Tour estivo - 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: Tour estivo - 2022
Ampi highlights (12') della partita di oggi, da un sito georgiano
https://sportall.ge/ragbi/erovnuli-nakr ... video.html
- Adryfrentzen
Io continuo a preferire i 5 madrigalisti moderni
"tu mi tradisci... mi dici VENGO e invece tu pisci"
"tu mi tradisci... mi dici VENGO e invece tu pisci"
-
Non infierire...Ilgorgo ha scritto: 10 lug 2022, 21:53 Ampi highlights (12') della partita di oggi, da un sito georgiano

Riccardo
-
Mi dispiace molto per la sconfitta e per i ragazzi che vanno in campo. Invece godo per la magnifica riuscita del sistema delle due franchigie senza le quali perderemmo sicuramente con Portogallo e Georgia
.

-
In effetti a rivedere ora gli highlights la sensazione è che lo avessero provato solo una volta, ieri sera... : )
En passant noto anche il main sponsor "Rugby World" sulla maglia georgiana; è una rivista di rugby e anche se (forse) è la più importante al mondo dubito che abbiano una montagna di soldi. Questo fa pensare che anche il rugby georgiano fa fatica a trovare sponsor di peso
-
Sicuro? Ho visto/sentito su blob qualcosa del loro concerto all'Arena e non mi sono parsi molto in forma, voci "sbiancate", incertezze di intonazione, cose così...Garry ha scritto: 10 lug 2022, 21:51 Se le facciamo giocare contro i tre tenorini de Il Volo vinciamo noi
Riccardo
-
Eh però intanto siamo 1-1. E Uruguay e Portogallo ci hanno messo in grosse difficoltà, attenzione perché le tier 2 stanno crescendo.Garry ha scritto: 10 lug 2022, 21:49 No beh, oldie, non scherziamo.
Per il passaggio del turno ai mondiali aspettiamo magari il 2027.
Sul 2023 non scherziamo, cerchiamo di dare meglio che possiamo.
Circa la Georgia, hanno certamente meritato di vincere, ma se ci giochiamo, 10 volte, per me ne vinciamo 7 o otto.
Poi oggi a mediani di mischia invertiti avremmo vinto di 15
-
Fa riflettere però che sia essenziale Ioane per battere la GeorgiaSilverShadow ha scritto: 10 lug 2022, 20:10 Fortuna che ho visto solo gli ultimi 5 minuti. Mi sono evitato due ore di rodimento di fegato, ma la delusione resta la stessa.
.
-
.
... ma chi casso ha deciso di mandare in vacanza Ioane per la partita più importante degli ultimi 5 anni?
-
Le tier 2 crescono tutte tranne l'italia.Leinsterugby ha scritto: 10 lug 2022, 22:04Eh però intanto siamo 1-1. E Uruguay e Portogallo ci hanno messo in grosse difficoltà, attenzione perché le tier 2 stanno crescendo.Garry ha scritto: 10 lug 2022, 21:49 No beh, oldie, non scherziamo.
Per il passaggio del turno ai mondiali aspettiamo magari il 2027.
Sul 2023 non scherziamo, cerchiamo di dare meglio che possiamo.
Circa la Georgia, hanno certamente meritato di vincere, ma se ci giochiamo, 10 volte, per me ne vinciamo 7 o otto.
Poi oggi a mediani di mischia invertiti avremmo vinto di 15
-
sono con meta, siamo morti.
non ritenente che Crowley, l'ex coccodrillo, abbia sbagliato piano e si sia fatto convincere dalla vulgata? non vi è parso proprio sbagliato il piano di gioco?
quelle visioni aeree dello stadio nella sua magnificenza architettonica, quel verde sintetico del campo, dove potresti pure fare un turno di Wimbledon ( vero Crowley? si corre in quei campi, sai... ), e quell'essere una città del gioco, del divertimento, delle larghe strade illuminate, tutto così nuovo ed attraente! ora si capisce perchè gli anglosassoni ci tengano tanto a farli entrare.
non ritenente che Crowley, l'ex coccodrillo, abbia sbagliato piano e si sia fatto convincere dalla vulgata? non vi è parso proprio sbagliato il piano di gioco?
quelle visioni aeree dello stadio nella sua magnificenza architettonica, quel verde sintetico del campo, dove potresti pure fare un turno di Wimbledon ( vero Crowley? si corre in quei campi, sai... ), e quell'essere una città del gioco, del divertimento, delle larghe strade illuminate, tutto così nuovo ed attraente! ora si capisce perchè gli anglosassoni ci tengano tanto a farli entrare.
-
Ma prendi tutto sul serio?RigolettoMSC ha scritto: 10 lug 2022, 22:04Sicuro? Ho visto/sentito su blob qualcosa del loro concerto all'Arena e non mi sono parsi molto in forma, voci "sbiancate", incertezze di intonazione, cose così...Garry ha scritto: 10 lug 2022, 21:51 Se le facciamo giocare contro i tre tenorini de Il Volo vinciamo noi

Per me potrebbero tranquillamente prendere il volo e non tornare mai più sulle scene...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
cresce il modo di concepire il rugby delle tier 2. Si affidano ad un modello straniero e lo affinano in funzione della loro identità. Il problema è il nostro rugby che non si evolve, le nostre abilità tecniche non crescono di pari passi a quelle delle tier 1, siamo sempre 1 e mezzo. Non è neanche una questione di franchigie o no, in fondo in queste squadre ci vanno il meglio dei club italiani, per cui non so chi si possa sentire esente da colpe...
-
Beh, visto il confronto...Garry ha scritto: 10 lug 2022, 22:17Ma prendi tutto sul serio?RigolettoMSC ha scritto: 10 lug 2022, 22:04Sicuro? Ho visto/sentito su blob qualcosa del loro concerto all'Arena e non mi sono parsi molto in forma, voci "sbiancate", incertezze di intonazione, cose così...Garry ha scritto: 10 lug 2022, 21:51 Se le facciamo giocare contro i tre tenorini de Il Volo vinciamo noi![]()
Per me potrebbero tranquillamente prendere il volo e non tornare mai più sulle scene...

Riccardo
- Spinoza
è sbagliato dire che con questa sconfitta è stat messa una pietra tombale sul rugby italico? Per me le ripercussioni saranno tante e la palta che ci tireranno addosso sarà qualcosa di mai visto. Oggi forse si chiude l'epoca dell'Italia nell'elite del rugby mondiale e in tanti non aspettavano altro che questo accadesse. Addio sogni di gloria per tutto. Presto usciremo dal 6N e anche dall'URC e spariranno i soldi che ci facevano sedere al tavolo dei potenti (anche se sempre in disparte). Torneremo al nostro rugby da dilettanti e per pochi intimi, come lo siamo adesso del resto, e forse non sarà una cosa così brutta perchè ci guarderemo ancora in faccia mangiando un panino divertendoci con quel poco che avremo ma come si dice: chi si accontenta gode.
-
E che palle! La colpa di qua, l'inadeguatezza di la, e le franchigie, e il top10, e le tier 1 e 3/4...
Ma qualcuno ce la fà a rispondere a una domanda semplice di uno che non l'ha vista ma è molto curioso di sapere una cosa che ritiene dirimente? Oggi, non 20anni fa o tra altri 20anni?
"Abbiamo piazzato tutto il piazzabile?" Perché tutto il rugby del mondo si basa su quello eh, guadagnarsi il diritto a provarci e una volta ottenuto convertire in punti.
Tutto resto, onore e orgoglio, è roba da fascisti mafiosi che non hanno capito un c4$$o di come si vince sul campo secondo le regole. Davvero siamo ancora a sto punto? Anche coi giuovini a cui non rasano più il cranio al primo cap?
Ma qualcuno ce la fà a rispondere a una domanda semplice di uno che non l'ha vista ma è molto curioso di sapere una cosa che ritiene dirimente? Oggi, non 20anni fa o tra altri 20anni?
"Abbiamo piazzato tutto il piazzabile?" Perché tutto il rugby del mondo si basa su quello eh, guadagnarsi il diritto a provarci e una volta ottenuto convertire in punti.
Tutto resto, onore e orgoglio, è roba da fascisti mafiosi che non hanno capito un c4$$o di come si vince sul campo secondo le regole. Davvero siamo ancora a sto punto? Anche coi giuovini a cui non rasano più il cranio al primo cap?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia