Tour estivo - 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: Tour estivo - 2022
dopo il fallimentare tour estivo degli azzurri, esplode il caso della copiatura dell'opinione di pilonepoltrone. non penso che vi sia da offendersi se qualcuno che legge prende ispirazione dalle cose lette, altrimenti non ci sarebbe il forum. se una semplice idea inserita da qualcuno condiziona o ispira uno che deve fare un articolo, un' intervista, un commento in tv, vuol dire che c'è ancora attenzione. quando questo processo non ci sarà più ci resteranno solo social e metaversi. e allora...
-
ma figurati se qualcuno copia quello che scrivo io... dicevo un bel caso perchè evidentemente la questione dell'aspetto mentale era abbastanza nell'aria se è "precipitata" quasi contemporaneamente in un'opinione espressa sul forum e in un articolo di Onrugbytonione ha scritto: 12 lug 2022, 23:13 dopo il fallimentare tour estivo degli azzurri, esplode il caso della copiatura dell'opinione di pilonepoltrone. non penso che vi sia da offendersi se qualcuno che legge prende ispirazione dalle cose lette, altrimenti non ci sarebbe il forum. se una semplice idea inserita da qualcuno condiziona o ispira uno che deve fare un articolo, un' intervista, un commento in tv, vuol dire che c'è ancora attenzione. quando questo processo non ci sarà più ci resteranno solo social e metaversi. e allora...
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
e in effetti il preambolo è giusto ma non le conclusioni. definibili conclusioni debolucce e ormai trite. preferisco la spiegazione più semplice. la semplicltà del sei più due ha determinato la condizione mentale della squadra. l'obbiettivo, il focus- canale tv o rivista o e basta!?- era contrastare la mischia e con essa tutta l'esuberanza fisica. non si era pensato alla velocità, alle gambe e ai colpi imparati in top 14. non si erano veramente previsti dei professionisti così. dovevano vincere con la clava, al limite il grimaldello, non di fino, in punta di lama. punta di lama acquisita in top 14. con i soldi del top 14.
quando indichi un obbiettivo sbagliato non è la condizione mentale dei giocatori da indagare, piuttosto quella dell'allenatore.
quando indichi un obbiettivo sbagliato non è la condizione mentale dei giocatori da indagare, piuttosto quella dell'allenatore.
- giuseppone64
uno che si chiama pilonepoltrone di per se , ontologicamente, incute rispetto.
Sui contenuti penso che tonione arrivi a livelli di speculazione altissimi. detto ciò abbiamo fatto schifo...
ora , esausto, vado a dormire...
Sui contenuti penso che tonione arrivi a livelli di speculazione altissimi. detto ciò abbiamo fatto schifo...
ora , esausto, vado a dormire...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mamma che tristezza di partita ! 

Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
- Nandino
Ah, questi Georgiani. Mica hanno vinto loro, abbiamo perso noi invece. Se la squadra lo capisce, allora diventerà più forte. Durante tutta la partita ho visto cose incompiute da parte de l'italia, come se giocava con il freno tirato, hanno messo la seconda e non sono mai andati oltre. Sono sicuro che il nostro potenziale e ben più alto, anche con i stessi giocatori. Ha ragione Crowley, abbiamo un problema mentale da risolvere, e non siamo dei britannici, siamo emotivi, dei mammoni.
-
- Nandino
No, io sono un robot, mi chiamano Jeeg Robot.
-
Allora quel "siamo" è sbagliato.Nandino ha scritto: 13 lug 2022, 9:05No, io sono un robot, mi chiamano Jeeg Robot.
Strano, per un robot supereroe...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- Nandino
Ma l'hai visto il film "Lo chiamavano Jeeg Robot"? Te lo raccomando, scienza-finzione italiana fatta bene, a modo nostro (non a quello americano). No c'e più italiano che l'eroe : pieno di difetti, sentimentale, sciagurato, poi si rivela essere un brava persona, con tanta umanità.ruttobandito ha scritto: 13 lug 2022, 9:10Allora quel "siamo" è sbagliato.Nandino ha scritto: 13 lug 2022, 9:05No, io sono un robot, mi chiamano Jeeg Robot.
Strano, per un robot supereroe...
-
- Nandino
E quindi se sono Jeeg Robot, vuol dire che sono un mammone puro io
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- Nandino
E direi anche questo, per ben intenderci : la sentimentalità non e a fatto una brutta cosa, anzi, pero se non la controllano, allora si gira contro di loro. Se invece l'accogliano con i sentimenti giusti, come fecero contro il Galles, quando erano in una dinamica costruttiva (poco importa se perdiamo, vogliamo mostrare chi siamo) allora usci la vittoria con il Galles. Ma con la Georgia, erano con un pensiero negativo (dobbiamo batterli a casa loro, etc...). La paura di fare male a fatto male. Ma son confidente, questa e una lezione che servirà, rimaniamo positivi.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Alle 10:30 conferenza stampa post tour
- Adryfrentzen
Va beh capirai, sarà la solita carrellata di banalità/frasi fatte...