Italia - Australia 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Italia - Australia 2022

Messaggio da Garry »

Mr Ian ha scritto: 8 nov 2022, 16:57 E se fosse una precisa volontà di Rennie quella di schierate un Australia B, o C , o D?
Sono mesi che deve fare i conti con assenze pesanti e bene o male, a differenza degli altri anni, sta trovando nella qualità nella profondità.
Poi la riserva chi sarebbe , Skelton? Per fare un nome...
Se a Rennie il giochino funziona e per l anno prossimo gli rientrano in forma in top, si porta al mondiale un roster testato e con tanti minuti internazionali nelle gambe. Anche se dovesse perdere con l Italia, e noi dimostrare di sapere e volere vincere, cmq ha ancora altri due test tostissimi che lo aspettano.
Senza contare che quale che sia la prestazione degli Azzurri, Rennie regala a noi del bar l'opportunità di poter dire "...ma era l'Australia B".
Regalo a cui alcuni di noi tengono particolarmente.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Mr Ian ha scritto: 8 nov 2022, 16:57 E se fosse una precisa volontà di Rennie quella di schierate un Australia B, o C , o D?
Sono mesi che deve fare i conti con assenze pesanti e bene o male, a differenza degli altri anni, sta trovando nella qualità nella profondità.
Poi la riserva chi sarebbe , Skelton? Per fare un nome...
Se a Rennie il giochino funziona e per l anno prossimo gli rientrano in forma in top, si porta al mondiale un roster testato e con tanti minuti internazionali nelle gambe. Anche se dovesse perdere con l Italia, e noi dimostrare di sapere e volere vincere, cmq ha ancora altri due test tostissimi che lo aspettano.
Che poi ne hanno altre 2 dopo l'Italia gli tocca l'Irlanda e il Galles della serie : Girone e quarti di finale.
Non male prepararsi cosi' in vista del Mondiale.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Analisi e Coaching Ovale
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

doppio
Ultima modifica di Luqa-bis il 8 nov 2022, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Se dovessi consigliare qualcosa agli Aussie:

1. Non mi farei indicare un ristorante da bistecca da uno di fuori;
2. Forse nemmeno gli consiglierei di mangiare a bistecca.
3. Purtroppo sarebbe tardi, ma come per gli Springboks li inviterei a commemorare assieme i caduti al cimitero del Commonwealth di Firenze (il 20% dei caduti è un Aussie)
4. Li porterei a vedere le gallerie della ferrovia Prato-Bologna (furono i genieri Aussie a riaprirle e a fornire le locomotive.
5. Organizzerei un amichevole di aussie-florence football rules. Facciamo anche 20 vs 20 .
Garry

Messaggio da Garry »

Cerchiamo di vincere la partita sul campo, invece di suggerire soluzioni cruente come portare la squadra avversaria in una galleria ferroviaria mentre passa un interregionale a luci spente

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

australia insieme ai perfidi e agli all black sono le uniche 3 nazionali che non abbiamo mai battuto, pensate che non lo sanno anche loro e che verranno qui a passeggiare e fare selfie?

p.s. non considero le sconfitte con le isole cook e l'accozzaglia dei pacific islander come nazioni...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

Luqa-bis ha scritto: 8 nov 2022, 17:47 Se dovessi consigliare qualcosa agli Aussie:

1. Non mi farei indicare un ristorante da bistecca da uno di fuori;
2. Forse nemmeno gli consiglierei di mangiare a bistecca.
3. Purtroppo sarebbe tardi, ma come per gli Springboks li inviterei a commemorare assieme i caduti al cimitero del Commonwealth di Firenze (il 20% dei caduti è un Aussie)
4. Li porterei a vedere le gallerie della ferrovia Prato-Bologna (furono i genieri Aussie a riaprirle e a fornire le locomotive.
5. Organizzerei un amichevole di aussie-florence football rules. Facciamo anche 20 vs 20 .
La bistecca va mangiata in val di Chiana.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giuseppone64

Formazioni?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

@ Garry
Veramente la parte cruenta era al punto 5.
Al punto 4 era una visita notturna, senza l'interregionale.

@ Jentu
Dipende, lì si, ma anche altrove.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

giuseppone64 ha scritto: 9 nov 2022, 7:34 Formazioni?
Giuseppò escono sempre il giovedì
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Secondo me : Gibbon Lonergan Alaalatoa Frost/Hanigan Skelton McReight/Gleeson Hooper Samu Gordon Donaldson Nawaqanitawase Paisami Petaia Campbell Hodge
Analisi e Coaching Ovale
giuseppone64

Man of the moment ha scritto: 9 nov 2022, 9:36
era un invito a postare :D
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

giuseppone64 ha scritto: 9 nov 2022, 10:43
Man of the moment ha scritto: 9 nov 2022, 9:36
era un invito a postare :D
Aaaaaahhhhh
Fischetti Lucchesi Ferrari
Sisi Ruzza
Zuliani Lamaro CannoneJr
Varney Garbisi
Ioane Morisi Brex Capuozzo
Padovani

Nicotera Nemer Ceccarelli CannoneSr Halafihi Albanese Allan Menoncello
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Coach8 ha scritto: 8 nov 2022, 17:29
Che poi ne hanno altre 2 dopo l'Italia gli tocca l'Irlanda e il Galles della serie : Girone e quarti di finale.
a sentire alcuni qui mi ero fatto l'idea che giocare con il Galles é piú facile di giocare con noi :-]
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi