Tour estivo - 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da oldprussians »

Qua si perde!
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

attenzione che non dobbiamo sorprenderci, sapevamo che ci avrebbero sfidato ad un rugby più vicino al seven che al tatticismo del xv...metti per loro un pack che al momento si sta rivelando molto solido, ed il gioco è fatto.
Palla in mano gli siamo inferiori, non lo scopriamo oggi, loro giocano un rugby molto più vicino all alto livello rispetto al nostro, gli mancheranno gli interpreti, ma questo è un altro discorso. A noi ci dovrà servire per riflettere, su che tipo di rugby oggi si vuole proporre, sull esigenza di muovere spesso il pallone e sull importanza dell attaccare le giuste linee di corsa
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

metabolik ha scritto: 25 giu 2022, 18:44 17 - 10, mollo il Forum , impraticabile.
Sole in faccia e vento contro. Aggiungerei pranzo pesante…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
stilicone

Messaggio da stilicone »

Insopportabile la prosopopea dei telecronisti.
Ora tolgo l'audio
MEMENTO MAROCCO.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Ragazzi, se non sopportate i telecronisti di Sky, come me, ascoltate il commento Youtube di Dan:

https://www.youtube.com/watch?v=BC88-bmdzos
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Spero volino i tavoli in spogliatoio
Soidog

Messaggio da Soidog »

Va bene che il vento contrario impedisca di giocare al meglio, ma stiamo proprio dimostrando dei limiti.
Trulla non è stato molto fortunato, ma ci ha messo anche del suo.
Ovaleitalia

Messaggio da Ovaleitalia »

Mr Ian ha scritto: 25 giu 2022, 18:47 attenzione che non dobbiamo sorprenderci, sapevamo che ci avrebbero sfidato ad un rugby più vicino al seven che al tatticismo del xv...metti per loro un pack che al momento si sta rivelando molto solido, ed il gioco è fatto.
Palla in mano gli siamo inferiori, non lo scopriamo oggi, loro giocano un rugby molto più vicino all alto livello rispetto al nostro, gli mancheranno gli interpreti, ma questo è un altro discorso. A noi ci dovrà servire per riflettere, su che tipo di rugby oggi si vuole proporre, sull esigenza di muovere spesso il pallone e sull importanza dell attaccare le giuste linee di corsa
Hai già scritto la dichiarazione post match di Lamaro...
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
Perché il Male ed il Potere hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
Farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Il Potere è l'immondizia della storia degli umani
E anche se siamo soltanto due romantici rottami,
Sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte:
Siamo i "Grandi della Mancha",
Sancho Panza... e Don Chisciotte!

Francesco Guccini, Don Chisciotte. Stagioni, 4 febbraio 2000
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Italia Tonga feels
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

Mr Ian ha scritto: 25 giu 2022, 18:47 attenzione che non dobbiamo sorprenderci, sapevamo che ci avrebbero sfidato ad un rugby più vicino al seven che al tatticismo del xv...metti per loro un pack che al momento si sta rivelando molto solido, ed il gioco è fatto.
Allora prendiamo subito il loro allenatore visto che tutti riescono a far girare la palla, anche i portoghesi, tutti tranne noi.
jentu

Messaggio da jentu »

giuseppone64 ha scritto: 25 giu 2022, 18:46 Da re la nazionale la rivede in tv…
A mio avviso prima di giocare in nazionale dovrebbe essere titolare nel ruolo. Non mi pare lo sia
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Bigmatch ha scritto: 25 giu 2022, 18:56
Allora prendiamo subito il loro allenatore visto che tutti riescono a far girare la palla, anche i portoghesi, tutti tranne noi.
e non risolvi il problema, qua li devi mandare nelle giovanili a fare un certo tipo di lavoro
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Marin 10 dentro Zanon per da re e lucchesi al posto di faiva subito

Al di la della mediana, anche Giammarioli estremamente deludente. Se non fa la differenza col Portogallo cosa lo portiamo a fare in nazionale?
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Giordano03 ha scritto: 25 giu 2022, 18:04
GrazieMunari ha scritto: 25 giu 2022, 18:00 Sul Sofà russo c'è anche il commento in italiano :wink:

Potresti mandare il link del sofa russo perfavore
Viz14 ha scritto: 25 giu 2022, 18:11 Manda link
Scusate visto adesso, il link è quello che vi ha postato prima fa Mr Ian
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Dai fusco fuori subito
Rispondi