Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Man of the moment ha scritto: 19 nov 2022, 10:33
Abbiamo mai affrontato una partita come quella di oggi con questo spirito?
Intendi noi o i giocatori della nazionale?
Il mio spirito per oggi è: "vediamo".
Evitare imbarcate e attenzione alle prestazioni dei singoli
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
stmod ha scritto: 18 nov 2022, 15:49
@JPR: ma tu fai la birra?
Io la facevo quando ero in Italia, da estratti di malto pero', non da grani, ma manco dai barattoli tutti con lo stesso sapore...
Da quando sono in UK, mi sono dato al sidro... ma poi me lo devo bere da solo... quindi non lo faccio spesso e quest'ano ho saltato...
Si, la faccio da una decina di anni ormai e se all'inizio mi limitavo alle istruzioni, col tempo ho sperimentato con sempre maggiore ardimento ingredienti, quantità e metodi da me pensati. Oggi posso dire di avere una buona padronanza e di saper prevedere quali esiti potrà avere ogni variante che via via introduco. Ma non si finisce mai di imparare. Sopratutto sperimentando.
Utilizzo di preferenza estratti di malto:ce ne sono di ottima qualità su vari siti anche se un po' costosetti. E di miriadi di tipologie.
Domani imbottiglio una wheat agrumata e con aggiunta di cardamomo che farà sui 5 gradi e sarà perfetta per la prossima estate torrida.
Chiudo scusandomi per l'OT
be mica tanto ot, se non parli di birra al bar...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Aldilà di come finirà oggi, il mio giudizio strapositivo su questo novembre non sarà intaccato di un millimetro.
Sicuramente non è un punto di arrivo ma un ottica base di partenza per il futuro
Fa sorridere sentire un sudafricano dire "l'Italia è una squadra molto fisica"
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
E le parole di Moreno Molla? Speriamo non abbiano esagerato
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Avete visto che il teatrino di Erasmus serve a qualcosa?