Italia - Australia 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da Garry »

Laripenso da tutti i lati ma non riesco a trovare un aspetto negativo.
Beh, l'infortunio di Halafihi, e il mancato placcaggio finale di Padovani, ma resta un partita quasi perfetta

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

Per favore, Aboud torna :wink:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

Beh sui calci siamo stati un pò deficitari mi pare.
Garry

Messaggio da Garry »

Bigmatch ha scritto: 12 nov 2022, 17:22 Beh sui calci siamo stati un pò deficitari mi pare.
Un filino, direi.

Ma questo è l'Allan che conosco, l'Allan "normale". Quello che gioca in Inghilterra non so chi sia

Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Dopo il calcio uscito sono stato un minuto a guardare lo schermo… A casa hanno cominciato a chiamarmi perché temevano mi fosse preso un colpo.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Non ce la faccio a scrivere, devo metabolizzare.
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

@VanzanDT guarda che Capuozzo era già titolare anche quando Garbisi doveva giocare
@Garry che io sappia Ministero della Difesa a Goosen e Ministero dell'Attacco ad interim a Crowley
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

E concordo che con chi dice che la Georgia è servita per far tirare fuori le p@lle al gruppo.

Per me MOM oggi a Cannoncino: l'ho visto usato anche come ricevitore in rimessa.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Garry ha scritto: 12 nov 2022, 17:19
Beh, l'infortunio di Halafihi, e il mancato placcaggio finale di Padovani, ma resta un partita quasi perfetta
Nel marasma mi sono perso l'infortunio di Toa. Cosa è successo?
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

commentatori australiani grandi complimenti all italia con menzione per la gestione di allan.....

adesso facciamo neri i sudafricani :-]

ps capuozzo estremo tutta la vita... li fa danni più che all ala.

bisognerebbe chiedere conto - giornalisticamente parlando - a the president della dipartita di aboud
Garry

Messaggio da Garry »

Man of the moment ha scritto: 12 nov 2022, 17:48
Garry ha scritto: 12 nov 2022, 17:19
Nel marasma mi sono perso l'infortunio di Toa. Cosa è successo?
Non me ne sono accorto nemmeno io. Ho solo visto che alla fine Ruzza era scalato in terza linea con Sisì in seconda. Poi ho visto Halafihi sorretto da due compagni

stilicone

Messaggio da stilicone »

loverthetop_86 ha scritto: 12 nov 2022, 16:51 https://blog.rugby.it/?p=13277

Il pezzo relativo all'incontro :wink:
Non è stato sottolineato che Capuozzo è francese.
Non è più il blog di una volta!
MEMENTO MAROCCO.
otello

Messaggio da otello »

metabolik ha scritto: 12 nov 2022, 17:31 Non ce la faccio a scrivere, devo metabolizzare.
Questa l’ho già sentita! 😹
supermax

Messaggio da supermax »

Le dissertazioni tecniche sulla partita saranno numerose ma vorrei dire una cosa ora che siamo in un momento "non sospetto". L'arbitro non mi è piaciuto. Ha sbagliato molto sui punti d'incontro a favore loro e nostro. Non capisco perché il TMO non abbia richiamato l'arbitro sul placcaggio minimo da giallo su Allan e su diversi placcaggi al collo o non chiusi dell'Australia. Trovo sempre più incomprensibile l'ostracismo verso i nostri direttori di gara.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

supermax ha scritto: 12 nov 2022, 18:26 Le dissertazioni tecniche sulla partita saranno numerose ma vorrei dire una cosa ora che siamo in un momento "non sospetto". L'arbitro non mi è piaciuto. Ha sbagliato molto sui punti d'incontro a favore loro e nostro. Non capisco perché il TMO non abbia richiamato l'arbitro sul placcaggio minimo da giallo su Allan e su diversi placcaggi al collo o non chiusi dell'Australia. Trovo sempre più incomprensibile l'ostracismo verso i nostri direttori di gara.
ci ha provato ad inizio secondo tempo a spostare un pò l inerzia, ma noi siamo stati bravissimi a fargli capire che oggi volevamo vincere a tutti i costi
Rispondi