Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garry ha scritto: 12 nov 2022, 17:19
Beh, l'infortunio di Halafihi, e il mancato placcaggio finale di Padovani, ma resta un partita quasi perfetta
Nel marasma mi sono perso l'infortunio di Toa. Cosa è successo?
Non me ne sono accorto nemmeno io. Ho solo visto che alla fine Ruzza era scalato in terza linea con Sisì in seconda. Poi ho visto Halafihi sorretto da due compagni
se ci fate caso, sulla penultima meta, quando ci strappano la palla, prova a rientrare e quando è a terra si tocca la coscia sinistra. Secondo me stiramento
Rivista adesso, ed è vero.
Anche per me stiramento al bicipite femorale, ma speriamo sia solo una contrattura. Ad ogni modo per sabato dovrebbe essere out, purtroppo.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
cupo ha scritto: 12 nov 2022, 19:19
Grazie a tutti per i suggerimenti su come vedere la partita, ed in particolare a Man of the moment, che ha decisamente onorato il suo nick.
Ho creduto che avremmo perso 29-28 alla loro ultima meta, quando non è successo c'è stata molta goduria in casa
Il ranking ci avvicina al Giappone e alla 10ma posizione, quando perderemo di 30 punti col Sudafrica almeno non perderemo punteggio.
ah cupo, e daje , e molla ...
traduzione per chi vive fuori il grande raccordo anulare:
sig. cupo ,
potrebbe per una volta non sentirsi in dovere di onorare il suo nome e unirsi con gioia alla bella vittoria? grazie...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
supermax ha scritto: 12 nov 2022, 18:26
Le dissertazioni tecniche sulla partita saranno numerose ma vorrei dire una cosa ora che siamo in un momento "non sospetto". L'arbitro non mi è piaciuto. Ha sbagliato molto sui punti d'incontro a favore loro e nostro. Non capisco perché il TMO non abbia richiamato l'arbitro sul placcaggio minimo da giallo su Allan e su diversi placcaggi al collo o non chiusi dell'Australia. Trovo sempre più incomprensibile l'ostracismo verso i nostri direttori di gara.
Fa piacere vedere che non sono l'unico a pensarla così: Robertson che prima abbatte Allan e poi segna la meta mi ha fatto perdere il lume dell'intelletto. E Cannone avrà preso 74 placcaggi alti, fischiato 1...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Grazie a tutti per i suggerimenti su come vedere la partita, ed in particolare a Man of the moment, che ha decisamente onorato il suo nick.
Ho creduto che avremmo perso 29-28 alla loro ultima meta, quando non è successo c'è stata molta goduria in casa
Il ranking ci avvicina al Giappone e alla 10ma posizione, quando perderemo di 30 punti col Sudafrica almeno non perderemo punteggio.
Aspetto al varco un commento di Giovannelli che la settimana scorsa ha fatto quello che al tuo compleanno ti urla sul muso che sei un piede più in là nella tomba