Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mr Ian ha scritto: 8 nov 2022, 16:57
E se fosse una precisa volontà di Rennie quella di schierate un Australia B, o C , o D?
Sono mesi che deve fare i conti con assenze pesanti e bene o male, a differenza degli altri anni, sta trovando nella qualità nella profondità.
Poi la riserva chi sarebbe , Skelton? Per fare un nome...
Se a Rennie il giochino funziona e per l anno prossimo gli rientrano in forma in top, si porta al mondiale un roster testato e con tanti minuti internazionali nelle gambe. Anche se dovesse perdere con l Italia, e noi dimostrare di sapere e volere vincere, cmq ha ancora altri due test tostissimi che lo aspettano.
Senza contare che quale che sia la prestazione degli Azzurri, Rennie regala a noi del bar l'opportunità di poter dire "...ma era l'Australia B".
Regalo a cui alcuni di noi tengono particolarmente.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Mr Ian ha scritto: 8 nov 2022, 16:57
E se fosse una precisa volontà di Rennie quella di schierate un Australia B, o C , o D?
Sono mesi che deve fare i conti con assenze pesanti e bene o male, a differenza degli altri anni, sta trovando nella qualità nella profondità.
Poi la riserva chi sarebbe , Skelton? Per fare un nome...
Se a Rennie il giochino funziona e per l anno prossimo gli rientrano in forma in top, si porta al mondiale un roster testato e con tanti minuti internazionali nelle gambe. Anche se dovesse perdere con l Italia, e noi dimostrare di sapere e volere vincere, cmq ha ancora altri due test tostissimi che lo aspettano.
Che poi ne hanno altre 2 dopo l'Italia gli tocca l'Irlanda e il Galles della serie : Girone e quarti di finale.
Non male prepararsi cosi' in vista del Mondiale.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
1. Non mi farei indicare un ristorante da bistecca da uno di fuori;
2. Forse nemmeno gli consiglierei di mangiare a bistecca.
3. Purtroppo sarebbe tardi, ma come per gli Springboks li inviterei a commemorare assieme i caduti al cimitero del Commonwealth di Firenze (il 20% dei caduti è un Aussie)
4. Li porterei a vedere le gallerie della ferrovia Prato-Bologna (furono i genieri Aussie a riaprirle e a fornire le locomotive.
5. Organizzerei un amichevole di aussie-florence football rules. Facciamo anche 20 vs 20 .
Cerchiamo di vincere la partita sul campo, invece di suggerire soluzioni cruente come portare la squadra avversaria in una galleria ferroviaria mentre passa un interregionale a luci spente
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
australia insieme ai perfidi e agli all black sono le uniche 3 nazionali che non abbiamo mai battuto, pensate che non lo sanno anche loro e che verranno qui a passeggiare e fare selfie?
p.s. non considero le sconfitte con le isole cook e l'accozzaglia dei pacific islander come nazioni...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Luqa-bis ha scritto: 8 nov 2022, 17:47
Se dovessi consigliare qualcosa agli Aussie:
1. Non mi farei indicare un ristorante da bistecca da uno di fuori;
2. Forse nemmeno gli consiglierei di mangiare a bistecca.
3. Purtroppo sarebbe tardi, ma come per gli Springboks li inviterei a commemorare assieme i caduti al cimitero del Commonwealth di Firenze (il 20% dei caduti è un Aussie)
4. Li porterei a vedere le gallerie della ferrovia Prato-Bologna (furono i genieri Aussie a riaprirle e a fornire le locomotive.
5. Organizzerei un amichevole di aussie-florence football rules. Facciamo anche 20 vs 20 .
La bistecca va mangiata in val di Chiana.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto: 9 nov 2022, 7:34
Formazioni?
Giuseppò escono sempre il giovedì
era un invito a postare
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io