Fatto sta che più è andato a vanti il discorso e più hai detto sciocchezze che ho puntualmente sbugiardato con citazioni testuali di regole a cui tu hai continuato ad "opporre" le tue opinioni disinformate prive di alcun fondamento.Aironifan ha scritto: 20 nov 2022, 10:44La saccenza e l'arroganza sono date dal tono, non dagli argomenti.Ilgorgo ha scritto: 20 nov 2022, 10:32 Queste pagine di forum mi sembrano la trasposizione rugbistica della sacra lotta del popolo contro i Giornaloni, i Professoroni, i Dottoroni, gli Scienziatoni e i Virologioni; qui contro gli Arbitroni. Le modalità mi paiono le stesse in tutti questi ambiti: le cose sono andate come a me piace pensare che sono andate, non provate a dimostrare il contrario tirando fuori regole e regolamenti, voi saccenti arroganti!
E comunque hai ragione, ma per il motivo esattamente opposto a quello che vorresti dire. E' il tono cattedratico, saccente, arrogante, con il quale i vari 'professoroni' virologioni' ecc ti impongono i loro DOGMI pretendendo di zittirti come se la tua versione e i tuoi dubbi fossero a priori delle pu**anate, il problema (anche perché spesso, più si scava nell'argomento, e più si scopre che le pu**anate le scrivono e le dicono proprio loro).
Fammi indovinare: sei pure no-vax?