Tour estivo - 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da giuseppone64 »

Coach8 ha scritto: 5 lug 2022, 19:30
Birramedia ha scritto: 5 lug 2022, 15:01 Dopo aver inseguito per un biennio l'accoppiata dei due playmaker, ora che abbiamo trovato i due migliori interpreti la lasciamo per strada ??
Buona da rivedere a novembre contro la Rush defense degli springboks
e che voi vedè? ancora un altro livello...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Per me molto meglio la coppia Menoncello, Zanon. Con la Georgia non c'è così bisogno delle qualità difensive di Brex. Nel senso che possiamo permetterci qualche neurone difensivo in meno, a vantaggio dell'attacco. Per me dobbiamo giocare offensivamente come con la Romania.
Menoncello, Zanon. Li mettiamo in difficoltà coi tre quarti, dove siamo nettamente superiori.
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Allan e Garbisi insieme, no, vi prego.
Giochiamo coi centri che sono centri e con le aperture che fanno le aperture. Tra l'altro, due aperture così! Garbisi 10 e Allan panca. Il resto, formazione canonica. Abbiamo abbastanza creatività senza bisogno di due play. Non ce n'è proprio bisogno.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Bisognerà fare una marcatura a uomo su Niniashvili.
Tabutsadze e Kveseladze sono dei bei torelli da mettere giù.
Quello che voglio dire è che anche loro hanno qualità fra i trequarti, con uno che è davvero letale.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Dovrà essere una partita di ordine assoluto, di ricerca del loro errore, avendo noi bassa potenzialità di attacco.
In questa partita ci manca MOSTRUOSAMENTE Iuannine.
kroky

Messaggio da kroky »

teob78 ha scritto: 5 lug 2022, 11:10 in attesa della formazione di Crowley vi beccate la mia:
1 Fischetti, 2 Lucchesi, 3 Ferrari, 4 Cannone, 5 Ruzza, 6 Pettinelli, 7 Lamaro (c), 8 Halafihi, 9 Garbisi A., 10 Garbisi P., 11 Padovani, 12 Menoncello, 13 Brex, 14 Bruno, 15 Capuozzo, 16 Nicotera, 17 Nemer, 18 Traoré, 19 Fuser, 20 Sisi, 21 Zuliani, 22 Albanese Ginammi, 23 Allan
Vorrei comunicare la mia formazione giovedì tanto non credo che Crowley lo farà prima di venerdì. :lol: Però leggendoti, mi sa che la mia sarà uguale alla tua con Marin al posto di Allan e ho qualche incertezza su utilizzare magari Alongi o Neculai.
croket

Messaggio da croket »

Andrò a Napoli questo fine settimana. Qualcuno conosce un buon rugby bar per guardare la partita? grazie !
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Io penso che ripropone Allan garbisi forse nel secondo tempo doppia apertura
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

Per me mette Garbisi senior titolare.
Campione di Francia, osannato dai galletti e da tutti i media, come si fa a lasciarlo fuori nella partita più importante?
Salvo che non sia al 100%, ovviamente

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
supermax

Messaggio da supermax »

Credo che a Crowley che un giocatore sia osannato oltralpe interessi il giusto ... 8-)
Garry

Messaggio da Garry »

supermax ha scritto: 6 lug 2022, 10:35 Credo che a Crowley che un giocatore sia osannato oltralpe interessi il giusto ... 8-)
Solo se ha visto la finale del Top14, però :wink:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
30 min

Messaggio da 30 min »

SilverShadow ha scritto: 5 lug 2022, 21:50 Bisognerà fare una marcatura a uomo su Niniashvili.
Tabutsadze e Kveseladze sono dei bei torelli da mettere giù.
Quello che voglio dire è che anche loro hanno qualità fra i trequarti, con uno che è davvero letale.
Vero. Soprattutto Niniashvili mi ha impressionato.
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Io Brex non lo toglierei dal XV iniziale. Questi sono tignosi e non bisogna concedere nulla in difesa. Perdonate la banalità…
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Ho visto un pezzo di Georgia - Argentina XV.

La mia personalissima impressione è che, sulla scia della loro tradizione, stiamo sopravvalutando un po' la mischia georgiana e sottovalutando i 3/4.
jentu

Messaggio da jentu »

doublegauss ha scritto: 7 lug 2022, 7:26 Ho visto un pezzo di Georgia - Argentina XV.

La mia personalissima impressione è che, sulla scia della loro tradizione, stiamo sopravvalutando un po' la mischia georgiana e sottovalutando i 3/4.
Perfettamente d'accordo
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi