Campionati europei Top14+Premiership

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Campionati europei Top14+Premiership

Messaggio da Garry »

Intanto io dopo due anni ho preso l'abbonamento al Lanfranchi per URC + Coppa al prezzo di una partita di calcio

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

oggi di tutto un pò tra inghilterra e francia. Sto vedendo gli Irish per cui ho un debole da un paio d anni. In Francia La Rochelle stava demolendo fisicamente Lione
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

l importanza della manipolazione dell attrezzo, terza meta irish con passaggi di efficacia massima
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

prestazione super convincente ieri del Montpellier. La combo 10 12 ha funzionato molto meglio, Garbisi sicuro nel gestire le fasi da doppio play e meno sollecitato in difesa.
Bordeaux umorale, Mori quest anno sembra più connesso allo stile della squadra, più agile sugli appoggi, off load prima di andare a terra e meta di prepotenza. Il suo lo ha fatto.
Cmq top14 che già riserva sorprese alla seconda giornata, tipo la sconfitta del Racing a bayonne. Un Castres che conferma quanto di buono fatto vedere alla prima giornata.
jentu

Messaggio da jentu »

Garry ha scritto: 9 set 2022, 16:43 Intanto io dopo due anni ho preso l'abbonamento al Lanfranchi per URC + Coppa al prezzo di una partita di calcio
Prezzi stracciati?
Verrò probabilmente più di una volta quest'anno
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Minozzi che esce in lacrime dopo 10 minuti, mi spezza il cuore.
Non so se l infortunio è grave sul serio, oppure la sua reazione a tanta sfortuna di merda!!!!
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

la rimessa laterale di gloucester oggi è inesistente in tutte le fasi
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

partita folle
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Gloucester dominante nel secondo tempo, ma al breakdown si butta sistematicamente oltre gli appoggi e non è mai stata sanzionata. Al 76' addirittura premiata per una controruck collassata a terra.
Coach8

Messaggio da Coach8 »

SilverShadow ha scritto: 11 set 2022, 17:56 Gloucester dominante nel secondo tempo, ma al breakdown si butta sistematicamente oltre gli appoggi e non è mai stata sanzionata. Al 76' addirittura premiata per una controruck collassata a terra.
dici a 74:37 della partita in poi ?
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Worcester Warriors temporaneamente sospesi da tutte le competizioni
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Coach8 ha scritto: 13 set 2022, 9:34
SilverShadow ha scritto: 11 set 2022, 17:56 Gloucester dominante nel secondo tempo, ma al breakdown si butta sistematicamente oltre gli appoggi e non è mai stata sanzionata. Al 76' addirittura premiata per una controruck collassata a terra.
dici a 74:37 della partita in poi ?
Scusa, sono andato a vedermelo solo ora, sì, intendevo quella ;)

Ps ProD2 pazzo come al solito, un rosso, un paio di gialli, pareggiata con meta alla bandierina a tempo scaduto e relativa trasformazione, con calciatore mancino che deve trasformare dall'out di sinistra.
SilverShadow

Bella Ciao sarà anche una canzone politica ma a Mont-de-Marsan la suona l'orchestrina in tribuna
SilverShadow

So che state guardando tutti il Championship, ma Section Paloise - Stade Toulousain è magnifica. Al 51' cartellino rosso un po' così.
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Anche Pau Tolosa non è malaccio, oltretutto Capuozzo a 11 se la cava egregiamente
Rispondi