No non e legittima!! Nessuno nemmeno il capitano al diritto di essere "protetto" o punto fermo.Garry ha scritto: 11 lug 2022, 11:34Certo, la responsabilità di Menoncello in alcune situazioni è abbastanza evidente.oldprussians ha scritto: 11 lug 2022, 11:17https://www.youtube.com/watch?v=XEylOESFJlgGarry ha scritto: 11 lug 2022, 9:33Sì, su questo sono abbastanza d'accordo.oldprussians ha scritto: 11 lug 2022, 9:29Volevo dire che Crowley ha gai deciso che Brex e il suo 13 anche se altri hanno fatto vedere che non lo eGarry ha scritto: 10 lug 2022, 23:42
Brex sarebbe un raccomandato?
Ma come si fa a dire una roba del genere?
Le scelte di Crowley le ho criticate anch'io, ma sono solo scelte, punto e basta
Chiara mente ma chiaramente i 3/4 che hanno giocato contro la Romania non erano da cambiare, e Crowley ha messo Brex in squadra come era gia pre destinato. Come un allenatore dei giovanili che sempre gioca il suo figlio, come sono sicure tutti di abbiamo visto noi nelle squadre locali
Crowley ha evidentemente giocatori di cui "si fida", giocatori che conosce a memoria, e li mette in campo anche se sulla carta avrebbe soluzioni migliori
Se vedi la sintesi Menoncello ha sbaglito tanto in difesa sulla sinistra
Stessi errori che Mori ha fatto sulla destra.
Brex e stato incolato nella squadra raccomandato da Crowley
Ovviamente con due mete da Menoncello Crowley non poteva escluderlo e lo ha messo in squadra.
Per il suo vizio per Brex, abbiamo pagato.
Non dico che Crowley e da licenziare ma la critica ci sta!
Però in italiano "raccomandato" suona molto brutto, ha un significato diverso. Credo che l'epoca dei raccomandati in nazionale sia finita da un pezzo.
Brex è uno dei punti fermi di Crowley, è una sua scelta legittima, essendo un head coach
Si deve giocare solo su merito della prestazione del ultima partita!