ruttobandito ha scritto: 7 lug 2022, 20:07
Garry ha scritto: 7 lug 2022, 19:50
Sicuramente erano negri
Ecco, questo è uno dei casi nei quali la tua smodata autostima sconfina abbondantemente nel cattivo gusto.
Un po' come Putin insomma.
e lo vedi, si può bestemmiare, scherzare su tutto e poi ci sono argomenti o materie, orgoglio gay per esempio, intoccabili e al di sopra di tutto...
si stabilisce che l'aborto non è un diritto costituzionalmente riconosciuto, è perché dovrebbe visto che è un omicidio di uno che più innocente di così non riesco a concepire, e washington viene nuovamente, ma con meno copertura mediatica, assalita gridando allo scandalo per il diritto violato , scandalo c4$$o!
Aggiugo
nell'ultimo mese hanno ucciso circa 1500 cattolici, alcuni li hanno chiusi nelle chiese e bruciati, nell'indifferenza generale.
Potri andare avanti ore però mi rendo conto che sono completamente OT e chiedo scusa a tutti.
p.s. ieri sera passeggiando sotto casa un giovane, 30 circa, rivolgendosi al cane che non si muoveva e parlando contemporaneamente al cellulare lancia un bestemmione ad alta voce; mia moglie fa notare che non era il caso e lui risponde :" io sono un uomo libero e faccio quello che c4$$o mi pare..".
ecco in nome della libertà e del political correct che mondo di merda stiamo lasciando...
mi taccio
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io