U20 Summer Series

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: U20 Summer Series

Messaggio da Garry »

ruttobandito ha scritto: 7 lug 2022, 21:29
Garry ha scritto: 7 lug 2022, 20:36 Cosa c'entri l'autostima lo puoi scoprire solo dopo la quinta media.
"Varda che te si proprio brutto", disse l'imbriago.
"Và là che te si imbriago", sbottò il brutto.
"Si, ma a mi doman me passa", rispose l'imbriago.
:-]
Quando te mori, no te sa de esar morto, no te sofri, ma par chealtri a xe dura.
Quando te si mona xe a stesa roba. :roll:

:lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Garry ha scritto: 7 lug 2022, 22:01 Quando te mori, no te sa de esar morto, no te sofri, ma par chealtri a xe dura.
Quando te si mona xe a stesa roba. :roll:
:lol:
Si, ma c'entra come la 5a media. :wink:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Nella vittoria del Galles ed in generale il torneo che sta giocando, sono contento per il lavoro che sta facendo Hayward, allenatore lontano dai riflettori, ma anche aveva fatto bene agli scarlets ma gli mancava sicuramente ancora l esperienza per il salto internazionale. Purtroppo è stato l unico che pagato nello staff di Pivac.
tonione

Messaggio da tonione »

un rustego scambio tra il bandito e garry introduce per bene un argomento:

può un uomo ai cinque metri - ancora- penetrare (*!) e battere una difesa schierata? ebbene si. la prima cosa che deve fare è essere fisicamente forte, molto forte, un tipo che mette soggezione da quanto è muscoloso, deve mettere soggezione e, messo alla prova, deve essere come sembra.
il secondo punto è che deve essere anche abbastanza furbo da intuire dov'è il punto debole dello schieramento. e poi puntarlo, anche andando in diagonale. voi direte, è il minirugby! anche, risponderei. e anche al livello mondiale giovanile si può segnare una meta così semplice. una meta da: vi rendete compte?
stede64

Messaggio da stede64 »

Ecco le foto dell'ultimo turno:
Francia vs Sudafrica https://flic.kr/s/aHBqjzXf9E
Irlanda vs Inghilterra https://flic.kr/s/aHBqjzXh2M
Scozia vs Georgia https://flic.kr/s/aHBqjzXeth
Galles vs Italia https://flic.kr/s/aHBqjzXf1j
Buona visione!
speartakle

Messaggio da speartakle »

tonione ha scritto: 7 lug 2022, 23:01 un rustego scambio tra il bandito e garry introduce per bene un argomento:

può un uomo ai cinque metri - ancora- penetrare (*!) e battere una difesa schierata? ebbene si. la prima cosa che deve fare è essere fisicamente forte, molto forte, un tipo che mette soggezione da quanto è muscoloso, deve mettere soggezione e, messo alla prova, deve essere come sembra.
il secondo punto è che deve essere anche abbastanza furbo da intuire dov'è il punto debole dello schieramento. e poi puntarlo, anche andando in diagonale. voi direte, è il minirugby! anche, risponderei. e anche al livello mondiale giovanile si può segnare una meta così semplice. una meta da: vi rendete compte?
in quel frangete i ragazzi, da quel che percepivo io, non si erano resi conto che la sfida era sul fisico, non sono riusciti a reagire mentalmente al fatto che li stavano mettendo sotto fisicamente. Forse stavano dando per scontato che quelle cose (meta da minirugby) non sono possibili, certo non sono possibili se c'è la giusta attitudine difensiva, sempre e di tutti.

Detto questo, il 4 gallese è una bella bestia per l'u20 e probabilmente non solo.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ruttobandito ha scritto: 7 lug 2022, 20:07
Garry ha scritto: 7 lug 2022, 19:50 Sicuramente erano negri
Ecco, questo è uno dei casi nei quali la tua smodata autostima sconfina abbondantemente nel cattivo gusto.
Un po' come Putin insomma. :-]
e lo vedi, si può bestemmiare, scherzare su tutto e poi ci sono argomenti o materie, orgoglio gay per esempio, intoccabili e al di sopra di tutto...
si stabilisce che l'aborto non è un diritto costituzionalmente riconosciuto, è perché dovrebbe visto che è un omicidio di uno che più innocente di così non riesco a concepire, e washington viene nuovamente, ma con meno copertura mediatica, assalita gridando allo scandalo per il diritto violato , scandalo c4$$o!
Aggiugo
nell'ultimo mese hanno ucciso circa 1500 cattolici, alcuni li hanno chiusi nelle chiese e bruciati, nell'indifferenza generale.
Potri andare avanti ore però mi rendo conto che sono completamente OT e chiedo scusa a tutti.
p.s. ieri sera passeggiando sotto casa un giovane, 30 circa, rivolgendosi al cane che non si muoveva e parlando contemporaneamente al cellulare lancia un bestemmione ad alta voce; mia moglie fa notare che non era il caso e lui risponde :" io sono un uomo libero e faccio quello che c4$$o mi pare..".
ecco in nome della libertà e del political correct che mondo di merda stiamo lasciando...
mi taccio
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
speartakle

giuseppone64 ha scritto: 8 lug 2022, 10:47 e lo vedi, si può bestemmiare, scherzare su tutto e poi ci sono argomenti o materie, orgoglio gay per esempio, intoccabili e al di sopra di tutto...
si stabilisce che l'aborto non è un diritto costituzionalmente riconosciuto, è perché dovrebbe visto che è un omicidio di uno che più innocente di così non riesco a concepire, e washington viene nuovamente, ma con meno copertura mediatica, assalita gridando allo scandalo per il diritto violato , scandalo c4$$o!
Aggiugo
nell'ultimo mese hanno ucciso circa 1500 cattolici, alcuni li hanno chiusi nelle chiese e bruciati, nell'indifferenza generale.
Potri andare avanti ore però mi rendo conto che sono completamente OT e chiedo scusa a tutti.
p.s. ieri sera passeggiando sotto casa un giovane, 30 circa, rivolgendosi al cane che non si muoveva e parlando contemporaneamente al cellulare lancia un bestemmione ad alta voce; mia moglie fa notare che non era il caso e lui risponde :" io sono un uomo libero e faccio quello che c4$$o mi pare..".
ecco in nome della libertà e del political correct che mondo di merda stiamo lasciando...
mi taccio
amen, sempre sia lodato
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

giuseppone64 ha scritto: 8 lug 2022, 10:47
Ecco, questo è uno dei casi nei quali la tua smodata autostima sconfina abbondantemente nel cattivo gusto.
e lo vedi, si può bestemmiare, scherzare su tutto e poi ci sono argomenti o materie, orgoglio gay per esempio, intoccabili e al di sopra di tutto...
Aggiugo
mi taccio
Che l;aborto sia omicio é una tua opinione, che non siano stati lesi dei diritti é una tua opinione!
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
ruttobandito

giuseppone64 ha scritto: 8 lug 2022, 10:47
Aggiugo
mi taccio
Quindi negri non va bene solo se etero, cattolici e antiabortisti, altrimenti cazzi loro? :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
ruttobandito

giuseppone64 ha scritto: 8 lug 2022, 10:47 ...
PS. Io comunque ne facevo una questione di gusto, non di lesa maestà. :wink:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
teob78

Messaggio da teob78 »

la discussione ha preso una piega sgradevole, si prega di tornare in topic

queste Summer Series hanno messo in luce un altro virgulto interessante, l'ottimo Federico Cuminetti, resterà a Piacenza ?
speartakle

teob78 ha scritto: 8 lug 2022, 11:44 queste Summer Series hanno messo in luce un altro virgulto interessante, l'ottimo Federico Cuminetti, resterà a Piacenza ?
vero, anche Lazzarin mi è piaciuto parecchio rispetto al 6N dove magari non era spiccato così tanto. Chissà se al Petrarca troverà spazio.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

teob78 ha scritto: 8 lug 2022, 11:44la discussione ha preso una piega sgradevole, si prega di tornare in topic
Mi allaccio a questa richiesta.
Ho ricevuto in privato alcune sollecitazioni ad intervenire. Mi rivolgo alla vostra intelligenza: ci sono altri luoghi (anche in questo forum) in cui si può discutere di questi argomenti.
Qui la gente che viene si aspetta di leggere una discussione sulla U20: vi inviterei a non deluderli.
Grazie
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
ruttobandito

Ilgorgo ha scritto: 7 lug 2022, 19:48 ...
Un appunto anche sui commenti dei tifosi italiani
...
La prossima volta lasciali dire. :wink:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Rispondi