Italia Sudafrica

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Italia Sudafrica

Messaggio da Garry »

Coach8 ha scritto: 17 nov 2022, 15:26 e se poi lui fa la fine di tranquillo ?
:rotfl: :rotfl:

@Garry mi fai morì, o c'hai le uova o c'hai i piccioni se qualcuno ti fa notare che hai detto una cacca di anatra ( tanto per rimanere in tema Nador).
Ti ringrazio cmq per essermi preso dell'anatra quando io non t'ho detto nulla contro la tua persona ma contro un'affermazione vaga e senza fact checking ( che si puo' fare in 1 minuto).A offenderti ci metto 0.
E ti ringrazio pure per le tabelline che devo correggere che celermente modifichero' appena in possesso dei dati post partita.
Quack
Ti diverti con poco, Nàdor.
Se vuoi avere ragione a tutti i costi, te la lascio volentieri.

Per la discussione: resto dell' opinione che 30 partite (che non significano nulla, bisogna vedere quanto si sta in campo) siano troppe.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

E mo' hai pure fatto svejià er finocchio (nel senso vegetale del termine) tirolese.

Fine della discussione

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Mr Ian ha scritto: 17 nov 2022, 13:14 Per dire, trovo assolutamente inappropriato che giochi nuovamente Allan...se non abbiamo una terza apertura sono c4$$o nostro, non del ragazzo
Io suppongo che a questi livelli abbiano valutato bene se possono o non possono impiegarlo. Non credo lo farebbero giocare se ci fosse il benché minimo rischio (almeno in partenza). Ma io sono uno che tende a fidarsi.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io mi sento solo di ringraziare il ragazzo per l'impegno, la serietà ma sospratutto l'attaccamento alla maglia. E' molto migliorato e garantisce ordine e tranquillità al reparto. Temo che sarà una caccia all'uomo visto che sanno che non abbiamo un ricambio all'altezza.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
metabolik

Messaggio da metabolik »

Finalmente si capisce il valore di Allan.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Rassie sospeso da World Rugby per le prossime due partite

"he may not take part in any match day activity in relation to the two upcoming test matches that South Africa has against Italy on 19 November, 2022 and England on 26 November, 2022. The ban includes engagement with media and social media in relation to match officials"

https://www.rugbypass.com/news/rassie-e ... rld-rugby/
Garry

Messaggio da Garry »

Sono favorevolissimo alla gestione del minutaggio dei giocatori, al turnover eccetera, anche perché ne abbiamo pochi e dobbiamo farceli durare (oltretutto non sappiamo quanti ne "produrrà" la nuova struttura per l'alto livello).
Quindi, certamente, serve grande collaborazione fra club e nazionale.

Però Allan non è che sia stato tanto utilizzato da doversi preoccupare per il suo utilizzo.
Sarei più preoccupato pensando alla caccia all'uomo, questo sì, ma la farebbero con chiunque trovassero in quella posizione.

Non è che per gli altri sarà una passeggiata, comunque.
Speriamo solo che non sia una partita di sola difesa, ormai ci siamo abituati alle giocate dei nostri trequarti, ci abbiamo preso gusto

metabolik

Messaggio da metabolik »

Azz...Erasmus bannato , qualcuno ricorda precedenti a livello internazionale ?
Garry

Messaggio da Garry »

metabolik ha scritto: 17 nov 2022, 18:34 Azz...Erasmus bannato , qualcuno ricorda precedenti a livello internazionale ?
Certo, lo stesso Erasmus.
Non è appena rientrato da una squalifica lunghissima?

metabolik

Messaggio da metabolik »

Si, d'accordo, ma è sempre lui. Nessuna altro prima ?
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Mr Ian ha scritto: 17 nov 2022, 13:14 Per dire, trovo assolutamente inappropriato che giochi nuovamente Allan...se non abbiamo una terza apertura sono c4$$o nostro, non del ragazzo
a parte questo e la sfiga che i vari Da Re Marin sono out il problema è che saf giocherà subito a fargli male.....
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

metabolik ha scritto: 17 nov 2022, 18:37 Si, d'accordo, ma è sempre lui. Nessuna altro prima ?
Per questo tipo di cose no, ma lui continua imperterrito a piangere e attaccare gli arbitri. Onestamente è un atteggiamento grottesco e mi sembra che oramai anche i tifosi sudafricani con del sale in zucca non gli vadano più dietro

Comunque peccato veramente per Garbisi, ora che la squadra gira lui è fermo ai box. Speriamo riescano a proteggere Allan e che le terze linee non siano troppo affaticate
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

metabolik ha scritto: 17 nov 2022, 18:34Azz...Erasmus bannato
Sono invidioso di non averlo fatto io... :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garry ha scritto: 17 nov 2022, 18:35
metabolik ha scritto: 17 nov 2022, 18:34 Azz...Erasmus bannato , qualcuno ricorda precedenti a livello internazionale ?
Certo, lo stesso Erasmus.
Non è appena rientrato da una squalifica lunghissima?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Leinsterugby ha scritto: 17 nov 2022, 23:25
metabolik ha scritto: 17 nov 2022, 18:37 Si, d'accordo, ma è sempre lui. Nessuna altro prima ?
Per questo tipo di cose no, ma lui continua imperterrito a piangere e attaccare gli arbitri. Onestamente è un atteggiamento grottesco e mi sembra che oramai anche i tifosi sudafricani con del sale in zucca non gli vadano più dietro
Si a volte è seriamente imbarazzante. Ci sono anche un paio di canali YouTube che seguono sta "moda" che davvero sono al limite del pianto. Inizialmente li seguivo pure "volentieri" nel senso che magari una bbbestia come me ci capiva un attimo di più, ma onestamente quando ho capito che sono banalmente un crogiolo di frustrati piangina bon anche basta.
Rispondi