Tour estivo - 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da giuseppone64 »

parisgino ha scritto: 23 giu 2022, 16:01 Il mio commento sulla partita col Portogallo. Avversario, si' inferiore all'Italia sulla carta e probabilmente sul campo, ma che io non sottovaluterei. Questi giocano bene, hanno un identità propria nel loro modo di giocare, non saranno dei mostri fisici ma (come già detto) muovono bene il pallone e non mollano mai. Giocheranno pure a casa e l'Italia non sarà comunque nelle sua formazione "migliore".
Non dimentichiamoci che il Portogallo ha fatto soffrire non poco il Giappone (ho visto la partita sul "tubo" poco dopo che sia stata giocata e forse si puo' trovare ancora).
In sintesi : stare attenti (ricordiamoci anche l'Uruguay).

Nota a margine : piccolo gran bel paese il Portogallo.
quoto tutto e aggiungo che come rapporto qualità - prezzo forse al momento il migliore in europa. Un mio conoscente ha comprato una villa in Algarve al prezzo di un trilocale di roma...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Questa la formazione del Portogallo:

15 Nuno SOUSA GUEDES
14 Vincent PINTO
13 Jose LIMA
12 Tomas APPLETON (cap)
11 Rodrigo MARTA
10 Jeronimo PORTELA
9 Samuel MARQUES
8 Rafael SIMOES
7 Thibault FREITAS
6 Joao GRANATE
5 Josè MADEIRA
4 Steevy CERQUEIRA
3 Diogo HASSE-FERREIRA
2 Mike TADJER
1 Francisco FERNANDES

a disposizione
16 David COSTA
17 Nuno MASCARENHAS
18 Antonio PRIM
19 Duarte TORGAL
20 Jose REBELO DE ANDRADE
21 Duarte AZEVEDO
22 Rafaelle STORTI
23 Manuel CARDOSO-PINTO
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Bella formazione , finalmente si può sperimentare

Se Il Fischio e Ferrari fanno il loro dovere davanti non dovremmo avere grossi problemi, bella prova Per la difesa col Portogallo che come avete già detto è super organizzato
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

loverthetop_86 ha scritto: 23 giu 2022, 19:04 22 Rafaelle STORTI
E' fisicamente impossibile per gli stranieri azzeccare le doppie consonanti italiane. Riescono a sbagliarle sempre.
Storti gioca nelle nazionali portoghesi da diversi anni ma più di una volta su due scrivono il suo nome di battesimo così
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

a proposito di squadre emergenti c'è pure Cile - Scozia A questo weekend
hardhu

Messaggio da hardhu »

C'è qualche possibilità di vederla senza versare l'obolo a Sky?
Viz14

Messaggio da Viz14 »

hardhu ha scritto: 25 giu 2022, 10:50 C'è qualche possibilità di vederla senza versare l'obolo a Sky?
Mi sa di no
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Viz14 ha scritto: 25 giu 2022, 11:34
hardhu ha scritto: 25 giu 2022, 10:50 C'è qualche possibilità di vederla senza versare l'obolo a Sky?
Mi sa di no
E anche qui, durante la partita assaporerò lentamente la mia bella merda secca con lo stecco da passeggio. :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Soidog

Messaggio da Soidog »

In Portogallo la partita è trasmessa in chiaro, ma il segnale sarà probabilmente geolocalizzato e per essere sicuri di vederla dall'Italia ci si deve collegare ad internet da un server portoghese tramite VPN.
Ho verificato nei giorni scorsi e tutto funziona bene.
Le VPN a pagamento hanno almeno un server in Portogallo, cosa molto rara per quelle gratuite.
In definitiva una VPN a pagamento è molto utile, sicura e costa poco
Viz14

Messaggio da Viz14 »

Soidog ha scritto: 25 giu 2022, 11:56
In Portogallo la partita è trasmessa in chiaro, ma il segnale sarà probabilmente geolocalizzato e per essere sicuri di vederla dall'Italia ci si deve collegare ad internet da un server portoghese tramite VPN.
Le VPN a pagamento hanno almeno un server in Portogallo, cosa molto rara per quelle gratuite.
Con una vpn gratis non è possibile?
Soidog

Messaggio da Soidog »

Viz14 ha scritto: 25 giu 2022, 12:10
È possibile solo se tra i server ai quali ti puoi collegare ce n'è uno portoghese. Il che non è frequente.
Gran parte delle VPN gratuite si sostengono vendendo i dati dei clienti, perciò sarebbe meglio spendere una piccola cifra e sottoscrivere un buon servizio a pagamento no logs ( che non tiene alcuna traccia del tuo traffico ).
In questo modo accedi a tutte le emittenti pubbliche europee e vedi tante partite importanti.
Viz14

Messaggio da Viz14 »

Soidog ha scritto: 25 giu 2022, 12:27
Viz14 ha scritto: 25 giu 2022, 12:10
È possibile solo se tra i server ai quali ti puoi collegare ce n'è uno portoghese. Il che non è frequente.
Gran parte delle VPN gratuite si sostengono vendendo i dati dei clienti, perciò sarebbe meglio spendere una piccola cifra e sottoscrivere un buon servizio a pagamento no logs ( che non tiene alcuna traccia del tuo traffico ).
In questo modo accedi a tutte le emittenti pubbliche europee e vedi tante partite importanti.
Che vpn gratis posso usare?
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Tante offrono anche un periodo di prova. Fattibile?
Soidog

Messaggio da Soidog »

Adryfrentzen ha scritto: 25 giu 2022, 13:30 Tante offrono anche un periodo di prova. Fattibile?
È vero, si può. Ma una volta che si comincia ad utilizzare uno dei tanti servizi efficienti a pagamento, ci si abitua e si sottoscrive un abbonamento.
Di solito il periodo di prova è di una settimana e una volta sottoscritto l'abbonamento il recesso può avvenire entro 30 giorni.
mubald+

Messaggio da mubald+ »

Da non sottovalutare nessuno ma bisogna vincerle tutte. Altrimenti sarebbe un grosso passo indietro
Rispondi