Tour estivo - 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da speartakle »

Mischia rodata ad eccezione si Zambonin e Giammarioli, per dare consistenza alla squadra.

Esperimento Da Re a 10. Marin non è a centro per sopperire a mancanze nel ruolo ma perchè evidentemente Crowley vuole un secondo playmaker.
Trulla occasione da non sprecare.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

É così necessario fare giocare tutte le partite a Lamaro?
Garry

Messaggio da Garry »

speartakle ha scritto: 23 giu 2022, 11:00 ...Esperimento Da Re a 10. Marin non è a centro per sopperire a mancanze nel ruolo ma perchè evidentemente Crowley vuole un secondo playmaker.
Anche perché gli consente di mettere sei avanti in panchina.
Strano, però, che utilizzi il 6+2 contro il Portogallo, che non credo abbia nel pacchetto suo punto di forza

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

In un tour breve come questo, il capitano dovrebbe giocarsela tutte

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
teob78

Messaggio da teob78 »

Coach8 ha scritto: 23 giu 2022, 9:59 L'Italia di Crowley in progress
Immagine
tutti questi colori mi ubriacano
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Mr Ian ha scritto: 23 giu 2022, 11:12 É così necessario fare giocare tutte le partite a Lamaro?
Per una squadra come la nostra, che senza un minimo di punti di riferimento può smarrirsi da un momento all'altro, con un 10 al debutto, un mediano giovane, Lamaro è necessario. Per dire con l'Inghilterra se non ricordo male nel primo tempo è uscito per sangue e abbiamo preso due mete (non ho verificato però, è un ricordo). Al limite a fine primo tempo lo faccio uscire
Mi sa che i nostri hanno bisogno di un leader, mi viene in mente il ritorno di Parisse con l'irlanda nella coppa del mondo 2015 che aveva rivoluzionato l'attitudine della squadra
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Non ci ho preso proprio per niente. Mi aspettavo una squadra più giovane ma con Allan al timone a dare sicurezza. Crowley ha fatto esattamente l'opposto.
Il 6+2 è la panca preferita da Crowley. Probabilmente la fa in base alla sua idea di gioco invece che all'avversario.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

inamovibile brex...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Coach8

Messaggio da Coach8 »

il 6+2 cosi' male che va , palla in touch e tante maul
Bene Zambonin dall'inizio per la gestione della rimessa laterale
Sara' interessante lo scontro Marta/Padovani

Altra cosa : 9 giocatori che erano in campo con la A vs la Spagna trovano posto nel 23 di cui 8/9 titolari ( Traore' , Faiva, Zambonin, Pettinelli, Marin , Trulla, Capuozzo , Da Re) a cui si aggiunge Albanese che ha giocato con la Emergenti vs Romania e Olanda. Neculai partiva dalla panchina vs la Spagna ed anche in questa in attesa del primo Cap con i grandi
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Coach8

Messaggio da Coach8 »

teob78 ha scritto: 23 giu 2022, 11:30
Coach8 ha scritto: 23 giu 2022, 9:59 L'Italia di Crowley in progress
tutti questi colori mi ubriacano
Prosit
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

tutti gli allenatori hanno un grande considerazione di Da Re. Mi voglio fidare.
Bene il primo cap a Neculai.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
parisgino

Messaggio da parisgino »

Il mio commento sulla partita col Portogallo. Avversario, si' inferiore all'Italia sulla carta e probabilmente sul campo, ma che io non sottovaluterei. Questi giocano bene, hanno un identità propria nel loro modo di giocare, non saranno dei mostri fisici ma (come già detto) muovono bene il pallone e non mollano mai. Giocheranno pure a casa e l'Italia non sarà comunque nelle sua formazione "migliore".
Non dimentichiamoci che il Portogallo ha fatto soffrire non poco il Giappone (ho visto la partita sul "tubo" poco dopo che sia stata giocata e forse si puo' trovare ancora).
In sintesi : stare attenti (ricordiamoci anche l'Uruguay).

Nota a margine : piccolo gran bel paese il Portogallo.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

parisgino ha scritto: 23 giu 2022, 16:01 Il mio commento sulla partita col Portogallo. Avversario, si' inferiore all'Italia sulla carta e probabilmente sul campo, ma che io non sottovaluterei. Questi giocano bene, hanno un identità propria nel loro modo di giocare, non saranno dei mostri fisici ma (come già detto) muovono bene il pallone e non mollano mai. Giocheranno pure a casa e l'Italia non sarà comunque nelle sua formazione "migliore".
Non dimentichiamoci che il Portogallo ha fatto soffrire non poco il Giappone (ho visto la partita sul "tubo" poco dopo che sia stata giocata e forse si puo' trovare ancora).
In sintesi : stare attenti (ricordiamoci anche l'Uruguay).

Nota a margine : piccolo gran bel paese il Portogallo.
e hanno pareggiato con la Georgia all'ultima di coppa Europa o sbaglio?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
parisgino

Messaggio da parisgino »

zappatalpa ha scritto: 23 giu 2022, 16:24

e hanno pareggiato con la Georgia all'ultima di coppa Europa o sbaglio?
Non sbagli se bene ricordo. Con il Giappone furono davvero bravi
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Podcast della FIR :shock: Cimbrico, Pettinelli e BergaMauro

https://www.buzzsprout.com/2007008/1084 ... ition-ep-1
Rispondi