Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Rugbysti per sempre ha scritto: 4 mar 2023, 15:07
Se proprio dobbiamo fare un estremo sacrificio facciamolo bene: io baratterei le sconfitte con Galles e Scozia per una vittoria alla RWC contro o gli All Blacks o la Francia ed il conseguente passaggio ai quarti di finale.
Io baratterei la vittoria alla RWC contro gli All Blacks, e quindi anche le eventuali vittorie con Galles e Scozia, ma anche le possibili vittorie future dei prossimi anni, con una partita di tantissimi anni fa a Reggio Calabria, una leggera brezza che saliva dal mare, un'incredibile carica emotiva e un diciottenne con una maglia gialloblù che nel secondo tempo scendeva in campo per la prima volta
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Colpo basso.
Così ci fai commuovere e costringi ognuno di noi a pensare con nostalgia alla sua Reggio Calabria.
Bel post, bravo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto: 4 mar 2023, 15:22
Colpo basso.
Così ci fai commuovere e costringi ognuno di noi a pensare con nostalgia alla sua Reggio Calabria.
Bel post, bravo.
Parlando di baratto, sono stato incerto fino all'ultimo se mettere quel ricordo o un appuntamento con Jennifer Lopez, ma poi il sentimento ha avuto la meglio sulla carne.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jpr williams ha scritto: 4 mar 2023, 15:22
Colpo basso.
Bel post, bravo.
Parlando di baratto, sono stato incerto fino all'ultimo se mettere quel ricordo o un appuntamento con Jennifer Lopez, ma poi il sentimento ha avuto la meglio sulla carne.
Garry ha scritto: 4 mar 2023, 15:18
Io baratterei la vittoria alla RWC contro gli All Blacks, e quindi anche le eventuali vittorie con Galles e Scozia, ma anche le possibili vittorie future dei prossimi anni, con una partita di tantissimi anni fa a Reggio Calabria, una leggera brezza che saliva dal mare, un'incredibile carica emotiva e un diciottenne con una maglia gialloblù che nel secondo tempo scendeva in campo per la prima volta
Comunale o campo di Mauro a Tremulini?
Sono troppo giovane per aver vissuto quel rugby a Reggio, ma me ne hanno parlato.... e mio suocero ha giocato mediano di mischia nelle giovanili ...
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
stmod ha scritto: 6 mar 2023, 0:33Sono troppo giovane per aver vissuto quel rugby a Reggio
Che è come dare a Garry del Matusalemme
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
VANZANDT ha scritto: 5 mar 2023, 19:37...la perdiamo
Warburton come jpr.
C'erano dubbi?
Il vero malocchio lo ha fatto la Fir a me.
Manco potrò vederla la partita.
Una fortuna per i lettori del blog che finalmente leggeranno un articolo di commento al match scritto da uno bravo sul serio
Garry ha scritto: 4 mar 2023, 15:18
Comunale o campo di Mauro a Tremulini?
Sono troppo giovane per aver vissuto quel rugby a Reggio, ma me ne hanno parlato.... e mio suocero ha giocato mediano di mischia nelle giovanili ...
Proprio non me lo ricordo. Fra l'altro non ho mai più giocato su quel campo.
Intanto l'Italia giá la scorsa settimana era scesa ad un handicap di solo 1 punto, oggi da quanto vedo hanno mosso le quote di questo handicap per riflettere le nuove quote del vincente partita di 1.90 per ed 1.90 per entrambe le squadre (io avevo socmesso sull'Italia a 2.2).
Per me ora di venerdí l'Italia sará favorita di 1-2 punti.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Quindi se giochi 1 euro su una delle due e quella vince ne prendi 1,90?
Non capisco perché non é stato tenuto a riposo Fischetti questo fine settimana?! Vogliamo forse giocare con Zani titolare e Rizzoli in panca?? Eddai!
Anche Garbisi in campo tutta la partita, perché questo rischio prima della partita piú importante dell'anno?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni