni, ma farà esperienza della squadra, in prospettiva. Ed e una buona cosa. Per le 2 partite che rimangano, rimarremmo cosi come stiamo ecceto se uno s'infortuna o se giochiamo molto male sabato.
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Un po' tardiva questa chiamata. Non capisco perché non convocarlo subito dopo aver escluso Minozzi, così da fargli conoscere ambiente e giocate
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Lo hanno gestito alla marxus Smith..hanno lasciato Gesi a Parma per farlo giocare e lo hanno convocato..
Chiamata giusta
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

VANZANDT ha scritto: 8 mar 2023, 11:22 convocato Gesi
AMEN
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

Per sabato le scelte tra i trequarti sono abbastanza prevedibili: Varney, Garbisi, Bruno, Morisi, Brex, Menoncello, Padovani. In panchina 6+2 con Relo e Allan. Non credo che con il Galles azzardera' Zanon (anche se non lo escluderei) o Allan al posto di Morisi. Le scelte contro la Scozia potrebbero essere diverse.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
POLPESSA

Messaggio da POLPESSA »

Ettore73 ha scritto: 8 mar 2023, 13:47 Per sabato le scelte tra i trequarti sono abbastanza prevedibili: Varney, Garbisi, Bruno, Morisi, Brex, Menoncello, Padovani. In panchina 6+2 con Relo e Allan. Non credo che con il Galles azzardera' Zanon (anche se non lo escluderei) o Allan al posto di Morisi. Le scelte contro la Scozia potrebbero essere diverse.
Mi sembra più veloce: Varney, Garbisi, Bruno, Menoncello, Brex , padovani, Allan . E in panchina porta il mm francese. Ovviamente mio pensiero
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Nandino ha scritto: 8 mar 2023, 12:01A pena convocato che già lo mettete nei 15 di base...
A parte che io lo mettevo titolare già prima che iniziasse il 6N, ho specificato che è un mio sogno.
So anch'io che la prosaica realtà è un'altra.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Ettore73 ha scritto: 8 mar 2023, 13:47 Per sabato le scelte tra i trequarti sono abbastanza prevedibili: Varney, Garbisi, Bruno, Morisi, Brex, Menoncello, Padovani. In panchina 6+2 con Relo e Allan. Non credo che con il Galles azzardera' Zanon (anche se non lo escluderei) o Allan al posto di Morisi. Le scelte contro la Scozia potrebbero essere diverse.
per me alla fine sostituisce Capuozzo con Allan e stop ... e non credo porti il francese in panchina ma si tenga Fusco sperando abbia 15' buoni ... galles imposterà partita a basso ritmo e a basso punteggio che con noi potrebbe anche uscirgli bene :D
cupo

Messaggio da cupo »

OT: Saro' all'Olimpico sabato, se qualcuno è interessato a incontrarsi, me lo faccia sapere. Purtroppo il tempo è limitato e sono in compagnia della dolce metà.

Inoltre, per i romani, qualche buon ristorante verace vicino al centro? :P Noi siamo a Prati ma penso ci sposteremo per vedere i classici, Pantheon, Colosseo, ecc.
japigium

Messaggio da japigium »

Non sono romano ma ogni volta che vado a Roma per il rugby la mia tappa fissa per cena è l'antica birreria Peroni. È in centro ed ho sempre mangiato tanto e bene :rotfl: :rotfl:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

cupo ha scritto: 8 mar 2023, 15:40 OT: Saro' all'Olimpico sabato, se qualcuno è interessato a incontrarsi, me lo faccia sapere. Purtroppo il tempo è limitato e sono in compagnia della dolce metà.

Inoltre, per i romani, qualche buon ristorante verace vicino al centro? :P Noi siamo a Prati ma penso ci sposteremo per vedere i classici, Pantheon, Colosseo, ecc.
e certo, roma in tre ore e vuoi pure pranzà,aho...
2500 anni di storia
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

jpr williams ha scritto: 8 mar 2023, 14:47
Nandino ha scritto: 8 mar 2023, 12:01A pena convocato che già lo mettete nei 15 di base...
A parte che io lo mettevo titolare già prima che iniziasse il 6N, ho specificato che è un mio sogno.
So anch'io che la prosaica realtà è un'altra.
per me lo mette in panca , padovani ala e allan estremo. se allan va male entra e padovani va estremo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
cupo

Messaggio da cupo »

giuseppone64 ha scritto: 8 mar 2023, 16:26
cupo ha scritto: 8 mar 2023, 15:40 OT: Saro' all'Olimpico sabato, se qualcuno è interessato a incontrarsi, me lo faccia sapere. Purtroppo il tempo è limitato e sono in compagnia della dolce metà.

e certo, roma in tre ore e vuoi pure pranzà,aho...
2500 anni di storia
Sto fino a Domenica a pranzo, in verità.
giuseppone64

ah allora...
si scherza eh...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

@ Giuseppone64
Potresti fargli fare il tour delle sette parrocchie (del rugby) de Roma

Lazzie
Capitolina
Primavera
Villa Pamphili
Cus
Olympic
FF.OO

lo so che dalle All Reds te costa caro...
Rispondi