Campionati europei Top14+Premiership
Moderatore: Emy77
-
Re: Campionati europei Top14+Premiership
Intanto io dopo due anni ho preso l'abbonamento al Lanfranchi per URC + Coppa al prezzo di una partita di calcio
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
oggi di tutto un pò tra inghilterra e francia. Sto vedendo gli Irish per cui ho un debole da un paio d anni. In Francia La Rochelle stava demolendo fisicamente Lione
-
l importanza della manipolazione dell attrezzo, terza meta irish con passaggi di efficacia massima
-
prestazione super convincente ieri del Montpellier. La combo 10 12 ha funzionato molto meglio, Garbisi sicuro nel gestire le fasi da doppio play e meno sollecitato in difesa.
Bordeaux umorale, Mori quest anno sembra più connesso allo stile della squadra, più agile sugli appoggi, off load prima di andare a terra e meta di prepotenza. Il suo lo ha fatto.
Cmq top14 che già riserva sorprese alla seconda giornata, tipo la sconfitta del Racing a bayonne. Un Castres che conferma quanto di buono fatto vedere alla prima giornata.
Bordeaux umorale, Mori quest anno sembra più connesso allo stile della squadra, più agile sugli appoggi, off load prima di andare a terra e meta di prepotenza. Il suo lo ha fatto.
Cmq top14 che già riserva sorprese alla seconda giornata, tipo la sconfitta del Racing a bayonne. Un Castres che conferma quanto di buono fatto vedere alla prima giornata.
-
Prezzi stracciati?Garry ha scritto: 9 set 2022, 16:43 Intanto io dopo due anni ho preso l'abbonamento al Lanfranchi per URC + Coppa al prezzo di una partita di calcio
Verrò probabilmente più di una volta quest'anno
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Minozzi che esce in lacrime dopo 10 minuti, mi spezza il cuore.
Non so se l infortunio è grave sul serio, oppure la sua reazione a tanta sfortuna di merda!!!!
Non so se l infortunio è grave sul serio, oppure la sua reazione a tanta sfortuna di merda!!!!
-
la rimessa laterale di gloucester oggi è inesistente in tutte le fasi
-
partita folle
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Gloucester dominante nel secondo tempo, ma al breakdown si butta sistematicamente oltre gli appoggi e non è mai stata sanzionata. Al 76' addirittura premiata per una controruck collassata a terra.
-
dici a 74:37 della partita in poi ?SilverShadow ha scritto: 11 set 2022, 17:56 Gloucester dominante nel secondo tempo, ma al breakdown si butta sistematicamente oltre gli appoggi e non è mai stata sanzionata. Al 76' addirittura premiata per una controruck collassata a terra.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
- Adryfrentzen
Worcester Warriors temporaneamente sospesi da tutte le competizioni
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Scusa, sono andato a vedermelo solo ora, sì, intendevo quellaCoach8 ha scritto: 13 set 2022, 9:34dici a 74:37 della partita in poi ?SilverShadow ha scritto: 11 set 2022, 17:56 Gloucester dominante nel secondo tempo, ma al breakdown si butta sistematicamente oltre gli appoggi e non è mai stata sanzionata. Al 76' addirittura premiata per una controruck collassata a terra.

Ps ProD2 pazzo come al solito, un rosso, un paio di gialli, pareggiata con meta alla bandierina a tempo scaduto e relativa trasformazione, con calciatore mancino che deve trasformare dall'out di sinistra.
-
Bella Ciao sarà anche una canzone politica ma a Mont-de-Marsan la suona l'orchestrina in tribuna
-
So che state guardando tutti il Championship, ma Section Paloise - Stade Toulousain è magnifica. Al 51' cartellino rosso un po' così.
-
Anche Pau Tolosa non è malaccio, oltretutto Capuozzo a 11 se la cava egregiamente