Presidenza Innocenti
Moderatore: Emy77
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Il nuovo presidente
Queste cose si dovrebbero vedere chiaramente nel bilancio, una volta pubblicato.
In quello del 2020 sono evidenziate entrate straordinarie dalla cessione di quote dell'URC (semplifico) per 8.908.267,28€.
In quello del 2020 sono evidenziate entrate straordinarie dalla cessione di quote dell'URC (semplifico) per 8.908.267,28€.
-
"Innocenti indagato dalla procura federale"
Se volete leggerlo, io in questo momento non ho tempo, purtroppo...
https://quindici.altervista.org/innocen ... C79pGJMbRY
Se volete leggerlo, io in questo momento non ho tempo, purtroppo...
https://quindici.altervista.org/innocen ... C79pGJMbRY
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
vorrei chiedere a painetarugby, che ci legge, perchè la necessità di legare le sorti di Spadoni con quelle del CNAR e di Innocenti. vedasi articolo https://www.pianetarugby.it/2022/07/07/ ... -del-cnar/
Non ne so abbastanza, ma mi sembra che Spadoni non è che sia il risultato di questo particolare CNAR ma è da un bel po' che fa l'arbitro. Sarà mica responsabilità solo dell'attuale CNAR e FIR?
è davvero responsabilità dei vertici se questo ha fatto quel che ha fatto?
Non ne so abbastanza, ma mi sembra che Spadoni non è che sia il risultato di questo particolare CNAR ma è da un bel po' che fa l'arbitro. Sarà mica responsabilità solo dell'attuale CNAR e FIR?
-
Ti rispondo volentieri: in questo CNar c'è anche quello di prima, quindi parte da lontano. Gli attuali vertici Cnar a settembre scorso presero l'impegno di rimettere Spadoni in 'carreggiata' dopo la squalifica per la vicenda Mitrea, qualcuno disse "Garantisco io per lui". A fine stagione viene radiato quindi significa che l'obiettivo non è stato raggiunto. Per me deve dimettersi tutto il vertice Cnar. PS Ci sarebbe da scrivere un libro, mi piacerebbe vedere le dimissioni e chiudere qui una fase poco edificante del mondo arbitrale.speartakle ha scritto: 7 lug 2022, 16:08 vorrei chiedere a painetarugby, che ci legge, perchè la necessità di legare le sorti di Spadoni con quelle del CNAR e di Innocenti. vedasi articolo https://www.pianetarugby.it/2022/07/07/ ... -del-cnar/
-
stiamo parlando di Giacomel? di Dordolo?maxrugby10 ha scritto: 7 lug 2022, 16:58Ti rispondo volentieri: in questo CNar c'è anche quello di prima, quindi parte da lontano. Gli attuali vertici Cnar a settembre scorso presero l'impegno di rimettere Spadoni in 'carreggiata' dopo la squalifica per la vicenda Mitrea, qualcuno disse "Garantisco io per lui". A fine stagione viene radiato quindi significa che l'obiettivo non è stato raggiunto. Per me deve dimettersi tutto il vertice Cnar. PS Ci sarebbe da scrivere un libro, mi piacerebbe vedere le dimissioni e chiudere qui una fase poco edificante del mondo arbitrale.speartakle ha scritto: 7 lug 2022, 16:08 vorrei chiedere a painetarugby, che ci legge, perchè la necessità di legare le sorti di Spadoni con quelle del CNAR e di Innocenti. vedasi articolo https://www.pianetarugby.it/2022/07/07/ ... -del-cnar/
-
questo l'organigramma:speartakle ha scritto: 7 lug 2022, 17:01stiamo parlando di Giacomel? di Dordolo?maxrugby10 ha scritto: 7 lug 2022, 16:58Ti rispondo volentieri: in questo CNar c'è anche quello di prima, quindi parte da lontano. Gli attuali vertici Cnar a settembre scorso presero l'impegno di rimettere Spadoni in 'carreggiata' dopo la squalifica per la vicenda Mitrea, qualcuno disse "Garantisco io per lui". A fine stagione viene radiato quindi significa che l'obiettivo non è stato raggiunto. Per me deve dimettersi tutto il vertice Cnar. PS Ci sarebbe da scrivere un libro, mi piacerebbe vedere le dimissioni e chiudere qui una fase poco edificante del mondo arbitrale.speartakle ha scritto: 7 lug 2022, 16:08 vorrei chiedere a painetarugby, che ci legge, perchè la necessità di legare le sorti di Spadoni con quelle del CNAR e di Innocenti. vedasi articolo https://www.pianetarugby.it/2022/07/07/ ... -del-cnar/
Presidente
Claudio GIACOMEL
Consiglieri
Mario BORGATO
Roberto CARRA
Andrea DI GIANDOMENICO
Mauro DORDOLO
Giuseppe RUTA
Paolo SCHILIRO’
O c'è chi in prima persona ci mette la faccia e dice "la responsabilità è mia", oppure si dimette Presidente e Consiglio. Questo l'organo politico: ad ognuno le sue responsabilità. E' ora di capire serenamente che chi non raggiunge gli obiettivi deve fare un passo indietro.
-
Sono d'accordo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- enrico land
- Contatta:
Spadoni radiato. Oggi è un bel giorno, finalmente, per il rugby italiano. Questa roba qui fa godere più di una vittoria nel Sei Nazioni.speartakle ha scritto: 7 lug 2022, 16:08 vorrei chiedere a painetarugby, che ci legge, perchè la necessità di legare le sorti di Spadoni con quelle del CNAR e di Innocenti. vedasi articolo https://www.pianetarugby.it/2022/07/07/ ... -del-cnar/
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
- enrico land
- Contatta:
Ps: ma se anziché fare domande all'ottimo Pianeta Rugby, che ha fatto uno scoop sensazionale e fa del buon giornalismo, chiedessimo a tutti gli altri a partire da onrugby.it il perché del loro silenzio assordante in questi mesi sulla vicenda? Si può non dare la notizia neppure oggi che c'è la radiazione?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
-
fallo, io ho chiesto a pianeta perchè ne ha parlato lui, è qui sul forum e volevo capire meglio la situazione.enrico land ha scritto: 7 lug 2022, 22:44 Ps: ma se anziché fare domande all'ottimo Pianeta Rugby, che ha fatto uno scoop sensazionale e fa del buon giornalismo, chiedessimo a tutti gli altri a partire da onrugby.it il perché del loro silenzio assordante in questi mesi sulla vicenda? Si può non dare la notizia neppure oggi che c'è la radiazione?
- enrico land
- Contatta:
L'ho già fatto, ma se non lo fanno tutti continuerà l'omertà.speartakle ha scritto: 8 lug 2022, 9:36fallo, io ho chiesto a pianeta perchè ne ha parlato lui, è qui sul forum e volevo capire meglio la situazione.enrico land ha scritto: 7 lug 2022, 22:44 Ps: ma se anziché fare domande all'ottimo Pianeta Rugby, che ha fatto uno scoop sensazionale e fa del buon giornalismo, chiedessimo a tutti gli altri a partire da onrugby.it il perché del loro silenzio assordante in questi mesi sulla vicenda? Si può non dare la notizia neppure oggi che c'è la radiazione?
- jpr williams
- Contatta:
Come tutti sanno io non critico mai gli arbitri.
Con Spadoni ho fatto una vistosa eccezione sin dalla prima volta che gli ho visto arbitrare una partita anni fa: lo giudicai un incapace assoluto ed un'offesa per il nostro sport e la sua classe arbitrale. Ed era tipo alla sua prima partita nell'allora eccellenza.
A distanza di tempo e con ciò che si è saputo in seguito la sua assoluta incapacità trova delle spiegazioni.
Rimane da capire chi potessero essere gli "sponsor" di un così mediocre arbitro così potente da farlo arrivare così in alto nonostante l'assoluta carenza delle seppur minime capacità e competenze.
Una buona notizia, comunque, essercene liberati, spero definitivamente.
Con Spadoni ho fatto una vistosa eccezione sin dalla prima volta che gli ho visto arbitrare una partita anni fa: lo giudicai un incapace assoluto ed un'offesa per il nostro sport e la sua classe arbitrale. Ed era tipo alla sua prima partita nell'allora eccellenza.
A distanza di tempo e con ciò che si è saputo in seguito la sua assoluta incapacità trova delle spiegazioni.
Rimane da capire chi potessero essere gli "sponsor" di un così mediocre arbitro così potente da farlo arrivare così in alto nonostante l'assoluta carenza delle seppur minime capacità e competenze.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
A me il tiro al piccione non piace. E ribadisco che mi dispiace per la radiazione. Com sempre paga l'anello più debole. Se Spadoni ha sbagliato bisogna capire pure chi lo ha autorizzato a sbagliare, chi non l'ha saputo 'educare', chi non l'ha saputo formare. E le responsabilità partono da lontano. Rimane il fatto che l'ultima fiducia in ordine di tempio gli è stata accordata a settembre scorso da questo CNAR grazie a chi 'ha garantito per lui'. Questo qualcuno si puo' sapere chi è? E dopo che si è saputo è possibile conoscere quali sono state le azioni per 'gestirlo'. Infine chiedo se sarebbe legittimo chiedere le dimissioni di questo qualcuno. Altrimenti ce la prendiamo con Spadoni e sembra tutto risolto.jpr williams ha scritto: 8 lug 2022, 14:33 Come tutti sanno io non critico mai gli arbitri.
-
A me viene da ridere
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
- jpr williams
- Contatta:
Nessun tiro al piccione, solo sottolineatura di una macroscopica incongruenza.
Io me la sono sempre presa con Spadoni per quel che gli ho visto più e più volte fare in campo. E l'ho fatto in tempi non sospetti facendo una vistosa eccezione alla mia abitudine a non criticare MAI gli arbitri. Ma la sua mediocrità (ovviamente come arbitro, sulla persona non ho nulla da dire non conoscendolo affatto) era così palese e clamorosa da non potersi ignorare.
Naturalmente, come ho scritto più sopra, anch'io ci terrei molto a sapere chi sono stati gli sponsor di Spadoni che prima lo hanno portato ad un livello che con tutta evidenza non meritava e in seguito gli hanno concesso una seconda chance.
Quindi si: io sparo su Spadoni (lo Spadoni arbitro, ripeto) per quanto riguarda la sua inadeguatezza al ruolo.
Ma ripeto che vorrei sapere chi lo ha fatto arrivare dove non meritava e ce lo ha in seguito riportato.
Io me la sono sempre presa con Spadoni per quel che gli ho visto più e più volte fare in campo. E l'ho fatto in tempi non sospetti facendo una vistosa eccezione alla mia abitudine a non criticare MAI gli arbitri. Ma la sua mediocrità (ovviamente come arbitro, sulla persona non ho nulla da dire non conoscendolo affatto) era così palese e clamorosa da non potersi ignorare.
Naturalmente, come ho scritto più sopra, anch'io ci terrei molto a sapere chi sono stati gli sponsor di Spadoni che prima lo hanno portato ad un livello che con tutta evidenza non meritava e in seguito gli hanno concesso una seconda chance.
Quindi si: io sparo su Spadoni (lo Spadoni arbitro, ripeto) per quanto riguarda la sua inadeguatezza al ruolo.
Ma ripeto che vorrei sapere chi lo ha fatto arrivare dove non meritava e ce lo ha in seguito riportato.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.