Italia Sudafrica

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Italia Sudafrica

Messaggio da Garry »

Man of the moment ha scritto: 19 nov 2022, 10:33 Abbiamo mai affrontato una partita come quella di oggi con questo spirito?
Intendi noi o i giocatori della nazionale?
Il mio spirito per oggi è: "vediamo".
Evitare imbarcate e attenzione alle prestazioni dei singoli

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Considerando i 23, noi ne abbiamo 3 (Padovani, Ferrari, Allan), loro 7 (Le Roux, De Allende, Koch, Mbonambi, Kitshoff, Mostert, De Klerk)
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto: 19 nov 2022, 11:12
stmod ha scritto: 18 nov 2022, 15:49 @JPR: ma tu fai la birra?

Io la facevo quando ero in Italia, da estratti di malto pero', non da grani, ma manco dai barattoli tutti con lo stesso sapore...
Da quando sono in UK, mi sono dato al sidro... ma poi me lo devo bere da solo... quindi non lo faccio spesso e quest'ano ho saltato...
Si, la faccio da una decina di anni ormai e se all'inizio mi limitavo alle istruzioni, col tempo ho sperimentato con sempre maggiore ardimento ingredienti, quantità e metodi da me pensati. Oggi posso dire di avere una buona padronanza e di saper prevedere quali esiti potrà avere ogni variante che via via introduco. Ma non si finisce mai di imparare. Sopratutto sperimentando.
Utilizzo di preferenza estratti di malto:ce ne sono di ottima qualità su vari siti anche se un po' costosetti. E di miriadi di tipologie.
Domani imbottiglio una wheat agrumata e con aggiunta di cardamomo che farà sui 5 gradi e sarà perfetta per la prossima estate torrida.
Chiudo scusandomi per l'OT
be mica tanto ot, se non parli di birra al bar...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Aldilà di come finirà oggi, il mio giudizio strapositivo su questo novembre non sarà intaccato di un millimetro.
Sicuramente non è un punto di arrivo ma un ottica base di partenza per il futuro
Garry

Messaggio da Garry »

Fa sorridere sentire un sudafricano dire "l'Italia è una squadra molto fisica" :-]

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Garry ha scritto: 19 nov 2022, 13:41 Fa sorridere sentire un sudafricano dire "l'Italia è una squadra molto fisica" :-]
Se è un sudafricano del Benetton non mi stupisco
Garry

Messaggio da Garry »

E le parole di Moreno Molla? Speriamo non abbiano esagerato

ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Con un inno cantato così, per me il SA ha già vinto. :<3
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

follia
stmod

Messaggio da stmod »

arbitro fischia!!!!

E' finita!!!!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
stmod

Messaggio da stmod »

Ma che si e' bevuto l'arbitro per vedere il tocco in touche di Ruzza?
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

non sono in grado di commentare, non mi sono mai trovato in questa situazione...
però nei 22 bisogna stare più attenti...
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

sono esterrefatto :shock:
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

ma che meta è..la prima volta c era tutta la volontà di schiacciare e non c'è riuscito...ma dai..
Garry

Messaggio da Garry »

Avete visto che il teatrino di Erasmus serve a qualcosa?

Rispondi