Italia - Australia 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ruttobandito

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da ruttobandito »

Mai una gioia. :|
Ah, no... :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

Comunque l'attacco chi lo cura? Crowley? Goosen?
C'è ancora qualcosa da oliare, qualche automatismo da sistemare, ma sembra proprio la strada giusta per sfruttare i nostri velocisti.
Ottimo lavoro, per me

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jentu

Messaggio da jentu »

Piazzati e meccanismi in touche
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Grandissimi. Grazie.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

supermax ha scritto: 12 nov 2022, 15:53 Finalmente vinta anche la partita della conferma. Se l'arbitro o il TMO fossero stati coerenti con le tendenze sul gioco pericoloso avrebbero avuto almeno due cartellini gialli gli australiani. Grandi
Pickerill di solito è molto più severo col gioco violento, oggi invece ha sorvolato su più di una botta, Il fallo su Allan era un giallo chiarissimo, il pilone australiano è entrato in maniera intimidatoria su un giocatore, Allan, che aveva giocato la palla con largo anticipo rispetto al placcaggio. Tutti quei bei discorsi sulla salute dei giocatori a questo punto ce li possiamo mettere in tasca e contro gli Springbocks, dato il contemporaneo infortunio di Garbisi, rischiamo di essere senza aperture.
Riccardo
jentu

Messaggio da jentu »

Certo tutti questi stranieri che vengono a vincere in Italia, potrebbero vincere a casa loro invece di farlo con la maglia azzurra

:rotfl:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
kroky

Messaggio da kroky »

Siamo sulla strada giusta, finalmente comincia a essere un piacere vedere il gioco dell’Italia. Ora mancano le Isole Cook 😉
felino15

Messaggio da felino15 »

Tutte le prossime contro ENG E NZ al Franchi. :-]
Uomoz

Messaggio da Uomoz »

Uomoz ha scritto: 12 nov 2022, 14:28 Mia moglie mi ha detto di non urlare perché i vicini stanno facendo il pisolo
Speriamo non mi chiami l'amministratore di condominio
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Brules

Messaggio da Brules »

Su quegli stessi pali Orquera aveva sbagliato il calcio del pareggio. Oggi invece ci hanno dato la vittoria.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

pilonepoltrone ha scritto: 12 nov 2022, 15:49 era un'Australia B, si doveva vincere più largo

:-] :-] :-] :-] :-]
sicuramente :-]
non esaltatevi :-]
teob78

Messaggio da teob78 »

VANZANDT ha scritto: 12 nov 2022, 16:11 insultatemi pure :-] ma infortunio Garbisi manna dal cielo.... al di là dei calci purtroppo - ma uno sembrava buono - gioco alla mana e difesa prestazione superba.....con Allan estremo non avremmo vinto capuozzo ha un istinto offensivo che solo i grandi hanno.... spero tanto che Ioane ci sia al 6n
Macchè insultarti, sei il nostro talismano.
Quanti ce ne fa il Sudafrica? :wink:
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

L'Australia ha un cilindrata superiore, ma oggi hanno pagato pegno. A letto senza cena.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

La vittoria che ha ucciso la retorica de "ai miei tempi".
In questo momento conta l oggi, una nazionale giovane da sostenere tutti insieme, con alle spalle un sistema che deve collaborare ancora di più perché se poi chi arriva in nazionale, ci mette anche anche il cuore, queste vittorie possono ripetersi più spesso di quanto siamo abituati.
Oggi è storia anche per noi, senza se e senza ma.
Nandino

Messaggio da Nandino »

Al di la del fatto che l'allenatore australiano ha fatto un errore clamoroso a sottovalutare questa italia, stavamo perdendola per i nostri propri errori. Meno male che per una volta e andata bene. Communque ce la meritiamo tutta e avremo dovuto vincere con un bel margine. Il rugby union australiano e messo da vero male.
Rispondi