Tour estivo - 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: Tour estivo - 2022
Anche messa in questo modo irridente la sostanza non cambia : è stato un test utilissimo per umiliare la cosiddetta supponenza.
Lascio da parte per un attimo il giudizio sulla prestazione azzurra, giudico solo l'utilità del test con riferimento ai prossimi due.
Il giudizio sulla prestazione è negativo, c'è poco da fare.
Dobbiamo, però , tener anche conto della differenza fra questa squadra e quella che ha battuto il Galles, con Garbisi, Iuannine e Halafihi.
Con 3 assenze di tal peso le aspettative dovevano essere dimezzate.
Lascio da parte per un attimo il giudizio sulla prestazione azzurra, giudico solo l'utilità del test con riferimento ai prossimi due.
Il giudizio sulla prestazione è negativo, c'è poco da fare.
Dobbiamo, però , tener anche conto della differenza fra questa squadra e quella che ha battuto il Galles, con Garbisi, Iuannine e Halafihi.
Con 3 assenze di tal peso le aspettative dovevano essere dimezzate.
-
2 parole sull'esordio di Albanese? Sembra esplosivo, statura simile a Varney, secondo voi che prospettive ha?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Certo che è stato utile. Tutti i test sono utili se si è intelligenti, e Crowley lo è.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
sono tutti test, prove. solo l'ultimo avrà i galloni della partita vera. e il coccodrillo lo sa. e se non lo sa, lo faranno sapere.
-
Secondo me può aspirare ad essere in pianta stabile nel giro della Nazionale e di competere per un posto nei 23 in lista gara. Se Varney gioca come sa, il titolare è lui, ma in sua assenza la maglia n.9 se la possono giocare in 3 o 4.zappatalpa ha scritto: 26 giu 2022, 22:19 2 parole sull'esordio di Albanese? Sembra esplosivo, statura simile a Varney, secondo voi che prospettive ha?
-
Albanase era il titolare della U20 davanti a Garbisi e non per caso.zappatalpa ha scritto: 26 giu 2022, 22:19 2 parole sull'esordio di Albanese? Sembra esplosivo, statura simile a Varney, secondo voi che prospettive ha?
Da ex mediano scrivo che è quello che più mi piace della nuova generazione.
Nondimeno è giusto che Fusco parta titolare con la Romania, che per noi è più semplice da affrontare del Portogallo attuale, mentre spero che la coppia di mediana sia Albanese Garbisi contro la Georgia
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Infatti non era davanti per caso, era davanti perchè aveva 1 anno in più che a quest'età fa la differenza, ancor più se il livello è simile.jentu ha scritto: 26 giu 2022, 23:49Albanase era il titolare della U20 davanti a Garbisi e non per caso.zappatalpa ha scritto: 26 giu 2022, 22:19 2 parole sull'esordio di Albanese? Sembra esplosivo, statura simile a Varney, secondo voi che prospettive ha?
Nondimeno è giusto che Fusco parta titolare con la Romania, che per noi è più semplice da affrontare del Portogallo attuale, mentre spero che la coppia di mediana sia Albanese Garbisi contro la Georgia
Per me è quello con meno potenziale tra i vari mm che abbiamo, però magari migliora in futuro
-
Albanese è, secondo me tecnicamente e tatticamente migliore dei tre (Fusco, Garbisi). Garbisi ha intensità e fisicità superiore.
Vedremo come cresceranno
Vedremo come cresceranno
-
Vero anche peró, che é tutto da verificare ad alto livello, mentre gli altri due li abbiamo visti all'operaspeartakle ha scritto: 27 giu 2022, 5:04 Albanese è, secondo me tecnicamente e tatticamente migliore dei tre (Fusco, Garbisi). Garbisi ha intensità e fisicità superiore.
Vedremo come cresceranno
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Spinoza
Secondo me è sarebbe sbagliato far giocare Fusco con la Romania sapendo che poi con la Georgia il mm titolare sarebbe un altro.jentu ha scritto: 26 giu 2022, 23:49Albanase era il titolare della U20 davanti a Garbisi e non per caso.zappatalpa ha scritto: 26 giu 2022, 22:19 2 parole sull'esordio di Albanese? Sembra esplosivo, statura simile a Varney, secondo voi che prospettive ha?
-
Anche secondo me.Spinoza ha scritto: 27 giu 2022, 9:25Secondo me è sarebbe sbagliato far giocare Fusco con la Romania sapendo che poi con la Georgia il mm titolare sarebbe un altro.jentu ha scritto: 26 giu 2022, 23:49Albanase era il titolare della U20 davanti a Garbisi e non per caso.zappatalpa ha scritto: 26 giu 2022, 22:19 2 parole sull'esordio di Albanese? Sembra esplosivo, statura simile a Varney, secondo voi che prospettive ha?
Considerando che l'altro deve ancora effettuare il rodaggio con la nazionale maggiore.
Chi gioca n.9 contro la Romania deve essere quello che giocherà contro la Georgia, a meno di flop clamorosi
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Pensate se al posto di Crowley ci fosse stato Franco Smith sulla panchina azzurra... Dopo la sofferta vittoria col Portogallo, sarebbero piovute una marea di critiche.
Ad ogni modo:
Concordo con chi parla di testare nuovi giocatori, e credo anche che bisogni lavorare molto sulla testa: è evidente che in molti hanno preso sottogamba questa partita (come contro l'Uruguay).
Poi penso pure che alcuni debbano rifiatare un po': Lamaro per esempio mi è parso poco lucido, e da lui certe sviste non me le aspettavo.
Speriamo questa partita serva a svegliare i giocatori per le due prossime sfide.
Ad ogni modo:
Concordo con chi parla di testare nuovi giocatori, e credo anche che bisogni lavorare molto sulla testa: è evidente che in molti hanno preso sottogamba questa partita (come contro l'Uruguay).
Poi penso pure che alcuni debbano rifiatare un po': Lamaro per esempio mi è parso poco lucido, e da lui certe sviste non me le aspettavo.
Speriamo questa partita serva a svegliare i giocatori per le due prossime sfide.
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
-
questo tour estivo per qualcuno sarà l ultimo treno per la nazionale maggiore..un paio tre sono a forte rischio e Lamaro ha bisogno di riposo
Romania e Georgia non ci faranno soffrire come il Portogallo, potranno vincere ma non riusciranno ad imporre il loro gioco come i lusitani
Romania e Georgia non ci faranno soffrire come il Portogallo, potranno vincere ma non riusciranno ad imporre il loro gioco come i lusitani
- Spinoza
"potranno vincere ma non imporre il loro gioco"...questa frase mi preoccupa. Preferirei avvenisse il contrario.Mr Ian ha scritto: 27 giu 2022, 10:12 questo tour estivo per qualcuno sarà l ultimo treno per la nazionale maggiore..un paio tre sono a forte rischio e Lamaro ha bisogno di riposo
- jpr williams
- Contatta:
OT
Ringrazio tutti gli amici che hanno risposto alla mia curiosità circa le critiche al livello del commento tecnico.
Ne traggo la convinzione, leggendo sia le vostre considerazioni sul commento che quelle sulla partita in sé, che i telecronisti si siano ben presto adeguati al livello del match.
Grazie delle vostre argomentate risposte.
Fine OT
Ringrazio tutti gli amici che hanno risposto alla mia curiosità circa le critiche al livello del commento tecnico.
Ne traggo la convinzione, leggendo sia le vostre considerazioni sul commento che quelle sulla partita in sé, che i telecronisti si siano ben presto adeguati al livello del match.
Grazie delle vostre argomentate risposte.
Fine OT
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)