6 Nazioni 2023 Italia - Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
POLPESSA

Re: 6 Nazioni 2023 Italia - Galles

Messaggio da POLPESSA »

zappatalpa ha scritto: 6 mar 2023, 12:06 Non capisco perché non é stato tenuto a riposo Fischetti questo fine settimana?! Vogliamo forse giocare con Zani titolare e Rizzoli in panca?? Eddai!
Anche Garbisi in campo tutta la partita, perché questo rischio prima della partita piú importante dell'anno?
Scusate se mi permetto.
Bene, premesso le 16 pagine di botta e risposta verbale , andiamo sul tecnico.
Capuozzo ce la fa ? Non ho letto nulla di ufficiale in merito. Molti si sono riposati, meno male. Mi sembra che gli internazionali siano abili e arruolati
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

Garry ha scritto: 6 mar 2023, 11:50 Quindi se giochi 1 euro su una delle due e quella vince ne prendi 1,90?
Si, al momento queste le quote della scommessa a 2 (se pareggiano ti ridanno l’1).
In sostanza si son mossi verso l’italia nonostante i dubbi su capuozzo.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
crouchbindset

POLPESSA ha scritto: 6 mar 2023, 12:16
zappatalpa ha scritto: 6 mar 2023, 12:06 Non capisco perché non é stato tenuto a riposo Fischetti questo fine settimana?! Vogliamo forse giocare con Zani titolare e Rizzoli in panca?? Eddai!
Anche Garbisi in campo tutta la partita, perché questo rischio prima della partita piú importante dell'anno?
Scusate se mi permetto.
Bene, premesso le 16 pagine di botta e risposta verbale , andiamo sul tecnico.
Capuozzo ce la fa ? Non ho letto nulla di ufficiale in merito. Molti si sono riposati, meno male. Mi sembra che gli internazionali siano abili e arruolati
Penso che su Capuozzo non su saprà nulla di certo fino alla fine. Gli daranno la possibiltà di recuperare finchè possono secondo me. Per me se decidono prima è perchè non puó farcela
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Capuozzo è tornato a Tolosa. Addio 6N
crouchbindset

Visto ora il comunicato stampa, peccato
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

Anche senza Capuozzo la squadra resta competitiva (il Galles era e rimane favorito). Sono curioso di vedere se porterà o meno il mediano francese in panchina.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Vediamo chi chiama al suo posto..
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto: 6 mar 2023, 12:06Non capisco perché non é stato tenuto a riposo Fischetti questo fine settimana?! Vogliamo forse giocare con Zani titolare e Rizzoli in panca?? Eddai!
Sarei curioso di sapere che cosa ti fa pensare che alle squadre francese ed inglese per cui giocano possa e debba fregare in qualche modo del fatto che l'Italia ha la partita più importante dell'anno.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Fuori anche Lucchin per trauma cranico, convocato Zanon.
Per me si va con Allan 15 e le ali confermate. In panchina Da Re che può andare 15 in caso di necessità e Menoncello all'ala in corso d'opera se serve
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Mr Ian ha scritto: 6 mar 2023, 12:39 Capuozzo è tornato a Tolosa. Addio 6N
forse non é necessariamente un male. Forza ragazzi
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Koko++--

Messaggio da Koko++-- »

:D
Mr Ian ha scritto: 6 mar 2023, 12:39 Capuozzo è tornato a Tolosa. Addio 6N
Era prevedibile....
Vedremo le mosse del c.t
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Le scelte del c.t. saranno obbligate con i pochi rimasti, almeno nei trequarti, sarei forse capace anch'io di mettere giù i nomi per sabato......
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Birramedia ha scritto: 6 mar 2023, 17:32 Le scelte del c.t. saranno obbligate con i pochi rimasti, almeno nei trequarti, sarei forse capace anch'io di mettere giù i nomi per sabato......
E aggiungo che si opterà per il 6 + 2, mi riferisco alla composizione dei giocatori subentranti.....
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Allan al posto di Capuozzo .. in pachina 6+2 Fusco + ??
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

VANZANDT ha scritto: 6 mar 2023, 18:34 Allan al posto di Capuozzo .. in pachina 6+2 Fusco + ??
Morisi, esattamente come contro l'Irlanda
Rispondi