Presidenza Innocenti
Moderatore: Emy77
-
Re: Il nuovo presidente
Ormai è il titolo ...
Quello che non ha più è la luna di miele.
Quello che non ha più è la luna di miele.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Bitpanda è sponsor di maglia fino ai mondiali 2023Birramedia ha scritto: 25 lug 2022, 23:12Scusate, ma non ho compreso: la Vittoria Ass. è in sostituzione o in aggiunta a Bt Panda ? GrazieMr Ian ha scritto: 25 lug 2022, 15:09 Vittoria Assicurazioni nuovo sponsor dell' Italia fino a tutto il 2023..
Chissà se sarà stato un accordo vantaggioso per noi o a ribasso come gli ultimi anni, intanto godrà della visibilità del mondiale
https://www.federugby.it/index.php?opti ... 11&lang=it
Vittoria è semplicemente un nuovo sponsor, dopo che Cattolica aveva bruscamente interrotto il rapporto non certo per colpa di FIR ma per un cambio di management e strategie aziendali. Sui soldi non mi faccio illusioni, saranno sicuramente molti di meno vista la situazione economica italiana e sportiva di FIR
- jaco
Insomma, più che uno sponsor, un auspicio... 

-
Credo che sia più o meno un "cambio merci", credo che la Vittoria abbia stipulato l'assicurazione per gli infortuni.

- jpr williams
- Contatta:
giuseppone64 ha scritto: 26 lug 2022, 6:31potremmo cambiare ne il presidente, però dopo suona un po' autoritario...
Sarebbe sbagliato cambiare il titolo al thread perchè tradirebbe il senso di quanto scritto nella prima fase post insediamento.
Al limite avrebbe più senso aprire un thread nuovo: propongo il titolo "Innocentisti e colpevolisti"
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jaco
Io propongo "Presunti Innocenti"
- giuseppone64
Questa è raffinata…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jaco
Grazie Beppò, sapevo che avresti apprezzato
-
ma si, un nuovo titolo, come volete; 'nuovo presidente' prima o poi deve andare in archivio.
Si può anche aspettare metà mandato, così come si potrebbe abbozzare un primo bilancio.
Si può anche aspettare metà mandato, così come si potrebbe abbozzare un primo bilancio.
- doublegauss
O anche "L'età dell'Innocenza"
-
meno poeticamente
"Cronache Presidenziali - Innocenti 2021"
"Cronache Presidenziali - Innocenti 2021"
-
Dato che c' è chi gli rimprovera scarsa comunicazione io suggerirei " Il silenzio degli Innocenti"
-
Altra novità introdotta dal Canuto: quest'anno per la prima volta la FIR trasmetterà le finali del Trofeo Italiano Beach Rugby.
Sabato 30 luglio dalle ore 18.00 su Federugby.it e Federazione Italiana Rugby
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Spinoza
Massi dai, perdiamo pure tempo con questa carnevalata del beach rugby che intanto nel XV siamo fortissimi...Garry ha scritto: 28 lug 2022, 11:38 Altra novità introdotta dal Canuto: quest'anno per la prima volta la FIR trasmetterà le finali del Trofeo Italiano Beach Rugby.
-
minchia la qualità d'analisi.Spinoza ha scritto: 28 lug 2022, 15:09Massi dai, perdiamo pure tempo con questa carnevalata del beach rugby che intanto nel XV siamo fortissimi...Garry ha scritto: 28 lug 2022, 11:38 Altra novità introdotta dal Canuto: quest'anno per la prima volta la FIR trasmetterà le finali del Trofeo Italiano Beach Rugby.