Moderatore: Emy77
La nazionale di racchettoni da spiaggia
e le ovazioni di twickenham quando prendeva la palla credo lo dimostrino. Per me ha fatto una partita (quasi) perfetta sotto una pressione enorme, anche al placcaggio raramente lo cicca. e rivedendo l'azione del break di Bruno se Varney fosse arrivato con un angolo di corsa diverso l'avrebbe mandato in meta.Garry ha scritto: 12 feb 2023, 20:20 Se ancora ci fosse stato bisogno di una prova, dopo la partita di oggi credo che Capuozzo si sia installato definitivamente nel ristretto gruppo delle star mondiali. Prevedo fra non molto per lui una chiamata nei Barbarians per un "top match".
Anche quando non va in meta, lascia il segno; 127 metri palla in mano in un match del Sei Nazioni e giocando nella squadra perdente, sono un risultato notevolissimo
Tu che sei sempre paziente nello spiegare che è successo con l’utente di Rimini che vedo parecchie battute al riguardo oggi?Garry ha scritto: 12 feb 2023, 20:31La nazionale di racchettoni da spiaggia
Niente, si sta facendo pubblicità cercando un ingaggio o acquirenti per le sue statistiche...crouchbindset ha scritto: 12 feb 2023, 20:32 ...
Tu che sei sempre paziente nello spiegare che è successo con l’utente di Rimini che vedo parecchie battute al riguardo oggi?
In buona parte indirizzata a me, ritengo.crouchbindset ha scritto: 12 feb 2023, 20:28 Quelli che oggi arbitro infame ritenevano Carley bravissimo 7 giorni fa o reputano abbia spesso fischiato falli alla francia discutibili?
Ian tu sei esonerato dal rispondere hai detto ieri la tua al riguardo son curioso di quelli che si “pongono domande” se se le sono poste quando il vento era a favore e che risposte hanno!
Sono paziente, ma è una storia troppo lunga e ormai -credo- sedimentata in quasi tutti i frequentatori del forum.crouchbindset ha scritto: 12 feb 2023, 20:32Tu che sei sempre paziente nello spiegare che è successo con l’utente di Rimini che vedo parecchie battute al riguardo oggi?Garry ha scritto: 12 feb 2023, 20:31La nazionale di racchettoni da spiaggia
Non solo non sono equo, ma ammetto di capirci poco. Ci sono situazioni che non capisco e chiedo spiegazioni e ci sono situazioni dove credo di capire cosa sta succedendo, come questa, e chiedo di spiegarmi perché sbaglio.crouchbindset ha scritto: 12 feb 2023, 20:46 Attenzione il giallo è arrivato su maul affossata a mezzo metro dalla meta, io non ho visto la u20 era un fallo uguale o parliamo di falli ripetuti tipo fuorigioco, non rilasciare il placcato? Sono gestioni diverse da qualsiasi arbitro.
Se invece era anche u20 maul diretta in neta affossata direi a naso che l’arbitro in u20 che di solito è meno esperto ha sbagliato
Apprezzo molto che ammetti di non avere una visione equa delle cose contro o a favore, e non sono ironico, son pichi quelli che hanno l’onestà intellettuale di farlo
Mi sembra di averti dato una spiegazione dando le due opzioni sulla U20 non avendola vista.Italos ha scritto: 12 feb 2023, 20:50Non solo non sono equo, ma ammetto di capirci poco. Ci sono situazioni che non capisco e chiedo spiegazioni e ci sono situazioni dove credo di capire cosa sta succedendo, come questa, e chiedo di spiegarmi perché sbaglio.crouchbindset ha scritto: 12 feb 2023, 20:46 Attenzione il giallo è arrivato su maul affossata a mezzo metro dalla meta, io non ho visto la u20 era un fallo uguale o parliamo di falli ripetuti tipo fuorigioco, non rilasciare il placcato? Sono gestioni diverse da qualsiasi arbitro.
Se invece era anche u20 maul diretta in neta affossata direi a naso che l’arbitro in u20 che di solito è meno esperto ha sbagliato
Apprezzo molto che ammetti di non avere una visione equa delle cose contro o a favore, e non sono ironico, son pichi quelli che hanno l’onestà intellettuale di farlo
Ma se non mi sapete spiegare perché sbaglio, allora forse ho ragione.