Tour estivo - 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: Tour estivo - 2022
Dopo aver inseguito per un biennio l'accoppiata dei due playmaker, ora che abbiamo trovato i due migliori interpreti la lasciamo per strada ??
-
Stai parlando di Garbisi e Allan giusto?Birramedia ha scritto: 5 lug 2022, 15:01 Dopo aver inseguito per un biennio l'accoppiata dei due playmaker, ora che abbiamo trovato i due migliori interpreti la lasciamo per strada ??

-
inserirò Allan per Bruno nel secondo tempo spostando Garbisi P. primo centro e Menoncello all'ala. Pierre mi è piaciuto molto contro la Romania, ha gambe e istinto per l'offload, punto ancora su di lui al largo.Birramedia ha scritto: 5 lug 2022, 15:01 Dopo aver inseguito per un biennio l'accoppiata dei due playmaker, ora che abbiamo trovato i due migliori interpreti la lasciamo per strada ??
-
Eh, si.....a mio parere l l'ottimo Garbisi a n 10, può diventare ancora meglio a primo centro e Allan a mediano di apertura, può dire ancora la sua.....A latere vedrei bene Menoncello ad ala , con Brex o Zanon a n 13speartakle ha scritto: 5 lug 2022, 15:26Stai parlando di Garbisi e Allan giusto?Birramedia ha scritto: 5 lug 2022, 15:01 Dopo aver inseguito per un biennio l'accoppiata dei due playmaker, ora che abbiamo trovato i due migliori interpreti la lasciamo per strada ??![]()
-
la mia formazione:
Fischetti Lucchesi Ferrari
Fuser Ruzza
Pettinelli, Zuliani, Halafihi
Garbisi A.
Garbisi P.
Padovani
Zanon
Menoncello
Bruno
Capuozzo
La formazione di Crowley
Fuser Ruzza
Pettinelli, Lamaro, Halafihi
Garbisi A.
Garbisi P.
Padovani
Brex
Menoncello
Bruno
Capuozzo
A me Brex piace e sta sinmpatico, però, nonostante difensivamente sia ottimo (eccetto per la mobilità negli spazi larghi) offensivamente non mi fa impazzire. Vero che se usato da primo centro è meglio, può anche fare un po' il lavoro del primo ricevitore/distributore, però è tanto troppo macchinoso. Zanon è più ignorante però ora fisicamente mi sembra in ottima forma.
Non rinuncerei mai a Menoncello 13.
Fuser Ruzza
Garbisi A.
Garbisi P.
Padovani
Zanon
Menoncello
Bruno
Capuozzo
La formazione di Crowley
Fuser Ruzza
Garbisi A.
Garbisi P.
Padovani
Brex
Menoncello
Bruno
Capuozzo
A me Brex piace e sta sinmpatico, però, nonostante difensivamente sia ottimo (eccetto per la mobilità negli spazi larghi) offensivamente non mi fa impazzire. Vero che se usato da primo centro è meglio, può anche fare un po' il lavoro del primo ricevitore/distributore, però è tanto troppo macchinoso. Zanon è più ignorante però ora fisicamente mi sembra in ottima forma.
-
Per me menoncello ala insieme a Padovani con brex Zanon ai centri e Bruno in panchina
- Adryfrentzen
In tutto questo si sa dove/se si vedrà? Tipo in Georgia la danno in chiaro?
-
in realtà Brex gioca fisso da 13, in fase difensiva fa il Franco Baresi dei tre-quarti, decide come e quando salire.speartakle ha scritto: 5 lug 2022, 15:38 la mia formazione:
Fuser Ruzza
Garbisi A.
Garbisi P.
Padovani
Zanon
Menoncello
Bruno
Capuozzo
La formazione di Crowley
Fuser Ruzza
Garbisi A.
Garbisi P.
Padovani
Brex
Menoncello
Bruno
Capuozzo
due parole su Fuser; è un grinder solido, esperto ed evidentemente piace a KC, sono però convinto che se siamo a destinati a soffrire in mischia chiusa contro i caucasici, soffriremo anche con lui in campo, ovvero il buon Fuser non lo considero un elemento imprescindibile che sennò affondiamo, parto quindi con Cannone titolare.
-
si lo so che gioca a 13, io preferirei non vederlo a 13, perchè è vero che in difesa fa il suo, ma in attacco difficilmente riesce a battere l'avversario diretto in velocità. Per questo preferirei Menoncello 13, che difensivamente non mi sembra abbia mai avuto problemi ed in attacco può essere più efficace.teob78 ha scritto: 5 lug 2022, 15:53
in realtà Brex gioca fisso da 13, in fase difensiva fa il Franco Baresi dei tre-quarti, decide come e quando salire.
due parole su Fuser; è un grinder solido, esperto ed evidentemente piace a KC, sono però convinto che se siamo a destinati a soffrire in mischia chiusa contro i caucasici, soffriremo anche con lui in campo, ovvero il buon Fuser non lo considero un elemento imprescindibile che sennò affondiamo, parto quindi con Cannone titolare.
Poi vabbè queste sono comunque sottigliezze.
-
sottigliezze mica tanto, Brex gioca principalmente per quello che sa fare difensivamente nel ruolo chiave per la difesa al largo, il secondo centro. Giustamente, se preferisce un assetto tattico differente lo speartakle commissario tecnico schiera Zanon anziché l'argentinospeartakle ha scritto: 5 lug 2022, 16:02si lo so che gioca a 13, io preferirei non vederlo a 13, perchè è vero che in difesa fa il suo, ma in attacco difficilmente riesce a battere l'avversario diretto in velocità. Per questo preferirei Menoncello 13, che difensivamente non mi sembra abbia mai avuto problemi ed in attacco può essere più efficace.teob78 ha scritto: 5 lug 2022, 15:53
in realtà Brex gioca fisso da 13, in fase difensiva fa il Franco Baresi dei tre-quarti, decide come e quando salire.
Poi vabbè queste sono comunque sottigliezze.
- jaco
Oh, abbiamo passato 'na vita a mugugnare contro i CT che mettevano gli uomini fuori ruolo... adesso che finalmente ce n'è uno che rispetta (salvo eccezioni) i ruoli ricoperti nelle proprie squadre dobbiamo andare a rimescolare le carte... mai contenti!Birramedia ha scritto: 5 lug 2022, 15:34Eh, si.....a mio parere l l'ottimo Garbisi a n 10, può diventare ancora meglio a primo centro e Allan a mediano di apertura, può dire ancora la sua.....A latere vedrei bene Menoncello ad ala , con Brex o Zanon a n 13speartakle ha scritto: 5 lug 2022, 15:26Stai parlando di Garbisi e Allan giusto?Birramedia ha scritto: 5 lug 2022, 15:01 Dopo aver inseguito per un biennio l'accoppiata dei due playmaker, ora che abbiamo trovato i due migliori interpreti la lasciamo per strada ??![]()

-
si nel senso che sono mie sottigliezze, che poi Crowley metterà la formazione che ritiene meglio bilanciata, così come lo fa Bortolami schierando Brex 13 e Menoncello 12, e che fortunatamente entrambi non hanno idea che esista lo speartakle allenatore che invece vorrebbe invertire i due nel ruolo o addirittura non schierare Brex.teob78 ha scritto: 5 lug 2022, 16:14 sottigliezze mica tanto, Brex gioca principalmente per quello che sa fare difensivamente nel ruolo chiave per la difesa al largo, il secondo centro. Giustamente, se preferisce un assetto tattico differente lo speartakle commissario tecnico schiera Zanon anziché l'argentino
-
Vorrei solo che non fosse considerata una partita da tour estivo, un match da esperimenti.
Questa è una partita da Sei Nazioni.
Dev’essere considerata così, per una volta.
Per una volta, Kieran, non pensare al mondiale.
Questa è una partita da Sei Nazioni.
Dev’essere considerata così, per una volta.
Per una volta, Kieran, non pensare al mondiale.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Buona da rivedere a novembre contro la Rush defense degli springboksBirramedia ha scritto: 5 lug 2022, 15:01 Dopo aver inseguito per un biennio l'accoppiata dei due playmaker, ora che abbiamo trovato i due migliori interpreti la lasciamo per strada ??
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
- giuseppone64
è cotto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io